Hungryghoul Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Mi porto la mano alla bocca con lentezza per accentuare il gesto. "Booooooring!"
vitellio Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 *Ah.* Sogghignando, mi avvicino a Shadow Bunny, passandole una mano lentamente sulla spalla prima di estrarre il biglietto che aveva prima preso. Mi volto quindi verso la telecamera, mostrandolo bene. "This is our answer to that door, you know, DJ ipno?" Ammicco quindi, sfoggiando un sorriso strafottente.
Wazabo Inviato 8 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Gary: Ahhahaha, nice one!! Mike: Yeah indeed. DJ Ipno, EAT THAT! Spoiler: La telecamera mostra per un secondo i tre telecronisti. Poi ritorna su Titus e il suo biglietto. Non sentite alcuna voce di risposta da parte di DJ-Ipno.
vitellio Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Mantenendo il sorriso sul mio volto, metto via il biglietto. "Now, going on with more serious things..." Mi rivolgo quindi allo gnomo. "Deimos, fai un rapido controllo del percorso da qui alla fossa con la tua vista magica, per controllare che non abbiamo mancato nessuna illusione. Non vorrei che avessimo tralasciato qualche bella sorpresa lasciataci dal nostro buon DJ!"
Hungryghoul Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 "Ma non abbiamo visto niente di divertente! Che illusione è se non è divertente?" Mi lamento ma poi estraggo il mio rilevatore di ottarino e faccio il percorso come chiesto da Titus.
Wazabo Inviato 8 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Gary: Gladiators are walking back! And Deimos used a spell Mike: I just hope they're not wasting time. Gary: Oh my god, this is taking time. Let's go for another break. Spoiler: GRAPH JAM Statistic is our business. Gary: Bak in action on XCrawl Temple of Philadelphia. Mike: Seems like Deimos got something there!! Kevin: Yes, the water pool it's an illusion!! @ Tutti Spoiler: Deimos torna in dietro guardandosi in torno cercando auree magiche particolari. Non nota niete di particolare fino alla fossa. Lì si ferma incuriosito. @ Deimos Spoiler: Ci sono varie auree di invocazione nelle stanze, ovviamente provengono dalle luci. Arrivi alla fossa, e noti un' aura di illusione. L' acqua, il muro che c'è sotto, sono sicuramente delle illusioni.
Hungryghoul Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Scuoto la testa "Da un Rospaccio come Ipno non potevo che aspettarmi un'illusione moscia come una pozza d'acqua. Ehi ragazzi il muro sotto l'acqua è un illusione, qualcuno di atletico salti giù e vada a controllare".
vitellio Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 "Bene, bene... vediamo cosa ha nascosto il nostro Aguzzino." Mi volto verso Shadow Bunny. "Coniglietta, rifaremo lo stesso lavoro di prima con la corda, ok? Vediamo se riusciamo a dissipare questa illusione, e vedere cosa c'è sotto!" Spoiler: Al solito, Bunny si cala, Angel la tiene e io mi tengo pronto a fulminare.
Wazabo Inviato 8 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Gary: Ok. Shadow Bunny will go down to check what's going on! Mike: It's clear that's an illusion, let's see what's hidden below. Kevin: Oh my god, its' always the same fucking corridor!! Gary: While we wait for the guys to go down we will ask to our Erika to give us some news!! Erika: Hello Gary, I'm here for you again! Erika: I just want to inform people living in Alaska, that this summer there will be a new law for bear regulation. Erika: Here we can read what's going on: Spoiler: Erika: There is a new law also for Optical illusions. Since doctors disovered that Optical illusions can be very dungerous for people minds and attitudes, images like this will now be banned from any kind of comunication system. Erika: Not nice news for you eh, Dj Ipno.... Erika: Ofcourse we were kidding!!! Just short of news so we had to add something random. Erika: This is all, now we go back to Philly's XCrawl temple, here from the outside! Gary: Thank you Erika, welcome back to Xcrawl temple of Philadelphia, Gladiators are on the show right now! @ Tutti Spoiler: Shadow Bunny scende lungo la fossa, assicurata con la corda tenuta da Angel. Appena tocca l' acqua quest' ultima scompare, rimane il muro in fondo. Scende nuovamente, scompare anche quest' ultimo. C'è un corridoio sotto. @ Shadow Bunny Spoiler: Scendi cautelamente nel corridoio. Ti sembra di averlo già visto. C'è una scala a chiocciola da un lato, una porta dall' altro. Le pietre sono sempre le stesse, l' illuminazione pure. Non ti sembra di notare altro.
