Wazabo Inviato 15 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2008 @ Shadow Bunny Spoiler: Sbirci attraverso la porta e vedi esattamente quello che ti aspettavi, delle scale salgono verso l' alto. In fondo alle scale c'è una apertura che molto probabilmente dà sulla camera d' aspetto.
Loupissi Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 "ragazzi...allora è tutto come all'inizio....là in fondo c'è la camera d'aspetto...mi infilo su per le scale e controllo che non ci siano trappole...voi paratemi il mio sodo sedere..." dico ammiccante bverso i miei compagni d'avventura e mi avvio @DM Spoiler: allora avanzo verso la camera d'aspetto controllando che sulle scale non ci siano trappole
vitellio Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Annuisco a Shadow. "Got your back, girl." Spoiler: La tengo d'occhio, se qualcosa la attacca, fulmine sull'attaccante come azione preparata.
Hungryghoul Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 "Si dai, sbrigati, che ho proprio voglia di farmi una birra di rapa" @Dm Spoiler: Azione preparata se accade qualcosa di strano
Wazabo Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Gary: Gladiators keeps founding the same rooms again and again. And they seem empty. @ Shadow Bunny Spoiler: Sali le scale senza alcun problema, non sembrano esserci trappole. Arrivi alla sala di attesa, è identica alle altre trovate precedentemente. Solo in questa manca pure l' arbitro. Ti vedi nel grosso telivisore appeso al muro. C'è una porta NoGo, e la porta di uscita dal Dungeon, che tuttavia è chiusa.
vitellio Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Sospiro, prima di rivolgermi allo gnomo. "Ok, another magic check Deimos, as only you can do."
Hungryghoul Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Inviato 22 Novembre 2008 Guardo l'indicatore di carica del rivelatore di ottarino, e poi alzo le spalluccie "Woaw, mi sa che dovrò comprarne un'altro dal nel negozio Gnomes why not?. Chissa forse così ho abbastanza bollini per prendere il pollo di gomma con la carrucola in mezzo....." Borbotto tra e me e me @DM Spoiler: Solito detect magic con scan omincompresivo della nuova stanza.
Wazabo Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2008 @ Deimos Spoiler: Non c'è niente di particolarmente interessante. Sempre le solite noiosissime auree di servizio nel dungeon. Luci, telecamera, televisione ect.
vitellio Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Inviato 22 Novembre 2008 Annuisco a Deimos, dopo aver sentito la sua risposta. "Ok, girl, now take a look behind that door... you never know..."
Loupissi Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Con molta cautela m'avvicino a quella che sembra la porta d'uscita del dungeon e provo ad aprirla. "bene...che nessuno faccia scherzi del tipo che mi date un calcio e volo oltre la porta...perchè se è una NoGo vi siete giocati il Corpse..." ammonisco mentre mi metto all'opera @DM Spoiler: Cercare trappole e scassinare serrature sulla porta
Wazabo Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Gary: Wrong way!! @ Tutti Spoiler: Shadow Bunny si sta avvicinando alla porta, quando sentite la voce di DJ Ipno. DJ Ipno: That door is getting you out of the dungeon. I think you should avoid it. Anyone who pass the door will be out of the game.
Loupissi Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 "uhm....beh ragazzi non ci resta che tornare indietro e controllare sulle scale" detto questo mi avvio verso le scale a chiocciola, che non abbiamo ancora controllato.
Hungryghoul Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 "Okkei, ti seguo" Dico con un'alzatina di spalle.
vitellio Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Annuisco, e seguo in silenzio la coniglietta.
