Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

"okyz!" rispondo a Titus.

Lentamente avanzo, ancheggiando in modo molto evidente, cercando trappole nel pavimento ma sopratutto *chissà se anche qui ci sono porte nascoste*

Oramai è passato chissà quanto tempo da quando abbiamo iniziato il dungeon; gli eventi che si sono succeduti mi hanno fatto perdere il senso del tempo e scommetto sia lo stesso per i miei compagni.

@Diemme

Spoiler:  
Avanzo cercando trappole e porte nascoste nel corridoio.

Poi mi concentro sulla porta che sta a sinistra, cercando delle trappole

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Gary: Mmmm I'm confused, DJ Ipno did his job again.

Mike: Yuup. Shadow is searching for traps, but I can't understand if they've been already here or not.

Kevin: To me that pool look like the three headed pigeon one, but who knows.

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny avanza lungo il corridoio, non trova alcuna trappola, tanto meno porte segrete. Non c'è una porta sulla sinistra, bensì un' apertura. Un corridoio parte, interrotto a metà da una fossa, lunga tre metri e profonda altrettanti, c'è dell' acqua al suo interno. In fondo al corridoio vedete due aperture, una a destra una a sinistra.

Inviato

"allora da che parte andiamo? Io personalmente eviterei l'acqua sennò mi si arrugginisce la completa"

mi appoggio con le spalle al muro

"Vabbè decidete voi io mi adeguo" nell'attesa estraggo il lettore e faccio partire Jordan di Buckethead

Inviato

Gary: Yeah seems Dj Ipno did his job again, Gladiators are thinking so much about it...

Mike: They seem paralized.

Gary: Time for another small break.

Spoiler:  

Are you worried about Orcs invading your house? Goblin devastating your garden?

We Shot Them All

With intimidating signals and amazing automatic shotguns planted everywhere in your house, you'll feel safe!

Spoiler:  
shotjz8.jpg

Remember only:

W. S. T. A.!

Gary: BACK ON XCRAWL LIVE!

Mike: Gladiators are still stucking to the walls, walking straight into the stone!!

@ Tutti

Spoiler:  
Oh mi dite che stracacchio fate?
Inviato

Imbocco il corridoio sulla sinistra "applichiamo la regola della sinistra no?" detto ciò mi dirigo verso il pozzo per vedere cosa si cela sul suo fondo

@DM

Spoiler:  
vado verso la buca cercando trappole nel mentre.

Poi osservo in fondo

Inviato

Mike: Yay, the wall let them free!!

Kevin: About time eh?

Gary: The Gladiators finally move, Shadow Bunny is in the lead, checking the water pool.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Cammini lungo il corridoio di sinistra, cercando trappole mentre ti muovi. Sembra non ce ne siano. Ti fermi dalla fossa con l' acqua. Osservi attentamente il fondo.

Non noti niente di particolare, solo pura e limpida acqua.

Inviato

Mi scosto leggermente indietro, giusto per non aver la faccia sopra la buca, e dico "ok ragazzi tutto apposto qui! possiamo proseguire" detto ciò prendo una bella rincorsa e salto la buca

@dm

Spoiler:  

Faccio una rincorsa di almeno 6 metri e poi salto la buca

Inviato

Gary: Shadow Bunny jumps the hole, and now waits for the other.

@ Tutti

Spoiler:  

Shadow Bunny prende la rincorsa, e salta la fossa. Sta ora aspettando che qualcuno salti a sua volta, per atterrando fra le sue tette.

Inviato

"uffa ma proprio da li dobbiamo passare? è umido mi si inzuppa tutto il mantello"

al pensiero di riatterrare tra le braccia di Bunny prendo la rincorsa e salto

Inviato

Gary: Felix and Angel jump the water pool, only Deimos missing.

Mike: I bet Angel landed on Shadow on purpose...

@ Tutti

Spoiler:  
Angel prende la rincorsa e atterra fra le braccia di Shadow, godendosi lo spettacolo. Lo segue a ruota Titus. Solo Deimos rimane dall' altra parte.
Inviato

Mike: That Moron of Angel is ruiningShadow's tits with all that metal..!!

Gary: Ok, time for another fast break.

Spoiler:  

How much time did you wait for a car without wheels?

How much time did you wait for a car without windows?

How much time did you wait for a car without steel?

How much time did you wait for a car without motor?

This Time is now

roverendoq1.jpg

We sell cars without ANYTHING! Cheap prices!

Inviato

<<< a saperlo prima sto cavolo d'elmo non lo compravo>>>

"beh se vuoi l'elmo lo posso togliere senza problemi, ora che ci penso quest'armatura mi da fastidio"

Inviato

"eeeeeeeh peccato caro mio è ora di prendere la via di sinistra" dico ad angel mentre gli do delle pacchette di conforto sulla spalla. Poi, mentre attendo che Deimos salti o cambi di posto come l'altra volta, dico "a voi va bene seguire ancora la regola della sinistra?" ma in un attimo sgrano gli occhi e per poco non mi cade la mascella "porca di quella maledetta assassina...ragazzi siamo tornati sui nostri passi! adesso l'entrata era a sinistra ma prima era a destra...questa buca è quella con lo slime!...adesso dobbiamo andare a destra che è l'unico passaggio che ci manca!" il mio stato d'animo è leggermente seccato, sono stata presa in giro dal rospo ancora una volta

Inviato

Gary: Back to Philly's Xcrawl temple. Finally Gladiators are moving, Shadow Bunny in front of everyone.

Mike: Now we'll see if they went back or what..

Kevin: Seems they're on a new way.

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny arriva al bivio. Con sua grossa sorpresa sia la strada di destra che di sinistra sono chiuse da un muro.

Inviato

Gary: They're looking fro secret doors. And Titus is looking for the signs he made on the wall.

Mike: There aren't signs on that wall. Maybe DJ Ipno fixed them?

@ Tutti

Spoiler:  
Titus controlla il muro, cercando i segni lasciati in precedenza con il pugnale. Tuttavia non riesce a vederli. Shadow Bunny schiva il corpo di Angel, e cerca passaggi segreti sulle due pareti. Risultato negativo, non ci sono passaggi segreti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...