Loupissi Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 "All'aventura!" dico mentre prendo la rincorsa e salto. Arrivata dall'altra parte mi dirigo con circospezione verso l'apertura di sinistra, non si sa mai che Ipno abbia messo delle trappole @DM Spoiler: Salto al di là della buca e poi mi concentro per cercare trappole lungo il percorso che mi porta all'apertura di sinistra
Wazabo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Gary: Nice, four chests, for the gladiators!! Mike: Yeah, but they are locked with some arcane stuff, I think you need to know the right words for that. Kevin: Mmm. Also breaking them seems out of the game. They are completely adamantine. @ Shadow Bunny Spoiler: Salti la buca, e arrivi alle due diramazioni. Non c'è alcuna porta, ma solo 4 forzieri due nella rientranza di sinistra e due in quella di destra.
Loupissi Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 "yum! pane per i miei denti!" esclamo vedendo le casse "Deimos qui mi sa che c'è bisogno della tua sapienza..intanto io vedo di capirci qualcosa...se hai detto che c'è della magia...non vorrei mai che ci fossero trappole" detto ciò ispeziono prima gli anfratti e poi i forzieri in cerca di trappole meccaniche o arcane @DM Spoiler: cercare trappole sugli anfratti e forzieri
Wazabo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Gary: Shadow Bunny is looking for traps... Mike: No traps! @ Shadow Bunny Spoiler: Non trovi alcuna trappola. Però noti un piccolo particolare. Ogni forziere è dotato di una tastiera e un piccolo schermo.
vitellio Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 *Humm... riflettiamo. Potrebbe esserci una password per aprirli...* "Intanto proviamo con le parole che abbiamo già trovato in questo dungeon... si sa mai che funzionino." Prendo il foglietto, ed ad alta voce pronuncio le parole: "Balcony, footstool, cheese, blue flask, rubber dildo and... straw!" Aspettando poi di vedere cosa succede, alla vista del lavoro della coniglietta mi metto a diigtare le arcane parole sul display.
Loupissi Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 "uhm....qui o andiamo in cerca di fortuna o dobbiamo dare la combinazione esatta....provo a lavorarci su" detto ciò digito sul primo forziere che mi capita la frase <you whish>
Wazabo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Gary: MMmm Titus is using a sort of evil procedure to own the chest, but doesn't really work. Kevin: I'm not very expert in magic, but I think our mage was using the same words to summon a dire pidgeon!! Mike: Too bad summons are off in this dungeons!! Gary: Check out Shadow Bunny, she is typing something on the keyboard of the first chest! Mike: It worked! New item for the gladiators. @ Tutti Shadow Bunny comincia a scrivere sulla tastiera, quando finisce si sente uno leggero sbuffo d' aria provenire dal forziere, che si apre lentamente, mostrando il suo contenuto: Un medaglione: Spoiler:
Loupissi Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 "fantastico!! benissimo deimos ecco un'altro oggetto da identificare! andiamo con le altre " eseguo la stessa procedura con gli altri forzieri
Hungryghoul Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Prendo il foglietto, ed ad alta voce pronuncio le parole: "Balcony, footstool, cheese, blue flask, rubber dildo and... straw!" Quando sento pronunciare la potentissima evocazione chiudo gli occhi e mi copro le orecchie con le mani prima di sentirla per intero ed impazzire. Dopo qualche secondo li riapro lentamente. "EHi Titus, ti sei impazzito? perfortuna che non le hai pronunciate bene! Non lo fare mai più, altrimenti qui arriva la terribile Madama...." Ancora spaventato guardo meglio le casse, mettendo via il medaglione per identificarlo assieme ad altre cose. @DM Spoiler: Ma il piccolo display serve solo per vedere cosa si digita tipo calcolatrice o c'è scritto qualcos'altro?
