Loupissi Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Vedo la telecamera che mi gira attorno * come volevo...non sono passata inosservata * mi alzo lentamente tirando prima su il sedere, così di mostare ancora meglio cosa sta sotto i pantaloni, e poi il resto. Mi riaggiusto il seno e con fiducia nelle mie capacità avanzo lungo la scalinata andando anche a toccare la trappola e continuo a cercare lungo il resto della gradinata. @Master Spoiler: Prendo il 10 in cercare trappole
Wazabo Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Gary: Mmm, I think she got a bit worried after that trap.. Kevin: Yeah, checking every single step now. Mike: Who wouldn't? Everyone knows how evil is DJ Ipno!! @ Shadow bunny Spoiler: Procedi con cautela giù per la scala, non noti altre trappole, arrivi davanti alla porta di legno massiccio senza problemi.
Melanzano Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Procedo dietro a Shadow Bunny con la spada in mano. Memore delle parole della coniglietta, salto il gradino con la trappola e continuo a seguirla. Brava ragazza, stai andando forte!
Loupissi Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 "Grazie caro!" dico per il complimento. Nel frattempo mi metto a controllare la porta, ma prima mi giro verso gli altri appoggiando le mani sulle ginocchia avvicinando le braccia così da stringere un pò i seni e dico " cari dovrete avere un pò di pazienza...non vorrei mai che questa porta abbia le peggio cose...prenderò un pò di tempo" e mando un bacio al volo a tutti i miei compagni; poi mi giro e inizio a controllare. @Master Spoiler: Prendo il 20 per cercare trappole sulla porta
vitellio Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 "Certo cara, prenditi pure tutto il tempo che vuoi... non vorremmo mai che quel tuo bel visino venisse rovinato." Sorridendo, mi godo lo spettacolo. Spoiler: Ciò mi ricorda qualcosa... questo
Wazabo Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Gary: Shadow bunny is searching for traps around the door, mabye a little scared? Kevin: What the hell is she doing? She is just wasting time!!! Mike: You never know, better be careful.. They call us the "corpse" just cause of people like you Kevin. Let her do the job! Gary: Well yes, but you know if the guys want to compete against the other Teams they better speed up. Kevin: Yeah indeed, if I was there you would see wooden pieces flying everywhere. Smashing doors is just awesome! Mike: No mate.. We would see you getting owned by a fireball. You know those things, with a strange sound... Like: "BOOOOM" ahahhaha. @ Shadow bunny Spoiler: Cerchi con cautela sulla porta, ma non torvi alcun tipo di meccanismo che ricordi una trappola. Rimani tuttavia colpita dalla serratura della porta, è veramente complicata, forse troppo per le tue capacità attuali.
Loupissi Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 " ragazzi mi dispiace...questa serratura è molto complicata....ci metterò anche qui del tempo....o dite che la sfondate così facciamo prima?...intanto non ci sono trappole" domando agli altri membri del mio team
Melanzano Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 E lo chiedi anche? Quando si tratta di sfondare qualcosa ammicco alla coniglietta non hai che da chiederlo Raggiungo Bunny sulla porta e con lo spadone comincio a fare il mio lavoro Spoiler: Attacco la porta puntando alla serratura
Wazabo Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Gary: Uhmm Shadow Bunny gave up, Felix will try to smash the door! Kevin: Great that's the way! Mike: No comment. Gary: Felix is preparing his strike vs the door.... Here we goooo.... mmm?!? Nothing happend? Kevin: Oh man, what was that? I' ve never seen a weaker strike, the DOOR is still there. Mike: You see Mr "I bash all doors" He tryed to hit the lock, too bad it's an adamantine one. I hope they have an easy solution for that. Gary: Uhmm first problems for the Gladiators. Let's see what they gonna do. @ Felix Spoiler: Colpisci con tutta la tua forza la serratura della porta, purtroppo per te è in adamantio dipinto di marrone, e il tuo colpo la scalfisce a malapena.
