Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviata

@ Giocatori

Spoiler:  
Vi trovate nella sala d' attesa, davanti a voi c'è l' entrata del dungeon. "Your Death" è il motto inciso sopra la porta. Con voi nella stanza c'è solo uno degli arbitri, Rudy Mc Cain, nella sua divisa a strisce nere e bianche. Un televisione è appesa ad uno dei muri, una serie di poltroncine si trovano davanti ad essa. La prima porta NoGo del dungeon si trova in questa sala, sulla parte opposta alla televisione. State aspettando nervosamente l' inizio della gara, quando la televisione attira la vostra attenzione: sullo schermo ci siete voi. Una graziosa ragazza annuncia l' evento.

Female announcer: And now, the event we are all waiting for. Gary Thompson and his guests will "comment" the season opening dungeon.

Spoiler:  

Lo schermo mostra la sigla dell' evento, una serie di scene di combattimenti, sulle note di Master of puppets.

Gary: Good evening ledies and gentlemens, and welcome to Philadephia's XCRAWL TEMPLE, for the third division season opening. Here with me tonight Kevin "Crusher" Johnson...

Kevin: Hello everyone

Gary: ...and Mike "The silent" Rock.

Mike: Hi, people.

Gary: So, let's start with you Mike. New season starting soon, new rookies, old faces coming back. What do you think about it?

Mike: Well you know, I'm quite happy to see some old faces back kicking some DJ'a**, Especially the "Conquerors" I really want to see what they will do after 2 years out of the scene.

Gary: And what about the rookies? For the first time ever we have an europen rookie team..

Mike: Don't know much about 'em.. I actually would like to see an american rookie team in action.. I doubt the pizza's boys will survive the first room.

Gary: Your old team is back in action Kevin, don't you feel like going down smashing some orc's heads?

Kevin: Well, yeah, I miss the good old fights in the field, but i have to be realistic, I' m freakin' old. Ahahah. Of course I would like to see 'em take the first spot.

Gary: And these rookies..?

Kevin: I would like to see some american kids aswell, but who knows, maybe these guys will surprise us.

Gary: Any prediction?

Kevin: Conquerors, Magical flowers and The pinks, this will be top three.

Gary: Mike?

Mike: I would say, Magical flowers will take first spot, The pinks second and old Conquerors third. I'm sorry for the pasta's rookies, but if they survive they'll take the wooden medal.

Gary: Ok, we're almost ready here in Philadelphia, stay tuned on XCRAWL-LIVE, coming back soon.

Spoiler:  
Hey Kids, do you think your parents are bothering you too much?

What about a nice cup of "Shut the fuck up"?

Spoiler:  
shut_the_fuck_up.jpg

Yeah you did understand me! Just give them a cup of this and you'll have few hours of freedom!!!!

Be careful, might be dangerous in large quantities.

Female announcer: Now let's go back to Philadelphia XCRAWL temple, with Gary Thompsonm, Mike and Kevin.

Gary: Welcome back to Philadelphia's XCRAWL temple. The show will start soon... Ohohoh, just noticed the Rookies will be the first team to join the dungeon. Let's have a look to their squad:

THE GLADIATORS

THE CAPTAIN:

mezzelfodariofn2.jpg

Name: Titus Arboreus.

Nick: -

City: Padua.

Hobbys: Loving girls, Playing chess.

Signature: Blind love.

THE TANK

felixrz1warbladepiccolohm2.jpg

Name: Giulio Apollonio

Nick: Felix

City: Venezia

Hobby: -

Signature: Mors tua vita mea

THE TANK

warhammerchaosmh7.jpg

Name: Alexander Adrien

Nick: Angel of Hate

City: Firenze

Hobby: Watch TV, Cinema, Listen to music.

Signature: Pluton's Divine Esecution

THE SKILLMONKEY

Name: Cassia Patrizia De Misericordi

Nick: Shadow Bunny

City: Venezia

Hobby: Lap Dance

Signature: Butterfly flight

THE CASTER

umanognomoab0.png

Name: Odoardo Filippo Amoraedificatio

Nick: Deimos

City: Patavium

Hobby: Lavorare a maglia (What?)

Signature: Three headed Monkey

Gary: Any comment guys?