Loupissi Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 "a rieccolo!..ok ragazzi sembra che siamo tornati al punto in cui ho trovato la porta con l'illusione..che facciamo scendiamo lungo la scala a chiocciola?" dico mentre scendo toccando terra. Appena tocco terra mi assicuro d'esser davvero arrivata nel luogo già visitato:controllando se c'è l'apertura che porta alla fossa in cui abbiamo trovato la catena
Wazabo Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Gary: Gladiators go on exploring. @ Shadow Bunny. Spoiler: Non vedi alcuna apertura nei muri dei lati lunghi.... Solo la scala a chiocciola e la porta sul lato opposto a quest' ultima. Noti solo un piccolo particolare, il corridoio è messo a 90° rispetto ai precedenti.
Loupissi Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 A tastoni cerco lungo il muro la porta illusoria *non si sa mai con quell'anfibio depresso* e nel frattempo dico ai miei "può darsi che siamo in una nuova area qui ragazzi...sarà da verificare..." e li attendo metre faccio controlli più accurati
Wazabo Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Mike: Shadow Bunny found another illusion on the wall. And guess what, the corridor looks the same as the other ones!! Kevin: I'm completely lost, can't think how this dungeon is built. @ Shadow Bunny Spoiler: Cerchi sul muro, sperando di trovare eventuali illusioni. E come sospettavi il muro contiene un' illusione, esattamente a metà corridoio, in corrispondenza del buco da dove sei scesa. Appena tocchi l' illusione questa sparisce, davanti a te parte un altro corridoio. C'è sempre la stessa fossa, e in fondo vedi due aperture, una a destra e una a sinistra. Il corridoio è in leggera discesa.
vitellio Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Scendo dalla corda, sorretta da Angel, per seguire Bunny, dopo che l'ho persa di vista. "Baby, Ipno wants to fuck with our minds..." Dico ad alta voce, vedendo cosa mi si para davanti. "Deimos, vieni giù che credo dovremo controllare cosa ci sta qui sotto con un poco di attenzione."
Hungryghoul Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 "Cavolo, mi sembra di essere un di quei topolini bianchi che facevo impazzire nelle lezioni di biologia. Sigh." Metto via il rilevatore di ottarino e mi faccio calare giù da angel. "Sigh, le mie manine..." Una volta dabbasso riprendo in mano il rilevatore di ottarino e dò un'occhiata in giro con un espressione a metà tra l'annoiato ed il depresso. @DM Spoiler: Detect magic, mi guardo bene attorno.
Wazabo Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Gary: Now is Deimos turn, after the eyes, the magic. @ Deimos Spoiler: Non noti alcun aura particolare se non le classiche auree di invocazione usate per illuminare gli ambienti. Guarde per bene anche la fossa, non c'è alcun aura magica. Invece, in fondo al corridoio, sia a destra che sinistra noti diverse auree magiche.
Hungryghoul Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 "Non c'è nulla tranne che in fondo al corridoio a sinistra e a destra." Cerco di concetrarmi ulteriormente. @DM Spoiler: Se ho ancora tempo provo ad identificare delle auree, una a sinistra e una destra.
Wazabo Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2008 @ Deimos Spoiler: Ti concentri sulle auree in fondo al corridoio. Vedi auree di abjurazione da tutt'e due le parti. Poi, all' interno di queste due auree ce ne sono altre, sicuramente un' altra di abjurazione in quello di sinistra. L' incantesimo scade prima che tu possa identificare la scuola delle due auree rimanenti.
Hungryghoul Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 "Dannazzione, non sono riuscito a divinarne la funzione, ma solo la scuola di appartenenza. A sinistra ci sono due aureee di Abiurazione, a destra solo una ma non sono riuscito ad identificarle tutte." "Io direi di sfondare la porta a sinistra senza perdere altro tempo, dopotutto questo Dungeon è ipnotico ma monotono!" Ridacchio per la rima e la prospettiva di distruzione insensata, segno di un'inizio di perdità di sanità mentale.
vitellio Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Annuisco all'analisi fatta dallo gnomo. "Allora, Vada per la sinistra." Aspetto che Bunny salti al di la dell'ostacolo, prima di seguirla a mia volta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.