Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*Non ci sto più a capire una cippa. So solo che mi sto annoiando mortalmente qui.*

Spostandomi per evitare quegli armadi anabolizzati o sotto ormoni vari dei miei compagni dico

"AHAHAHAH! io non c'ero cascato nemmeno per un secondo.... Hypno i tuoi dungeon sono i più noiosi che io abbia mai visto."

Inviato

Gary: Gladiators are going back to the main corridor. Jumping the water.

Mike: No problems for them.

@ Tutti

Spoiler:  
Riuscite a saltare nuovamente la fossa d' acqua. Siete nuovamente nel corridoio, a destra scale a chiocciola, a sinistra porta aperta.
Inviato

"Avanti verso la porta aperta...qualcuno di voi si ricorda se prima di questo corridoio c'era altro? se non ricordo male c'era la stanza con la principessa giusto?" chiedo ai miei compagni. Una volta arrivata lì dalla porta osservo cosa ci attende poi.

Inviato

Gary: This part of the dungeon looks very similar to the old one, but it's clear we're on a different place.

Mike: MMmm interesting dungeon, I got lost.

Kevin: Let's see how Gladiators move.

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny avanza verso la porta. La stanza seguente vi ricorda molto una trappola a gas, che avete già superato. Ora però le porte sono tutte aperte, e ritornate in quella che sembra la sala del vostro scontro con gli orchi. C'è perfino la mattonella abbassata della trappola, vi ritorna in mente il fuoco, specialmente ad Angel.

Gli spalti sono tuttavia completamente vuoti, la porta in fondo è chiusa e in perfetto stato.

Inviato

"beh visto che siamo in ballo...iniziamo a ballare no?" dico mentre mi avvio verso la porta che ci sta di fronte.

@DM

Spoiler:  
Se gli altri mi dicono di fermarmi..mi fermo

Sennò: avanzo verso la porta stando attenta che non ci siano trappole nel percorso che seguo, una volta sulla porta controllo che non ci siano trappole, se non ci sono trappole provo ad aprirla

Inviato

Gary: Gladiators move on, facing a new door now.

Kevin: Two words: Bash it!

@ Tutti

Spoiler:  
Vi incamminate nell' arena vuota, anche in questo caso non ci sembrano essere problemi, niente trappole di sorta.

Shadow Bunny si avvicina alla porta, cercando trappole. Anche qui sembra tutto a posto, tuttavia la porta è molto simile a quella trovata inizialmente, riuscire a scassinarla è un impresa molto ardua, impossibile per la coniglietta, e anche volendo buttarla giù a mazzate, rimane molto resistente.

Inviato

Mi giro verso i miei compagni sorridente "eheh un attimo che mi concentro...tu Angel nel frattempo prepara la tua bella arma per sfondare nuovamente questa porta " poi mi rigiro verso la porta

@Dm

Spoiler:  
Prendo il 20 in scassinare
Inviato

"Come vuoi tesorino. Lo sai che la mia mazza è sempre pronta quando c'è da sfondare"

mi avvicino alla porta sfiorandola con la mano sinistra <<< Un colpo dovrebbe bastare>>>

"Dimmi quando posso spaccare cara"

Inviato

Mike: Shadow Bunny's working on the door.

Kevin: Just wasting time!

Mike: Maybe not! Who knows...

Gary: Shadow's is taking too much time for this. Let's have another break.

Spoiler:  

Cow's show presents:

Spoiler:  

muccheinscioperocb3.jpg

Discover why cow's meat is so bad. Monday the 10th on CNN.

Gary: Back online. Shadow Bunny just wasted 2 minutes of her life trying to open the door.

Kevin: I knew it was useless. I hope Angel will now use his thingie to smash the door.

Mike: He isn't getting much better results...