Wazabo Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Gary: Let's see if it'll work with the other chests! Mike: Woah, nice elettric stuff! Shadow Bunny got burnt. Maybe different code this time? @ Shadow Bunny Spoiler: Tenti la stessa procedura con un altro forziere. Quando premi invio, una scossa elettrica ti attraversa il corpo. Non sembra che abbia intenzione di aprirsi con quella frase. Spoiler: Subisci 3 danni da elettricità, sei a 5 danni totali.
vitellio Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Sospiro, al vedere che le Parole di Potere non hanno funzionato. *Pazienza...* Mi avvicino ad uno dei display. *...forse...* Provo a digitare una parola, che ho letto all'interno del dungeon. Your death
Wazabo Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Gary: Titus try now. We got one more lightning! @ Tutti Spoiler: Titus compie il suo tentativo, purtroppo la frase non è corretta, una piccola scarica elettrica lo colpisce. Spoiler: 2 Danni, non ho idea se la vestige ti renda anche immune all' elettricità/ti dia qualche resistenza
Loupissi Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 "uhm...maledizione....o che è possibile aprirne solo uno....ma non credo...o che magari nel medaglione ci sono delle parole...." detto ciò osservo il medaglione @DM Spoiler: Cerco se nel medaglione, che ho trovato, ci sono delle parole che potrebbero essermi utili. In caso di fallimento cerco di vedere se i forzieri sono collegati tramite cavo elettrici o cose simili, nell'eventualità li sposto anche. In più controllo lungo le pareti e sui forzieri stessi se vi sono indizi che mi aiutino ad aprirli
vitellio Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 "Ouch." Scuoto un attimo la mano, per togliere l'intorpidimento causato dalla scossa. "Mi sa che le altre password sono negli altri biglietti." Penso un attimo. "Che dite, rovesciamo il resto del dungeon per tirarli fuori, o usciamo?"
Wazabo Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Gary: Shadow Bunny is looking for other messages on the room. Mike: Ah, wasting time, probably there are more piece of paper with secret words around. Gary: Small break then! Spoiler: W.S.T.A. NEW AMAZING EQUIPMENT! ROCKET GRASS CUTTER SHEEP For the safety and the beauty of your garden. And remember, Survivors will be shot again. @ Shadow Bunny Spoiler: Cerchi in lungo e in largo, non ci sono cavi elettrici, tanto meno altre parole.
Loupissi Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 "ok andiamo nell'altra apertura allora" e dopo aver detto ciò mi infilo nell'altra via che non abbiamo imboccato, stando attenta ad eventuali trappole
Wazabo Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Gary: Ok, Shadow Bunny is going to check the door on the main corridor. She jumps the water pool and she start searching for traps. Mike: The way is free! @ Tutti Spoiler: Shadow Bunny salta la fossa e si dirige a cercare trappole sulla porta. @ Shadow Bunny Spoiler: Cerchi trappole lungo il percorso e sulla porta. Non ne trovi alcuna traccia, la porta è chiusa a chiave, non ti sembra granchè come serratura e la apri agilmente. Davanti a te c'è la stanza con i fori sul pavimento, identica alle altre trovate in precedenza. La porta sul lato opposto è chiusa.
Loupissi Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 "solita storia ragazzi...fori sul pavimento e chissà dov'è l'attivazione...datemi un pò di tempo" detto ciò mi infilo con circospezione nella stanza alla ricerca di trappole mortali @DM Spoiler: cerco trappole nella stanza e se non ne dovessi trovare cerco un congegno d'attivazione sulla porta chiusa
Wazabo Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Gary: Gladiators keep exploring the dungeon, but for now only empty rooms. @ Shadow Bunny Spoiler: Effettivamente ti ricorda la precedente trappola trovata all' inizio del dungeon, ma questa non sembra stata attivata. Il pagssaggio è sicuro. C'è un' altra porta di fronte a te. Controlli anche questa, non ci sono problemi. La apri e ti ritrovi nella stanza del combattimento con gli zombie. Ma non ci sono spettatori, è completamente vuota. Al lato opposto da dove siete entrati c'è la famosa porta in adamantio. Questa tuttavia non è chiusa.
Loupissi Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Mi avvicino con cautela alla porta e ci sbircio attraverso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.