LaereX Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 "come possiamo non seguire il tuo bel culetto bunny?" sorridendo mi incammino seguendo la coniglietta sexy
Wazabo Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Gary: While Gladiators keep moving, it's time to present Felix's substitute! Mike: Do they have a 6th? Kevin: Oh yes, looks interesting. Gary: Here he is! Name: Antoine De Magistris Nick: Caesar City: Milan Hobbys: Playing chess, partying Signature: Ave, Caesar, Morituri Te Salutant!!! Position: Tactical Tank. Kevin: Good old Spiked chain for massive rapes. He seems a good player. @ Tutti Spoiler: Shadow Bunny scende lungo le scale non ci sono trappole. Le scale spuntano in una stanza. C'è una porta. E sopra di essa uno schermo. Sullo schermo cominciano a scorrere le seguenti parole: Welcome to the Chess room. Questa non sarà una normale partita a scacchi. I pezzi neri sono solo quattro. I pezzi bianchi sono al completo. I bianchi faranno la loro mossa e poi toccherà a voi. Potete muovervi liberamente nell' arena al meglio delle vostre possibilità. Non è possibile volare. Se un giocatore cade dalla scacchiera è considerato fuori dalla partita e non potrà fare altro se non assistere alla fine della stessa. Attorno all' arena sono state posizionate delle colonne. Guariranno chiunque entrerà nella loro area di azione. Questo prevede ovviamente di uscire dalla scacchiera. Nello scompartimento qui sotto troverete degli anelli. Indossateli. L' obbiettivo è ovviamente uccidere il RE avversario, oppure spingerlo giù all' arena. Il fallimento non preclude il proseguimento del dungeon. Si apre una piccola porticina. Ci sono quattro anelli. Spoiler: Potete decidere secondo che ordine agire ora. O meglio, pensare a qualche tattica.
vitellio Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Prendo uno degli anelli, senza indossarlo. "Bene, gente. Immagino che sia meglio indossare questo anello solo quando siamo pronti ad entrare, e nell'ordine che vogliamo entrare." Quindi rifletto sulle possibili tattiche. "Direi che potremmo prima di tutto prendere un angolo, per sfruttare al massimo il nostro numero esiguo evitando di farci circondare. Quindi proseguiremo lungo li lato, cercando di far disperdere la gente da attorno al re tramite attacchi a distanza. Quando questo avrà un fianco scoperto, Bunny potrebbe avanzare, e lanciarlo fuori dalla scacchiera con le sue belle gambe lunghe." Faccio un occhiolino in direzione della coniglietta, dopo quest'ultima frase. "Cosa ne dite? Come addizionale, Deimos potrebbe creare l'illusione di un attacco alternativo da parte della nostra coniglietta, quasi apparisse da invisibile. Così da far sbilanciare ulteriormente i nostri avversari."
Loupissi Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 "beh si la tattica funziona se...se sono esseri intelligenti...ma se sono degli esseri stupidi tipo golem? comunque ci sto a fare come dici tu Titus dolcezza" dico mentre prendo l'anello senza indossarlo
Hungryghoul Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Mentre gli altri due parlano utilizzo ancora l'indicatore di ottarino per scoprire se ci sono sorprese. Poi faccio un cenno agli altri per raccorglierci in un cerchio per poter confabulare senza farci sentire, dopotutto è più spettacolare se il nostro piano resta nascosto al pubblico. Ed a Hypno possibilmente, anche se ci spero poco. @DM Spoiler: Individuazione del magico. tre round li uso/spreco a cercare di indovinare che fanno gli anelli, un round per vedere se ci sono auree magiche sulla scacchiera, se trovo un'aura cerco di identificarla, se ce ne sono più di una cerco di identificare quella/e di abiurazione un altro sul re avversario, se ci sono auree cerco di identificare quelle di illusione per prima.(+2 alla prova per la specializzazione se non erro). Se mi avanzano dei round controllo che le colonne abbiano effettivamente un'aura di evocazione (conj[Healing]) Ah, inoltre guardo bene l'anello, ha qualche scritta o simbolo sopra che possano richiamare le pedine degli scacchi? Sussurro agli altri "Volendo potrei anche rendere invisibile Shadow Bunny e sostituirla con un'illusione, il problema è capire se quelle pedine sono esseri senzienti come noi o dei stupidi Golem e quindi sono influenzati o meno dalle mie malie. Pelaltro potentissime."
Wazabo Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Gary: Gladiators are studying tactics, while Deimos is checking the rings. @ Deimos Spoiler: Spoiler: Il problema di fondo è che siete in una stanza chiusa e nessuno ha aperto la porta quindi la scacchiera e tutto il resto non la vedi. Faccio finta che tu mantieni la concentrazione fino a quando qualcuno apre le porte. Le colonne emanano l' aura che ti aspetti. Inoltre a metà scacchiera c'è un' aura di invocazione. A forma di muro blocca il passaggio fra voi e gli scacchi avversari. Ti concentri un po' sugli anelli, capisci che è un incantesimo di invocazione. C'è un secondo incantesimo legato all' anello, un incantesimo della scuola di teletrasporto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.