Mike: What? Tanks? The kids are not even BSFs... They aren't Big, and for sure don't look like fighters... That just leaves out A BIG S..

Gary: Ahahah :D

Kevin: Ahaahhaha, nice one xD

Gary: And what about the others?

Kevin: Why the girl has the smallest picture????? I mean, What the F***?

Mike: Yeah indeed, I noticed something strane, please show bigger picture. Or I wont sleep for the next month.

Spoiler:  

1158357376846ip6ko8.jpg

Mike: I was right she has a dagger in her hands.

Kevin: Ahahahahhaahahahah, Dagger? You eyes were aiming those nice tits man, ahahhahaha, dagger... ahhahahaa!!

Mike: F*** you got me. Well I was right about checking a bigger picture, wasn't I?

Gary: Yeah, defenetly. If she is as good as she looks DJ Ipno might have problem finding the right trap. What about the mage?

Mike: Gnome. You never know what they're going to do. For sure the spectators will be happy with illusions everywhere.

Gary: Only the leader missing.

Kevin: Well I just hope he will do something useful for his party.

Gary: It's time to meet with the star of this event: DdddddJjjjjjj Ipnooooooooooo!!!!

DJ IPNO

Spoiler:  

hypnotoad.gif

DJ Ipno: Good evening ladies.

Gary: Nice to see you again Ipno. Something special for us tonight?

DJ Ipno: Yes, I will bash them all.

Gary: But that's normal for you, I was talking about some strange new creatures.

DJ Ipno: Oh, yeah. If they'll survive you'll see something really exotic.

Gary: Can't wait for that. Now we leave you to your business. Have fun with your game, DJ Ipno.

Mike: And don't harm too much the pastas.

Dj Ipno: I'll try. Enjoy the fights ladies. Bye.

Gary: The manager of our rookie team is here. Good evening sir.

Manager: Good evening everyone.

Gary: Ok, it's the first time in the american league. How do you feel?

Manager: Well, I'm quite nervous, but probably when the guys will start fighting I will feel better.

Gary: Tell me something about your players.

Manager: It's a very nice group, lot's of skill in there, I think we are ready for any dungeon in div 3.

Gary: You seems optimistic, Give us a prediction.

Manager: I think we can fight for any position, maybe the Flowers are on a different level, but we can beat Conquerors and Pinks. So I say we'll take second spot.

Gary: Which is your favourite player?

Manager: Mmmmm, hard to say they are all my favourites. I'd say Shadow Bunny, just cause she is a good looking girl.

Mike: I'm with you brother!

Gary: Thank you for your time Mr "Sgubin". Good luck and have fun.

Manager: Thank you, Good bye.

Gary: Ok guys we're coming back in few minutes, stay tuned for the Div 3 season opening dungeon, and remember: "Drink WhiteFox, the best way to improve your brain".

Spoiler:  

Xracing Tuning Workshop.

Pimping your

car to the next level.

No matter which car you'll bring here, with our equipment it' ll rock.

Gary: Back again on Xcrawl live, for the 3rd division openning. Let's see who the princess are. The Los Angeles Playboy Football team!!! The winning team will meet them togheter with DJ Ipno at his "I Fucking rock" Party.

Mike: Wowowowwo, I wish I was there now!!!!

Kevin: Mmmmm my team is there, should I go?

Mike: I doubt you will do anything anyway, man you are too OLD.

Kevin: I' m still a kid in late night sports.

Gary: Sorry to stop you guys but i think we are really close to the beginning of the Dungeon.

Spoiler:  

L' arbitro controlla il vostro equipaggiamento, poi attraverso il microfono annuncia la legalità dello stesso al DJ. Pochi secondi dopo arriva il vostro manager, elegantissimo nel suo vestito nero: "Allora ragazzi siete pronti per il debutto? Ho scommesso il secondo posto, non deludetemi!".

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi giro con un dolce sorriso verso Tony e dico con voce calda

" beh dolcezza io pensavo di portare a casa il primo posto " e con una strizzata d'occhio gli mando un bacio.