Melanzano Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Ah c***o la serratura è di adamantio. Se volete posso rompere anche quello, dovete solo darmi qualche secondo per concentrarmi. Oppure posso semplicemente buttar giù tutta la porta, ditemi voi
Loupissi Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 "caro...credo che questo è un lavoro per i nostri maghi.... o sennò...fatemi provare a me...speriamo che le prossime siano di legno " detto ciò inizio a tentare di scassinare la serratura @MAster Spoiler: Prendo il 20 per scassinare la serratura
Wazabo Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Gary: Shadow bunny trying again. Kevin: If I know DJ Ipno, he would like to see that door smashed... Gary: This is taking too long, let's have a break! We'll be back soon. Spoiler: A. P. T. Anti PIGEONS TEAM HELP US GETTING RID OF THEM, NO MORE FINGERS EATERS!!! Gary: Back on XCRAWL LIVE!!, Philadeplhia temple. Mike: Man I hate these Pigeons My father met an incredibly big one and lost the whole hand.... Kavin: Still no results on the door. SMASH SMASH SMASH IT For Fu** Sake. @ Shadow bunny Spoiler: Anche spendendo 2 minuti sulla serratura non ci riesci, sembra veramente fuori dalla tua portata. Spoiler: CD 35, anche prendendo 20 arrivi a 33. @ Felix Spoiler: In questi due minuti ti sei concentrato, e sei riuscito a recuperare la tua manovra..
Melanzano Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Ok ragazzi mi son rotto, adesso uso le maniere pesanti Mi piazzo davanti alla porta e tenendo le gambe ben salde a terra do un colpo alla serratura come se stessi tenedo in mano un martello Spoiler: Carico mountains hammer con adaptyve style e la uso per colpire la serratura
LaereX Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Sbuffai mentre aspettavo che Felix sfondasse la porta <<< come inizio non è male ci siamo fermati dopo 5 secondi>>> Per rasserenare un po l'ambiente mi avvicinai alla coniglietta "Ehi Bunny non eri te quella che con le mani non perde mai? Mi sembra ho hai trovato qualcosa più tosto di te?" Andai ad affiancare Felix "ehi bell'uomo vuoi una manina?"
Loupissi Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Ad un certo punto ho una mezza illuminazione "ragazzi....ma se mirate alla porta invece che alla serratura....magari DJ Ipno ha fatto solo la serratura di adamantio...o sbaglio?" @giocatori Spoiler: per piacere mettete come titolo al vostro post il nome del PG che già me li sono dimenticati
vitellio Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Mentre li vedo armeggiare, sospirando mi rivolgo verso la telecamera. "Uff... sapete come sono le donne... si fanno attendere, attendere e attendere... ed alla fine, però, spesso vale la pena attendere, per quello che accade dopo." Ammicco quindi alla telecamera, con fare cospiratorio.
Wazabo Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Gary: NOW THAT WAS A NICE SHOT!!! Felix completely destroyed the lock with an awesome blow! Kevin: YES, YES, that's the way man!! Gary: Ohoho Spectacular explosions by DJ Ipno, we can hear the crowd, shouting and screaming for their heroes! Mike: This is the kind of things I LOVE. That's the SHOW man. @ Giocatori Spoiler: Felix si concentra un attimo e con un spettacolare colpo distrugge la serratura della porta. Quest' ultima si spalanca di colpo, sentite un "click" seguito da una spettacolare esplosione. Davanti a voi c'è una piccola stanza, una porta NoGo si trova alla vostra destra mentre di fronte un' apertura è chiusa da un sipario di velluto rosso. Del fumo, probabilmente causato dall' esplosione, entra da sotto il sipario, mentre sopra vedete una grossa insegna luminosa: "Please ENTER in 3 - 2 - 1 - GO!" Sentite le urla del pubblico provenire da dietro al sipario, vi stanno aspettando, vogliono spettacolo. Gary: THE FAMOUS TRINWOS' ORC SQUAD is on the Field!!! Will Gladiators be strong enough?? Kevin: That's a though one, the orcs are very good combatant.Can't wait to see them in action!!
vitellio Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 "Bene... è ora di muoversi... poniamo fine alle sofferenze di questi poveri mostri.!" Sogghigno, mentre scariche elettrostatiche pervadono il mio braccio. Spoiler: Azione preparata: fulmine sul primo orco che vedo, appena si muovono dentro i guerrieri. 3d6 T.S. 15 riflessi per dimezzare
Melanzano Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Era questo che volevo ragazzi Con un sorriso stampato in volto ed un urlo selvaggio mi lancio contro il primo orco che vedo Spoiler: Azione preparata: carica sul primo orco che vedo (se muovo dopo Titus miro al prossimo "intero" che vedo )
Loupissi Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Non sapendo cosa si cela dietro il drappo rosso inizio ad avanzare con cautela tenendo in mano le mie due armi, e facendo sì che le ombre mi avvolgano @Master Spoiler: Avanzo di 3 metri così da avere copertura grazie alla mia stance
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.