Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@tutti

Spoiler:  
prendo per assunto che Angel o Felix mi passano il loro elmo, lo faccio anche perchè è da un bel pò che non postano

@DM

Spoiler:  
Prendo l'elmo dei miei compagni e delicatamente, ma con rapidità, vado a sostituire l'elmo nel forziere con quello che tengo in mano. Una volta fatto ciò scappo verso l'uscita della stanza
Inviato

Gary: Shadow Bunny is trying to get Felix's roman helm!

Mike: Wait! listen to Felix...... ....He said something like "soulo sa me fae unou pompeno"... What's pompeno?!?

Kevin: I don't know, anyway Shadow got the helm with a rapid movement!

Mike: Ahhh now i understand but looks like she wants to substitute the helm. But i think Felix's helm is like 2 times the one in the chest....

Gary: Mike, I didn't know you were such a genius!

Mike: Didn't really worked.

Kevin: We have a nice Mummy behind Deimos's ass!

@ Shadow Bunny.

Spoiler:  
Putroppo l' elmo di Felix è un po' diverso da quello nel forziere. Lo sostituisci rapidamente e con destrezza, ma il meccanismo si attiva in ogni caso. Corri come una pazza tornando indietro, ma appena giri l' angolo vedi qual'era la trappola. Il soffito a tre metri da te si è aperto, e una creatura bendata si trova ora nel corridoio. E' stata calata dal soffitto con delle bende.

@ Deimos

Spoiler:  
Sbirci Shadow Bunny mentre traffica con il forziere. Tuttavia un rumore alle tue spalle ti distrae. Il soffitto si apre rapidamente a circa 3 metri da te, verso l' uscita, una creatura bendata viene calata nel corridoio e non sembra molto amichevole.

@ Titus, Felix, Angel

Spoiler:  
Vedete Shadow armeggiare con gli elmi, e poi correre a gambe levate con l' elmo in mano verso l' uscita. Sentite un tonfo provenire dalle vostre spalle. Sembra che qualcosa sia caduto nel corridoio.

@ Tutti

Spoiler:  
Iniziativa

Shadow Bunny 22

Mummia 19

Deimos 16

Felix 13

Angel 12

Titus 7

Shadow Bunny considero che hai le lame nel fodero, visto che le tue mani sono impegnate a maneggiare l' elmo.

Inviato

"Deimos abbassati! dietro di te!!" urlo mentre vedo la mummia scendere dietro il tappo. Nella mia corsa estraggo le lame che vengono pervase dal mio potere, a lungo studiato, ed emettono fiamme color fucsia.

Spicco un balzo per colpire l'essere bendato.

@DM

Spoiler:  
Estrazione armi in movimento, azione aggratis

Utilizzo Burning Blade, Swift

Attacco la mummia

Il salto è solo coreografia descrittiva

Inviato

Gary: Shadow Bunny uses her flame thing and attack the mummy, but inesorably miss!

Mike: No, no, no poor Shadow Bunny, that mummy will hit her nice skin now!!!

Kevin: pheew, with a rapid movement Shadow avoids the mummy attack.

Gary: But she couldn't avoid its despair aura! Not a good situation for the Bunny...

Mike: Nooooooo, Shadooowwww

@ Shadow Bunny, Deimos

Spoiler:  

Shadow Bunny cerca di colpire la creatura, ma questa volta qualcosa gli manca, il colpo risulta essere goffo.

La creatura a sua volta tenta di controbattere, ma manca il bersaglio, grazie al movimento rapido della coniglietta.

La vista della creatura mette in crisi Shadow Bunny che rimane paralizzata sul posto. Benchè faccia orrore anche a Deimos quella cosa con il suo animo di ferro resiste.

Spoiler:  
Shadow Bunny sei paralizzata 2 rounds

Inviato

"Arghhh! io odio i non morti, non hanno senso dell'umorismo"

Prendo un pezzo di pancetta presa dalla colazione che mi hanno servito in questo paese dai gusti culinari orrendi e con quella in una mano inizio a tracciare dei simboli nell'aria mormorando parole arcane.