Non ho paura invero, sono galvanizzata da tutto quello che sta per succedere

* è molto meglio della Lap dance questo...lì l'unica cosa che mi dava problemi erano i maniaci...ma qui....*

Mi giro anche verso gli altri e con voce calma e sensuale dico

" ci hanno chiamati pizza boy e pasta boy.... non so voi gentili signori...ma a questi cafoni farei mangiare la polvere "

Descrizione (quanno ce vò ce vò)

Spoiler:  
Altezza: 1.70

Capelli: Biondo platino, raccolti in una treccia che arriva alla fine della schiena

Occhi: Verde smeraldo

Tatoo: 1- Incavo del seno Sinistro: Una piccola lucertola che finisce poco sopra il capezzolo con la lingua di fuori.

2- Sulla natica Destra: una Succube nuda che manda un bacio a chi guarda il tatuaggio

3- Colonna vertebrale:un albero che dalla base del collo scende fino a metà schiena e su questo si avvolge un serpente che termina con la testa sulla natica sinistra

Piercing: - Ombellico: una spina dorsale con teschio, d'argento

- Narice Destra: un semplice brillantino

Vestito: - Vestito di pelle nera con scollatura a V che arriva fino all'ombellico e che copre solo la parte bassa della schiena; ombellico scoperto

- Giacco di maglia con la stessa forma del vestito

- Pantaloni di pelle nera, aderenti, a vita bassa dai quali fuoriesce il perizoma

- Scarpe con tacchi a spillo, ma fatte in modo da poter fungere come scarpe da ginnastica a livello di comodità

- Catenina alla vita

Inviato

Sistemo gli ultimi dettagli in modo che tutto sia perfetto. Controllo che le giunture dell'armatura non facciano attrito, sgranchisco le ossa delle spalle, verifico che lo scudo non abbia ammaccature o crepe e metto al sicuro la catenina con il simbolo di Plutone. <<<Sembra tutto a posto>>>

<<<Ti prego Plutone fai in modo che oggi il mio martello doni la pace eterna a molti nemici>>> Dopo una breve preghiera mi avvicino al nostro manager, lo afferro per il collo e lo alzo di peso "Ti consiglio di cambiare scommessa perchè noi arriveremo primi, non esiste nessuno in grado di sconfiggerci". Rimisi delicatamente a terra al manager e sorrisi leggermente.

"Direi che possiamo anche andare a far vedere a questi Yankees che non siamo capaci solo di mangiare pizze no? Comunque coniglietta se non vuoi rovinarti quel bel cu***to che ti ritrovi ti consiglio di starmi vicino"

Aspettai che anche i miei compagni finissero i preparativi dando qualche fugace occhiata alla scollatura di Cassia

Inviato

"Sai com'è..."

dico, dandomi un ultima pettinata, prima di entrare in scena.

"Hanno paura che, venendo qui, finiremo per rubargli il lavoro e portargli via le donne..."

Quindi, con un mezzo sorriso, mi rivolgo ai miei compagni, mettendo via il pettine.

"E chi siamo noi, per deludere queste loro aspettative?"

Inviato

" Beh ovvio!"

dico mentre mi aggiusto la mia quarta abbondante nel vestito

*certo che stare senza reggiseno è un pò una rottura...vabbè anche se mi esce un seno..farò più audience*

" Italiani! Pizza, Pasta, Mandolino...ma sopratutto...Mafia!"

E sorridendo dolcemente mi rivolgo ad Alexander

" Angelo mio... il mio dolce sederino spero tanto che sia mprotetto da te...sennò...non potrò festeggiare a dovere "

detto ciò mi alzo sensuale ondeggiando leggermente, come si fa nella lap dance, per riscaldarmi.

Inviato

Certo che questi americani non sanno cosa sia lo stile...popolo rozzo e inelegante

Con la mano sull'elsa dello spadone continuo a saltellare da un piede all'altro. La pazienza non è mai stata il mio forte, ma questi ridicoli commenti e questa prolungata attesa hanno il potere di farmi imbestialire

Direi che l'ora di cominciare è arrivata, cosa stiam facendo ancora qui? Han tanto da sparare cavolate quei cretini?

