Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

"adesso mi butto su di loro e vi aiuterò a colpirli meglio ragazzi...mi raccomando fate bene il vostro lavoro" detto ciò mi concentro un attimo e faccio fuoriuscire il potere che aiuterà i miei compagni a colpire gli zombie. Poi inizio ad andare vero il primo zombie, stando attenta a non occupare la linea di tiro del bellissimo Titus

@DM

Spoiler:  
attivo Island of Blades e vado vero i primi zombie, scostandomi dalla linea di tiro di Titus, e attacco il primo a portata.

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Guardo la moltitudine di non morti che si stende di fronte a noi.

"Cerca di non farti circondare, eh..."

Quindi mi rivolgo ad angel.

"Cerca di incanalare la tua energia divina per scacciarli. Non sembrano molto forti presi singolarmente, e non dovresti avere troppi problemi."

Punto quindi la mano verso uno degli zombie vicini alla coniglietta, colpendolo con il mio fulmine.

Inviato

"Schifosi e luridi bastardi, io vi odio tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Lanciato un insulto gratuito a tutta la folla caciarona e volgare. Poi inizio a lanciare un incantesimo per fare in modo che i zombi non vengano in mischia con noi in modo da renderli inutili.

Mi concentro profondamente ed ecco che in sala compare il circolo di una spell di evocazione che esplode con una nube color nero e viola. Al suo posto compare una cosa stranissima: Un cervello con quattro gambe che inizia a farsi vedere dagli zombie ed a correre in giro per l'arena.

@DM

Spoiler:  

Minor image, per l'immagine del mostro guarda intellect devourer nel manuale dei psionici. Chissa se agli zombie piace, il problema è che non posso fare nient'altro.

Inviato

"Tranquillo Titus lascia fare a me"

<<<Però che spreco avrei preferito spaccarli a martellate>>>

Sposto il martello nella mano sinistra e con la destra cerco la catenina con il simbolo sacro della mia divinità. Faccio passare il ciondolo sopra la testa e alzo verso il cielo la testa di capra simbolo di Plutone.

"Plutone ti prego dammi la forza di scacciare questi esseri immondi"

Inviato

Gary: We have the first call! Who is there?

Spectator: Hey there, this is Rick from Austin!

Mike: Hey Rick, who are these zombies then?

Rick: I'd say that Zombie n° 2 is that fag of my cousin, called Manny "scream" Gordon! I'm 100% sure.

Gary: Ehm, sorry Rick but you're wrong.

Rick: What? You're kidding me. He looked the same even when alive!

Mike: Holy cow. Well you're wrong, bye.

Kevin: In the meanwhile the Gladiators statred fighting in the arena!

Gary: Shadow Bunny goes in melee, and strikes the first zombie for some damage!

Kevin: Also Titus enters the fight, hitting with his lightning one of the other zombie.

Mike: Deimos is casting a spell, oh my god what the heck is that walking brain?

Kevin: Ahahah he is trying to give the zombie a nice lunch, but I doubt these mindless creatures will believe that.

Gary: In the same second Angel of hate shows us his holy symbol, and try to turn the undeads! Two of them are escaping!

Mike: We have another call. Who is talking?

Spectator: Hey it's Andrea from Trenton!

Kevin: Nice we have a girl! So, tell us your bet.

Andrea: I say zombie number 3 is my old uncle, Michael McDouglas.

Mike: YOU ARE FUCKING RIGHT!!!! YOU WON 8.000 DOLLARS BABY!

Andrea: Ahahaha, I' can't believe it, can't believe it!! I'm so happy!

Mike: What you gonna do with this money now?

Andrea: I think I'll go for a vacation!

Gary: Eheh, Have fun then! Bye

Andrea: Thank you soo much!!! Bye bye!!

Kevin: The zombies move against our heroes. One of them hits Shadow Bunny on her shoulder, for little damage.

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny si muove rapidamente verso gli zombie, colpendone uno allo stomaco e facendolo barcollare. Titus a sua volta scaglia il proprio fulmine verso uno degli zombie, ferendolo gravemente.

Deimos lancia il suo incantesimo. Un orrendo cervello mobile compare in mezzo alla stanza. "OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" Un esclamazione di stupore arriva dal pubblico. La cosa, pur facendo molto gola agli zombie, viene completamente ignorata.

Infine è Angel, che alzando le sue braccia al cielo, mostra il simbolo sacro alla platea. Canalizza il potere di Plutone attraverso di esso, scacciano due dei dieci zombie.