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny cerca di aprire la porta, ma dopo due minuti di tentativi deve arrendersi. Entra in campo Angel, che con la sua arma tante di sfondare la porta. Purtroppo come la precedente è adamantina. Gli servono una decina di colpi per sfondarla, ma alla fine ci riesce. Davanti a voi ora ci sono delle scale, che salgono verso l' alto. Anche queste vi sembrano simili a scale viste in precedenza.
Inviato

"uhm! vedo che quando si tratta di sfondare la tua mazza è molto utile " dico ammiccante al guerrierone mentre lo uso per brev istanti come palo da Lap Dance "bene adesso torniamo al mio lavoro" e inizio a salire le scale, sempre con la musica techno nelle orecchie, cercando trappole.

@DM

Spoiler:  
check di perform lap dance su Angel

poi cerco trappole e passaggi segreti lungo la scalinata

Inviato

Mike: I think every single american would like to be in Angel place now....

Kevin: Indeed...

Gary: Finally the door is broken, a ladder in front of them, and Shadow Bunny is already looking for traps. Noone found so far.

Mike: Hey watch, there's a referee over there, he is arguing with the Gladiators..

Kevin: What's going on? Didn't see any fault by them.

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny sale per le scale, controllando gli scalini per eventuali meccanismi. Sembra tutto a posto.

Arrivate in fine in una stanza, sembra proprio la stanza da cui siete partiti inizialmente. C'è la porta NoGo, la televisione. Hey vi vedete! E c'è perfino l' arbitro.

"What are you doing here? Can't you see this is just another starting room? Go back to your dungeon."

L' arbitro è identico a quello che avete visto all' inizio, la stessa identica divisa a strisce nere e bianche.

Inviato

*Humm...*

Spoiler:  
Osservo se l'arbitro ha un cartellino che lo indica come facente parte dello staff, o se è un illusione.

"Angel, da un occhiata se quell'arbitro è vero. Deimos, da un occhiata se vi sono aure magiche particolari."

Inviato

"come desideri capo"

mi avvicino con cautela all'arbitro

"Mi scusi niente di personale ma con quella ranocchia non c'è da fidarsi, non le farò male stia tranquillo"

detto questo lo tocco delicatamente poggiando il martello sulla sua spalla

<<< forse era meglio se lo colpivo violentemente in testa>>>

Inviato

Gary: Uhhhhh, nice joke By Dj Ipno.

Mike: A false referee. And now it's invisible!

Kevin: Gladiators didn't fall into the trap, anyway, kudos to them.

@ Tutti

Spoiler:  
Angel si avvicina all' arbitro, toccandolo sulla spalla.

"Hey what are you trying to do? You'll never get me, hahahhaa! Rapidamente l' arbitro si muove distanziandosi da Angel, il quale ne approfitta per colpirlo, causando una piccola ferita alla spalla destra. Tuttavia l' arbitro è riuscito ad estrarre una pozione, benvendola, sparisce dalla vostra vista. Riuscite a notare che la sua faccia non è però quella di un umano.

Spoiler:  

Iniziativa:

Angel 18

Arbitro 17

Titus 16

Deimos 13

Shadow Bunny 7

Manovre per Angel:

vanguard strike -

tactical strike -

leading the attack -

Avete la casella dove si trova l' arbitro.

Inviato

<<< Basta mi sto veramente stancando >>>

Con il martello ben stetto nella mano destra corro verso il finto arbitro cercando di colpirlo con tutta la forza

"DAI RAGAZZI SPACCHIAMO QUEST'ALTRO INUTILE, DIMOSTRIAMO A QUEL ROSPO MALEDETTO QUANTO VALIAMO"

dopo aver gridato il mio incoraggiamento sferrò un potente fendente

Inviato

Gary: Angel charge and hits the creature!!

Mike: Yeahh and the creature is escaping now, saying he would be back soon.

@ Tutti

Spoiler:  
Angel carica la creatura provocandogli una brutta ferita alla testa. La creatura immediatamente scappa, infilandosi nella porta NoGo. Solo una frase esce dalla sua bocca.

"I'll be back soon, don't worry."

Siete ora soli nella piccola sala, ci sono le poltroncine, la porta NoGo. Quella che sembra l' entrata del dungeon. YOUR DEATH stampato sopra di essa. E poi c'è un ultima porta. Exit.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...