Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?


Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Sbirci attraverso la porta e vedi esattamente quello che ti aspettavi, delle scale salgono verso l' alto. In fondo alle scale c'è una apertura che molto probabilmente dà sulla camera d' aspetto.

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"ragazzi...allora è tutto come all'inizio....là in fondo c'è la camera d'aspetto...mi infilo su per le scale e controllo che non ci siano trappole...voi paratemi il mio sodo sedere..." dico ammiccante bverso i miei compagni d'avventura e mi avvio

@DM

Spoiler:  
allora avanzo verso la camera d'aspetto controllando che sulle scale non ci siano trappole
Inviato

Gary: Gladiators keeps founding the same rooms again and again. And they seem empty.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Sali le scale senza alcun problema, non sembrano esserci trappole. Arrivi alla sala di attesa, è identica alle altre trovate precedentemente. Solo in questa manca pure l' arbitro. Ti vedi nel grosso telivisore appeso al muro. C'è una porta NoGo, e la porta di uscita dal Dungeon, che tuttavia è chiusa.
Inviato

Guardo l'indicatore di carica del rivelatore di ottarino, e poi alzo le spalluccie

"Woaw, mi sa che dovrò comprarne un'altro dal nel negozio Gnomes why not?. Chissa forse così ho abbastanza bollini per prendere il pollo di gomma con la carrucola in mezzo....."

Borbotto tra e me e me

@DM

Spoiler:  

Solito detect magic con scan omincompresivo della nuova stanza.

Inviato

@ Deimos

Spoiler:  
Non c'è niente di particolarmente interessante. Sempre le solite noiosissime auree di servizio nel dungeon. Luci, telecamera, televisione ect.
Inviato

Con molta cautela m'avvicino a quella che sembra la porta d'uscita del dungeon e provo ad aprirla.

"bene...che nessuno faccia scherzi del tipo che mi date un calcio e volo oltre la porta...perchè se è una NoGo vi siete giocati il Corpse..." ammonisco mentre mi metto all'opera

@DM

Spoiler:  
Cercare trappole e scassinare serrature sulla porta
Inviato

Gary: Wrong way!!

@ Tutti

Spoiler:  

Shadow Bunny si sta avvicinando alla porta, quando sentite la voce di DJ Ipno.

DJ Ipno: That door is getting you out of the dungeon. I think you should avoid it. Anyone who pass the door will be out of the game.

Inviato

Gary: While Gladiators keep moving, it's time to present Felix's substitute!

Mike: Do they have a 6th?

Kevin: Oh yes, looks interesting.

Gary: Here he is!

pgelaynenw2.jpg

Name: Antoine De Magistris

Nick: Caesar

City: Milan

Hobbys: Playing chess, partying

Signature: Ave, Caesar, Morituri Te Salutant!!!

Position: Tactical Tank.

Kevin: Good old Spiked chain for massive rapes. He seems a good player.

@ Tutti

Spoiler:  
Shadow Bunny scende lungo le scale non ci sono trappole. Le scale spuntano in una stanza. C'è una porta. E sopra di essa uno schermo.

Sullo schermo cominciano a scorrere le seguenti parole:

Welcome to the Chess room.

Questa non sarà una normale partita a scacchi. I pezzi neri sono solo quattro. I pezzi bianchi sono al completo. I bianchi faranno la loro mossa e poi toccherà a voi. Potete muovervi liberamente nell' arena al meglio delle vostre possibilità. Non è possibile volare.

Se un giocatore cade dalla scacchiera è considerato fuori dalla partita e non potrà fare altro se non assistere alla fine della stessa.

Attorno all' arena sono state posizionate delle colonne. Guariranno chiunque entrerà nella loro area di azione. Questo prevede ovviamente di uscire dalla scacchiera.

Nello scompartimento qui sotto troverete degli anelli. Indossateli.

L' obbiettivo è ovviamente uccidere il RE avversario, oppure spingerlo giù all' arena.

Il fallimento non preclude il proseguimento del dungeon.

Si apre una piccola porticina. Ci sono quattro anelli.

Spoiler:  
Potete decidere secondo che ordine agire ora. O meglio, pensare a qualche tattica.
Inviato

Prendo uno degli anelli, senza indossarlo.

"Bene, gente. Immagino che sia meglio indossare questo anello solo quando siamo pronti ad entrare, e nell'ordine che vogliamo entrare."

Quindi rifletto sulle possibili tattiche.

"Direi che potremmo prima di tutto prendere un angolo, per sfruttare al massimo il nostro numero esiguo evitando di farci circondare. Quindi proseguiremo lungo li lato, cercando di far disperdere la gente da attorno al re tramite attacchi a distanza. Quando questo avrà un fianco scoperto, Bunny potrebbe avanzare, e lanciarlo fuori dalla scacchiera con le sue belle gambe lunghe."

Faccio un occhiolino in direzione della coniglietta, dopo quest'ultima frase.

"Cosa ne dite? Come addizionale, Deimos potrebbe creare l'illusione di un attacco alternativo da parte della nostra coniglietta, quasi apparisse da invisibile. Così da far sbilanciare ulteriormente i nostri avversari."

Inviato

"beh si la tattica funziona se...se sono esseri intelligenti...ma se sono degli esseri stupidi tipo golem? comunque ci sto a fare come dici tu Titus dolcezza" dico mentre prendo l'anello senza indossarlo

Inviato

Mentre gli altri due parlano utilizzo ancora l'indicatore di ottarino per scoprire se ci sono sorprese.

Poi faccio un cenno agli altri per raccorglierci in un cerchio per poter confabulare senza farci sentire, dopotutto è più spettacolare se il nostro piano resta nascosto al pubblico. Ed a Hypno possibilmente, anche se ci spero poco.

@DM

Spoiler:  

Individuazione del magico. tre round li uso/spreco a cercare di indovinare che fanno gli anelli,

un round per vedere se ci sono auree magiche sulla scacchiera, se trovo un'aura cerco di identificarla, se ce ne sono più di una cerco di identificare quella/e di abiurazione

un altro sul re avversario, se ci sono auree cerco di identificare quelle di illusione per prima.(+2 alla prova per la specializzazione se non erro).

Se mi avanzano dei round controllo che le colonne abbiano effettivamente un'aura di evocazione (conj[Healing])

Ah, inoltre guardo bene l'anello, ha qualche scritta o simbolo sopra che possano richiamare le pedine degli scacchi?

Sussurro agli altri

"Volendo potrei anche rendere invisibile Shadow Bunny e sostituirla con un'illusione, il problema è capire se quelle pedine sono esseri senzienti come noi o dei stupidi Golem e quindi sono influenzati o meno dalle mie malie. Pelaltro potentissime."

Inviato

Gary: Gladiators are studying tactics, while Deimos is checking the rings.

@ Deimos

Spoiler:  
Spoiler:  
Il problema di fondo è che siete in una stanza chiusa e nessuno ha aperto la porta quindi la scacchiera e tutto il resto non la vedi. Faccio finta che tu mantieni la concentrazione fino a quando qualcuno apre le porte.

Le colonne emanano l' aura che ti aspetti. Inoltre a metà scacchiera c'è un' aura di invocazione. A forma di muro blocca il passaggio fra voi e gli scacchi avversari.

Ti concentri un po' sugli anelli, capisci che è un incantesimo di invocazione. C'è un secondo incantesimo legato all' anello, un incantesimo della scuola di teletrasporto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...