Inviato

" Ragazzi..." dico delicatamente " secondo voi è meglio che vi do la possibilità di colpire meglio i nemici con le mie tecniche d'ombra...o dite che non serve?...perchè se non serve... cerco di parare il mio sederino con le mie care ombre " e strizzo l'occhio verso i due tank

Inviato

Risi fragorosamente "Non preoccuparti piccolina pensa a salvarti al resto ci pensiamo noi tranquilla"

Mi avvicinai a Cassia e le misi la mano sulla spalla "Tranquilla a te ci pensiamo noi goditi lo spettacolo"

Inviato

"Si cara... colpisci solo se è necessario. Per il resto, pensa a goderti lo spettacolo ed a intrattenere il pubblico... penso rimarranno incantati dalle tue doti"

Con fare lascivo, percorro tutto il suo corpo con il mio sguardo, e quindi torno a concentrarmi sull'uscita, impaziente per l'inizio.

Inviato

"Beh in effetti.." dico mentre sistemo nuovamente il vestito muovendo i seni "ho qualcosa che ha attirato questi americani che tanto ci ridicolizzano " chiudo le gambe, allargo le braccia per poi congiungere velocemente le mani lasciando alti solo gli indici " Kai!" urlo; lentamente delle sinuose ombra iniziano a fuoriuscire dalla mia ombra e dolcemente e lentamente mi accarezzano tutto il corpo.

Il piacere che mi da la loro lieve carezza mi rende felice e un dolce sorriso mi compare in volto mentre estraggo le mie due armi.

"bene bei fusti...se la stanza è vuota è meglio che facciate andare avanti me... voi sarete anche grandi e grossi...ma nel gioco di mano vinco io....in ogni campo" dico maliziosa sorridendo con gli occhi

@master

Spoiler:  
Attivo la Stance "Child of Shadow"
Inviato

*Pasta Boy? PIZZA BOY!!!!!IO ODIO GLI STEREOTIPI! se incontro quel dannato bifolco di presentatore gli dovrò proprio fare un bel scherzetto.

Chissà come riderà di fronte ad un golem fatto di pizza. BUHUHAHAHAHZ.

Sorridendo pensando a come archittetare lo scherzetto, guardo con leggero disgusto le fin troppo abbondanti ghiandole mammarie di bunny.

*Diamine! peseranno come me!!!, ARGH! meglio proteggermi*

Senza dire niente agli altri incomincio a bonfonchiare delle parole che hanno senso solo per me, ma sono decisamente Sggestive e agitando in maniera plateale le manine.

@DM

Spoiler:  
cara vecchia armatura magica.

finalmente pronto mi rivolgo al resto dela cricca, pronunciando la frase più minacciosa che uno gnomo possa mai dire:

"Andiamo, mi sto annoiando qui."

Inviato

Gary: Looks like the match will start soon. Yeah the referee is giving to the Gladiators the last few instructions.

Mike: Can't wait to see the Shadow pus.. ehm I mean Bunny in action. Eheh

Kevin: Let's see what they gonna do.

Gary: Ok, DJ Ipno is ready to make the countdown.

DJ Ipno: Ready to go? 10 .... 5 .. Have fun ladies 3 ... 2... 1... Game on.

Gary: Staaartt, here we go, first dungeon of this season, Gladiators VS DJ Ipno!!!

@ Giocatori.

Spoiler:  

L' arbitro vi da le ultime istruzioni, camminando su e giù per la stanza.

"Se uccidete un mostro che si arrende siete fuori, se state per morire usate le porte NoGo, nessuno verrà a salvarvi nella mischia. Ci saranno delle stanze per riposarsi lungo il dungeon." Poi conclude "Play nice and have fun"

Dagli autoparlanti della stanza interviene DJ Ipno:

"Buona sera signore, sarò il vostro DJ oggi. Il match partirà in pochi secondi. Siete pronti? 10 .... 5 .. Have fun ladies 3 ... 2... 1... Game on."

Davanti a voi si apre la porta del dungeon, vedete una scala ben illuminata da torcie che scende verso il basso. Il soffitto è circolare, gli scalini di marmo, le pareti di pietra finemente lavorata. Notate che la telecamera si muove di fianco a voi. La scala è larga circa 1,5 metri. Ci saranno una ventina di gradini, che finiscono a ridossi di una porta chiusa.

Inviato

All'aprirsi della porta, porto il mio sguardo verso la Coniglietta.

"Bene Cara, pare ci sia subito lavoro per te..."

Quindi mi sposto di fianco alla porta, facendo un gesto di invito ad entrare.