Spoiler:  
Shadow Bunny infligge 8 danni al primo zombie colpendolo in pancia. Titus fulmina un altro zombie, infliggendo 10 danni.

Angel scaccia due non morti.

Lo zombie ferito da Shadow la colpisce per 2 danni.

Gli altri due zombie che hanno cercato una carica parziale mancano il bersaglio.

Situazione. Shadow Bunny è in mischia con 3 zombie dei quali due feriti. Gli altri due zombie della prima linea sono stati scacciati. I cinque zombie più arretrati stanno avanzando, sempre verso la coniglietta.

Inviato

*pessima scelta nina....* mi dico mentre vedo gli zombie che tentano d'accerchiarmi "oh my god! i'm so hot for undead too? i can't believe it!" esclamo per far credere d'avere la situazione sotto controllo.

Mi concentro brevemente e mi faccio avvolgere dalle ombre cremisi *non è tempo d'aiutare gli altri adesso....*, poi colpisco con tutte e due le mie armi

@diemme

Spoiler:  
Attivo Child Of Shadow.

Indirizzo poi un colpo allo zombie (x) da me già colpito; il secondo colpo lo indirizzo:

a- allo zombie (x), se è ancora "vivo" dopo il mio colpo

b- allo zombie colpito da Titus se ho ucciso (x)

Inviato

Gary: Shadow Bunny is on fire!! With two rapid movement sends back to the grave two zombies in a row!

Mike: DOUBLE KILL!! Oh man I love so much this sound!!

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny si concentra, attacca rapidamente gli zombie davanti a lei. Tutti e due finiscono al tappeto, mugugnando.

Un grosso ologramma rosso rotante riempie la sala. Il pubblico impazzisce, mentre una potente voce annuncia la tua prodezza alla sala!

DOUBLE KILL!!!

Spoiler:  
Causi 9 e 8 danni, tutt' e due gli zombie finiscono al tappeto.

La tua fama sale di 1 per il double kill.

Inviato

*Odio i non morti sempre di più*

"Buhuhahahz nessuno può resistere alla magia impunemente"

Concentrandosi a fondo modifico l'incantesimo corrente, con alcuni zombie che compaiono dopo uno sbuffo colorato dietro al cervello deambulante.

Subito il cervello se la dà a gambe in direzione della tribuna, dove c'erano le persone che mi avevano deriso, puntando verso di loro.

Gli zombie dietro di lui si mettono a rincorrerlo, creando un macabro trenino al ritmo di:

"ba..ba...ba..ba....ba.....ba.....Brains!"

Inviato

Gary: Titus keeps shooting lightnings!

Mike: And Deimos keeps using his illusions. Ahahahah, this one is funny!!

Dj Ipno: Let's add a bit of sound.

@ Tutti

Spoiler:  
Titus ferisce l' altro zombie in mischia con Shadow.

Deimos si concentra e modifica la sua illusione. Dj Ipno coglie al volo l' idea, aggiungendo il sonoro.

"ba..ba...ba..ba....ba.....ba.....Brains!"

Forti risate provengono dal pubblico, divertito dal trenino degli zombie.

Lo zombie in mischia con Shadow Bunny tenta di attaccarla, ma manca il bersaglio. O meglio Shadow Bunny schiva il colpo.

Degli altri cinque zombie rimanente due si fiondano su Shadow Bunny, gli altri te su Angel of hate.

Uno colpisce Shadow Bunny. Anche Angel subisce un colpo. Gli altri tentativi degli zombie sono troppo maldestri.

Spoiler:  
Titus causa 9 danni allo zombie.

Shadow Bunny subisci 4 danni

Angel of hate subisci 3 danni

Manovre per angel:

Crusader's strike

Vanguard strike

Foehammer

Leading the attack

Inviato

Oramai la battaglia è iniziata e non è più tempo di chissà quali acrobazie, almeno non per il momento. Faccio un breve passo di lato, spostandomi sul fianco di uno degli zombie, per poi affondare la mia lama in esso.

@DM

Spoiler:  
Passo di 1,5 metri attorno allo zombie già ferito da Titus.