Poi senza attendere il risultato dell'incantesimo mi sposto indietro andando a raggiungere gli altri membri del gruppo.

"Attenti, c'è una mummia di là e Bunny è nei guai!!!"

@DM

Spoiler:  

Lancio grease ai piedi della mummia,

poi movimento come descritto sopra.

Inviato

Gary: Deimos is trying to save Shadow Bunny.

Mike: Deimos, good job, really. I'm impressed.

@ Deimos

Spoiler:  

Lanci l' incantesimo ai piedi della mummia, che comincia a muovere velocemente i propri piedi, perdendo l' equilibrio e finendo a terra.

Con le mani ancora unte di grasso vai verso il resto della compagnia.

@ Tutti

Spoiler:  

Vedete Deimos molto preoccupato che chiede intervento immediato.

Inviato

Gary: Felix is moving, will he save his lovely Shadow Bunny?

Mike: I wouldn't, he is injured, and the mummy is a strong enemy. But I think he will, you know this kind of italian passion.

Kevin: He resisted the mummy aura and grabbed the girl!!!

Gary: Now he is moving back, godamn, the mummy with a rapid movement hits Felix on the back....

Mike: He is laying on the ground, don't know if he is still alive, and if he does, the mummy curse will finish him off soon....

Gary: I'm very sorry for Felix's family and friends, but this is life, only the strongest will survive to the end.

Kevin: It was a very very bad tactical preparation.

Mike: Rest in peace Felix, hope you'll be an xcrawler within the angels!

Kevin: We will remember him as the man who saved the girl! R.i.p.

Gary: First death for the gladiators, the situations doesn't really look very good for them.

@ Shadow bunny, Deimos

Spoiler:  

Felix avanza velocemente ferso Shadow, riesce a prenderla, comincia ad arretrare per mettere in salvo Shadow Bunny.. La mummia non resta li ad aspettare, e con un rapido movimento colpisce il biondo alle spalle, causandogli una bruttissima ferita. Un urlo di dolore esce dalla bocca di Felix, mentre cade a terra, morente..

Non riuscite a capire se il vostro comagno è ancora vivo o meno, di sicuro non sta muovendo un singolo muscolo.....

@ Titus, Angel of hate

Spoiler:  
Vedete Felix correre dietro l' angolo, pochi secondi sentite un grosso tonfo, e l' urlo di dolore del vostro compagno....
Inviato

Dopo aver sentito il tonfo guardo incredulo Titus sperando che almeno lui riesca a spiegarmi quanto sta accadendo <<< non può essere non è possibile dannazione>>>

Dopo alcuni attimi di esitazione respiro profondamente e decido di andare a vedere oltre l'angolo cosa è successo realmente

"FEEEEELIIIIIX COSA DIAVOLO ERA? RISPONDI FEEEELIIIIIIX"

Inviato

Gary: Angel of hate, is moving, screaming something in italian, probably he already understood what happend.

@ Angel of hate

Spoiler:  

Giri l' angolo, davanti a te una scena disperata. Felix è disteso a terra a pancia in giù, sembra immobile, ha una brutta ferita alla schiena. Davanti a lui Shadow Bunny, è in piedi ma sembra paralizzata pure lei.

Infine vedi la causa di tutto questo, una mummia, a sua volta distesa per terra, di guarda con i suoi occhi inespressivi, le sue bende della mano sono sporche, il sangue rosso di Felix le sta impregnando.

Spoiler:  

Le tue manovre disponibili sono:

Leading the attack

Foe hammer

Crusader strike

Inviato

"MA BIIIP BIP BIIP BIIIIIP E BIIIIIIIIIP"

Mi posiziono tra Bunny e la mummia per proteggere la coniglietta e dopo aver pronunciato una sorta di preghiera infondo energia positiva nel martello. Subito sferro un colpo alla mummia cercando di frantumarle il cranio.

"TITUS BIIIP BIP VIENI QUIIIIIII!!!!!! COOOORRIIIIIIIII"

Inviato

"Opporco***, gliel'avevo detto di essere cauto. ANGEL, COLPISCI QUELL'ESSERE E CERCA DI FARLO RIPRENDERE."