Inviato

Aspettai che "Progenies of the great apocalypse" finisse <<<questa canzone mi da sempre la carica giusta>>>

Controllai per l'ennesima volta che tutto fosse perfetto, non posso permettermi sbavature. "Dai coniglietta fai il tuo lavoro che io intanto ti guardo le spalle <<<o meglio un po più in basso ma lei non deve saperlo questo>>>"

Osservai nuovamente la porta pieno di gioia <<<finalmente si inizia>>> fissai i miei compagni "Andiamo cosa stiamo aspettando?"

Inviato

Incastro le mani fra di loro e le alzo in alto per stiracchiarle, e per far vedere ancora il mio seno agli spettatori.

Da una tasca prendo il mio lettore musicale, metto le cuffie alle orecchie e " Vai con la Techno M.Dance!"

I ritmi pulsanti entrano nella mia testa e mi portano nello stato di alienazione che mi serve per fare bene il mio lavoro; parto per un mondo tutto mio, che nessuno può capire nè vedere, entro nel mondo di Shadow Bunny.

" Una sola cosa....se mi senite parlare veneto...trovatevi un riparo o scappate...perchè vuol dire che qualcosa non va ".

Rilascio i muscoli delle ginocchia così da trovarmi in piedi ma con le ginocchia flesse e inizio ad avanzare con cautela

@Master

Spoiler:  
Inizio a cercare trappole o simili lungo la scalinata

PS:

Spoiler:  
ascolto davvero la techno adesso che posto...e credetemi la trovo insulsa...ma per una buona interpretazione questo e altro
Inviato

Si parte finalmente, stavo per sfondare quella porta

Senza pensarci due volte mi avvio dopo Shadow Bunny, occhieggiando ad ogni passo il suo fondoschiena

Il teorema dei 5 gradini ragazzi: qualsiasi sia la tua altezza, qualsiasi sia la sua altezza, se siete cinque gradini più in basso di lei, avrete una visuale perfetta del c**o

Estraendo la spada mi preparo per il primo mostro che sicuramente ci aspetterà sopra la scala

Spoiler:  
Mi metto in punishing stance
Inviato

Gary: Shadow Bunny is the first to enter the dungeon. Covered by a mantle of shadows she moves slowly, checking the ladder for traps. Seems like she got one, yeah the third step of the ladder is hiding a pressure trap.

Mike: She got skills dude.

Kevin: Yeah I could see the rookies jumping on the steps without even noticing the first trap....

Gary: Let's see if she manages to deactivate it.

@ Giocatori

Spoiler:  

Shadow Bunny si muove lentamente giù per le scale, cercando eventuali trappole. Voi siete a pochi passi dietro a lei, mentre la telecamera vi sta inquadrando dall' alto.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Noti che il terzo scalino è un paio di millimetri più rialzato rispetto agli altri, è un meccanismo a pressione, che probabilmente attiva qualche altro congegno quando qualcuno ci posa un piede sopra.
Inviato

La musica martella in testa, e fa festa, i miei occhi si muovono quasi a scatti come fossero matti.

Noto il gradino e in automatico faccio cenno agli altri di bloccarsi, mentre con l'altra mano estraggo i miei attrezzi da scasso che "ops" mi abbassano un pò i pantaloni da dietro mettendo un pò più in mostra il perizoma e i tatuaggi.

In piena concentrazione inizio a fare il mio lavoro di Guastatrice sexy.

"anche quando l'ho disattivata state fermi...che non è sempre detto che si riesca a disattivarle bene queste trappole...andrò avanti io così che se scatta ho più possibilità di sopravvivere" dico rivolta agli altri

@Master

Spoiler:  
Disattivare Trappole sul gradino bello
Inviato

Gary: Looks like she found a solution!

Kevin: Yeah, the trap was quite simple. I think was a "surprise" trap, nobody would espect one two feets inside the dungeon.

Mike: Oh man I hope there are more traps like that, WATCH THOSE NICE TATOOS!!!

Gary: Ok, the Gladiators are moving on.. A big door is on their way now.

@ Shadow bunny

Spoiler:  
Hai la telecamera che ti ronza intorno, ma non ti crea molti fastidi. Con destrezza incastri uno dei tuoi arnesi nella piccola apertura fra gli scalini, in maniera che il meccanismo non si attivi con il peso di una persona. Ti sembra di aver fatto un buon lavoro

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...