Poi tento di colpirlo

Inviato

scoppio a ridere rumorosamente. "Ma siete veramente patetici schifosi ammassi di ossa"

Guardo il brutto muso dello zombie che mi ha colpito e gli lancio un'occhiata fulminante "Tu come hai osato colpirmi? Tu lurido ammasso informe di materia organica hai osato ferirmi? Per questo staccherò la tua faccia a ebete dal resto del tuo corpo virulento"

Sento l'energia concessami da Plutone che mi pervade e che scorre rapidamente fino a raggiungere la punta del Martello. Appena la mia arma è circondata dal potere del mio dio sferro una martellata allo zombie cercando di spappolargli il cranio.

Spoiler:  
Uso la crusader's Strike e curo Shadow Bunny

con i pf che recupero dalla stance mi curo

Inviato

Kevin: Finally Shadow Bunny and Angel of hate are working togheter!

Mike: Yeah, we can see the results!

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny si sposta un attimo, mettendo al tappeto lo zombie ferito da Titus. Angel of hate colpisce lo zombie che l' ha ferito con ira divina, trasferendo parte dell' energia a Shadow Bunny, curando parte delle sue ferite.

Spoiler:  
Shadow Bunny colpisce e stende lo zombie.

Angel of hate causa 3 danni allo zombie cura 2 pf a se stesso, 9 pf a shadow, che si rimette completamente a posto.

Inviato

Sorrido quando vedo, finalmente, un po' di lavoro di squadra da parte dei due.

"Bene così."

Il mio fulmine, quindi, va a colpire lo zombie che era già stato colpito da Angel.

Inviato

Mike: Titus keeps spamming his lightning. But the Zombie is still on its feets.

Gary: We have another call. Who is there?

Spectator: Hey there, I'm Angel from Chicago!

Mike: Hey Angel, guess your zombie!

Angel: I take number two. Steve Esposito.

Mike: YOU ARE FUCKING RIGHT!!!!!

Angel: Ahahahaha, Can't believe it, IT WAS COMPLETELY RANDOM!

Mike: You lucky bastard....

Angel: Yuhuuuuu, I can buy a new chaisaw now!

Gary: Eheh, have fun with your chain then, cheers!

Angel: Bye and thank youu !!

@ Tutti

Spoiler:  
Titus colpisce con il suo fulmine lo Zombie ferito da Angel. Diversi pezzi di carne partono in giro, ma lo zombie è ancora in piedi.

Titus reca 8 danni allo zombie

Gli zombie cercano di colpire i due, ma i loro colpi vanno a vuoto, o colpiscono la dura armatura di angel.

Laerex ti arriva anche l' ultima manovra.

Inviato

"Ehi coniglietta questi lasciali pure a me. Ti tengo impegnato per un po questo qua così puoi allontanarti senza rischi"

Faccio l'occhiolino alla coniglietta e le sorrido. "vediamo se mi sbarazzo di te una volta per tutte" Sferro una tremenda martellata alle ginocchia dell'avversario cercando di fargli perdere l'equilibrio per gettarlo nella polvere

Inviato

Gary: Angel of hate totally rape the Zombie with a nice movement of his mace.

Kevin: Impressive, he did nice damage considering zombies are strong against that kind of weapon!

@ Tutti

Spoiler:  
Angel of hate impianta la sua mazza in testa allo zombi facendolo collassare su se stesso. Inoltre impartisce velocemente un ordine a Shadow Bunny.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Ti puoi spostare di 1,5 metri nel turno di Angel grazie alla sua manovra
Inviato

Grazie all'incitamento di Angel mi sposto più velocemente e mi posiziono vicino alla mia prossima vittima tentando di colpirla; però un "grazie amore" ad Angel è dovuto.

@DM

Spoiler:  
mi muovo di 1,5mt nel turno di Angel

1,5mt nel mio turno, verso lo zombie colpito da Titus

Poi faccio un affondo su di esso

Inviato

Gary: Shadow keeps stabbing and Titus keeps spamming. Zombies don't look a serious problem for Gladiators.

Kevin: Indeed, very easy encounter. Just to entertain the spectators.

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny impianta la sua lama sullo stomaco dello zombie, che sembra accusare il colpo, ma resta in piedi.

Titus spara il suo fulmine, colpendo uno degli altri zombie, ferendo pure questo.

Gli zombie tentano di colpire Shadow e Angel. Shadow Bunny schiva un colpo, ma non il secondo, subendo una ferita al braccio.

L' armatura e lo scudo di Angel sembrano troppo spessi per la forza degli zombie, i loro colpi semplicemente rimbalzano, senza recare danni.

Spoiler:  
Shadow Bunny infligge 10 danni e ne subisce 4 da uno zombie.

Titus infiligge 12 danni

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...