Sono incredibilmente serio. Non è mai stato un gioco, ma ora la realtà della situazione si fa più evidente.

Punto un dito verso la mummia, e digrignando i denti mormoro.

"Die, unholy beast."

Inviato

Mike: Ohoho, I wouldn't like to be in the mummy spot now!!

Gary: Angel of hate, hits with all his strenght the mummy on its back, causing lots of damage!!

Kevin: Revenge is sweet.

Gary: Please zoom on Felix! Man he is still ALIVE!!

Mike: That's so awesome!!!

Gary: Titus is now fighting aswell. He shoots his lightning to the mummy, causing more damage. And the mummy is now wounded.

@ Angel of hate

Spoiler:  
Colpisci pesantemente la mummia sulla schiena, ferendola.

La forza del tuo colpo si trasferisce attraverso il tuo corpo a quello di Felix, senti un gemito provenire dalle sue labbra.

Spoiler:  

Causi 18 danni alla mummia.

@ Titus

Spoiler:  
Colpisci la mummia con il tuo fulmine, causando 14 danni.
Inviato

Gary: Seems like Deimos finished his shots.

Mike: And the mummy ricovered a little, it's trying to stand up prone..

Kevin: "Thank you!" are the Angel's words, hitting the mummy again. Causing little damage this time.

Gary: The mummy hits back, but Angel's armour seems to heavvy.

@ Tutti

Spoiler:  
La mummia cerca di rialzarsi, Angel ne approfitta, colpendola nuovamente, questa volta ad una spalla. Una volta in piedi la mummia tenta di colpire l' angelo, ma il suo colpo viene deviato dalla possente armatura completa.

Spoiler:  
Angel causi 6 danni alla mummia su attacco di opportunità.
Inviato

"STAI GIU MALEDETTA MUMMIA"

dopo averla colpita violentemente alla spalla mi volto per controllare le condizioni di Felix <<< Devo fare qualcosa ma con quest'ammasso di carta igienica tra le scatole non posso curarlo come dovrei>>>

"PRENDITI QUESTO!!! CRUSADER'S STRIKEEEEEE"

Tento di colpire nuovamente la mummia sulla schiena dopo aver trasmesso al martello l'energia divina.

Inviato

Gary: Angel of hate hits the mummy again. And wait, Felix is getting new strenght with every hit of the Angel!

Mike: He is walking again!! Unbelievable!!

Kevin: Yeah, but watch his wound. It's black, the curse is activating. He might leave the dungeon.

Mike: Better out of a dungeon alive, than on a tomb.

Gary: Titus is firing again his lightning. He hits the mummy!!!!

Mike: Teh Gladiators won this match!!!

Kevin: True but with a big loss. Watch again Felix, I doubt he can keep fightning.

@ Tutti

Spoiler:  
Angel of hate colpisce con durezza la mummia, anche se con scarsi risultati. Il suo colpo sembra portare nuovo vigore a Felix, che tossendo pesantemente riesce ora a muoversi, allontandandosi dalla mummia fra le vostre gambe.

Titus colpisce la mummia nuovamente con il fulmine, finendola.

Inviato

"FRIIGGIII MALEDETTAAAAA"

Dopo aver visto la mummia fritta dal fulmine di Titus mi avvicino a Bunny.

Le appoggio le mani sulle spalle e la guardo negli occhi "Coniglietta tutto bene?"

Inviato

Osservo la situazione di Felix.

"Felix, credo che faresti meglio ad uscire da una porta No-Go, ora. Non sei in condizioni per proseguire, e mi sembra di aver sentito che la maledizione di una mummia è difficile da guarire, e va curata subito."

Il mio viso è serio, ma lascio trapelare un sorriso, vedendo che il mio compagno è sopravvissuto a questa brutta esperienza.

"Ed ora, attenti ed in fila. Dobbiamo proseguire."

Con il tacco, spengo la fiammella che si era accesa su una delle bende della mummia, in seguito all'impatto dei miei fulmini.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...