Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?


Wazabo

Messaggio consigliato

<<<Bene bene finalmente abbiamo preso il ritmo giusto di questo passo ce ne sbarazziamo in fretta>>>

Guardo Shadow Bunny che come sempre si muove con grazia e agilità "Prego tesoro è sempre un piacere farti muovere"

Mi avvicino a uno degli zombie ancora intatti, sollevo in aria il martello per ferire più duramente lo zombie e incanalo parte del mio potere divino nella mia fedele arma per poi colpire con forza il non morto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta

Gary: Gladiators keeps destroying the Zombies.

Mike: Hey Shadow, watch your steps!!

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny inciampa su i propri piedi mancando l' avversario.

Angel of hate invece incanala il potere divino di Plutone, disintegrando lo zombie davanti a se.

Il tuo dio ti rinnova le manovre:

Spoiler:  
vanguard strike -

foehammer -

leading the attack -

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Ok this battle is almost finished!

Mike: Time for the last call! Hey who are you?

Spectator: I'm John, from Hale Creek, New York!

Mike: Hey, yankee! Guess the last zombie name!

John: Jessica Thompson. I have to stay in this fucking prison for 30 years, just cause she decided to fall on my knife! Can you believe that?

Mike: Ehmm, John, how to say, you're wrong!

John: Well who cares, I cannot use money anyway.... I had fun talkin with you guys, cheers and bye bye!

1 minute of silence.

Kevin: Ehm, this is getting ridicolous, I will ask to drop this event.

Mike: Are you crazy? It's the funniest shit ever!

Gary: But let's go on with the fights!! Titus kills his target with the lightning, Only three zombies are still on their feet.

Kevin: The zombies try to hit the Gladiators, but they miss, lap-dance skills and armour are too much for the undeads.

@ Tutti

Spoiler:  
Titus disintegra lo zombie precedentemente ferito, rimangono 3 zombie in piedi più i due che sono scappati all' inizio ora ai lati dell' arena contro i muri.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma non finiscono mai questi stramaledetti zombie? Ma porca mi hanno stancato"

sposto il martello nella mano sinistra e con la destra prendo la mia catenina con la testa di capra. "Mi fate talmente schifo che non voglio sporcare il mio martello"

Alzo la mano destra al cielo in modo che il simbolo sia bene in vista "Plutone dammi il potere necessario per rispedire questi cadaveri all'inferno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: The gladiators finished off the last three zombies!!!

Kevin: Yeah, Angel of hate destroyed the zombie in front of him with the wrath of his god, while Shadow Bunny double stabbed hie enemy. Last kill made by Titus, spamming his lightning once again. Very easy encounter for them.

Mike: The last two zombies just desappeared from the room, probably DJ-Ipno wants to save them for the next team.

@ Tutti

Spoiler:  
Angel disintegra lo zombie di fronte a se, alzando al celo il simbolo del suo dio. Shadow Bunny si decide finalmente ad usare tutte e due le sue armi, distruggendo l' altro zombie.

Infine è Titus a concludere il match, uccidendo l' ultimo zombie con il suo fulmine.

Gli ultimi due zombie che erano scappati verso i muri spariscono.

FLAWLESS VICTORY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"GOOOO, GLADIATORS!!!!!" "YOU ARE MY HEROES!!!!!!" Il pubblico continua a festeggiarvi mentre il grosso ologramma riempie la stanza.

Vedete una sola uscita dalla stanza, sul lato corto di destra partono delle scale a chiocciola che salgono verso l' alto. Ovviamente c'è sempre la porta da dove siete entrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzo le mani verso il pubblico, godendomi le acclamazioni della folla.

"Thank you, thank you..."

Estraggo quindi il biglietto che mi era stato passato, dandoci un bacio e facendo l'occhiolino in direzione della tizia che me lo aveva passato.

Quindi torno a rivolgermi ai miei compagni, con fare più professionale.

"Ok, gente. Ora che ci siamo liberati di questa spazzatura, direi di recuperare l'oggetto presente nel forziere dietro di noi, prima di proseguire."

Mi rivolgo quindi verso la coniglietta.

"A te l'onore, cara."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Seems like Gladiators are going back to get the Items...

Mike: I just hope they aren't wasting time.

@ Tutti

Spoiler:  

Risalite le scale, il pubblico impazzisce, e cerca nuovamente di toccare i propri beniamini con le loro mani. I più distanti semplicemente applaudiscono. L' unico lasciato in pace è Deimos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Going to check what's in that chest..

Mike: Shadow Openiinnngg !!!! There's a piece of paper in it...

Gary: Let's zoom please....

YOU WISH...

Mike: Ahahahhahaah, I remember this kind of messages!!

Kevin: Let's wait for Gladiator's next move.

@ Tutti

Spoiler:  
Ritornate al forziere, Shadow Bunny lo ricontrolla nuovamente, non ci sono trappole. Lo apre lentamente, l' interno è identico ai precedenti, l' unica differenza, sopra il cilindro c'è un pezzo di carta, c'è una frase scritta sopra..

YOU WISH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Shadow Bunny takes away the piece of paper, maybe it'll be usefull, who knows...

Mike: Yeah maybe, who knows!

Kevin: No mummies whatsoever, Gladiators can now move on!

@ Tutti

Spoiler:  

Shadow Bunny sostituisce i due pezzi di carta, il cilindro si alza, ma non succede niente questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

"grazie caro" e mando un bacio volante a Titus strizzando l'occhio in sua direzione.

Poi inizio a salire le scale, stando attenta ad eventuali e micidiali trappole lasciateci da DJ Iphno

@DM

Spoiler:  
Cercare trappole mentre salgo le scale e poi sul luogo in cui arriviamo...o per lo meno nella zona in cui si arriva con le scale
Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Gladiators are back to the zombie's room, going to check the ladder!

Mike: Shadow Bunny is in action once again, looking for traps.

Gary: This will take some time, let's have a break.

Spoiler:  

GRAPH JAM

SEND US YOUR DATAS, WE WILL MAKE THE BEST CHARTS AROUND!

HERE THREE EXAMPLE:

Spoiler:  
funnygraphsmiddlefingerng1.gif

Spoiler:  
funnygraphsaftersex2ng6.jpg

Spoiler:  
pacman.jpg

We're waiting for you!

Gary: Back online, on XCrawl Temple Philadelphia!

Kevin: Gladiators finished checking the ladder.. The way seems clear.

Mike: It's me or they've been here already?

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny controlla attentamente la scala, tutto sembra a posto. Salite al piano superiore... La scala termina su un corridoio lungo circa venti metri. C'è una porta aperta al lato opposto, e un apertura sul muro a circa metà corridoio, sulla sinistra. Il corridoio è come i precedenti, stesso tipo di roccia e costruzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...