Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  

Pensavo fossimo già dentro escuciame!

Sempre confabulando

"Bene, le colonne agli angoli sono effettivamente in grado di curarci, strano mi aspettavo qualche scherzetto. Io lo avrei fatto."

Agiiungo pensoso

"Gli anelli sono strani, dato che presentano due incantamenti. Uno credo sia un'incanto di teletrasporto per portare fuori chi non ce la fa più, mentre il secondo credo serva ad attivare il primo."

Poi guardo la scacchiera.

"Inoltre sulla scacchiera a metà è presente un muro invisibile, probabilmente di forza che si separa dagli altri pezzi. Forse per evitare Rush improvvisi da parte nostra visto che iniziano i bianchi per primi."

Mentre lascio che gli altri diriscano le informazioni mi metto ad osservare con attenzione i pezzi bianchi, per vedere se respirano o danno segno di essere degli esseri viventi o dei costrutti oppure non-morti

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Angel, a te l'ultimo anello. Buona idea Deimos. Bunny, una volta invisibile ti posizionerai nella parte opposta della scacchiera Rispetto a noi, e attenderai per un apertura."

Una volta che anche Angel ha preso il suo anello, apro uno spiraglio della porta, affinchè il mago possa studiare i nostri nemici.

Inviato

"ottimo...mi va benissimo magari mi metto nell'angolo di destra schivando i pedoni o chi per loro attendendo il re...poi vedo di fare la mia Butterfly flight così da mandarlo fuori gioco" dico ai miei compagni mentre mi sistemo i seni

Inviato

Presi l'anello dalle mani di Titus, tolsi il guantone e infilai l'anello

"Ok io sono pronto a tutto, ditemi chi devo pestare e ve lo massacro senza troppi problemi"

Inviato

Gary: I think Gladiators are studying the chess, trying to understand what they actually are.

Kevin: I bet some kind of golems.

Mike: And the public is waiting! Action! Actionnn!

@ Tutti

Spoiler:  

Deimos sbircia lungo la fessura della porta. Non serve un genio per capire che sono delle statue di pietra. Definirne l' intelligenza però è difficile.

Ci sono delle tribune hai lati della scacchiera, il pubblico sta aspettando la vostra entrata.

Inviato

"CVD! Come pensavo sono immuni dalle mie malie dirette. Per Ora. Ma non lo sono a quelle che mdoficano le percezioni.Muhahuhahahz"

Dopo aver finito di ridacchiare come richiede la mia poca sanità mentale inizio a preparare la collega, dopo aver chiesto agli altri di chiudere la porta.

*Meglio non rischiare di farci vedere nel caso i golem siano intelligenti. Nel caso siano teleguidati dal rospaccio sono *****.*

Mi dirigo verso Bunny e le sfioro un ginocchio, mormorando le parole dell'incantesimo che mi è servito molte volte durante la pubertà.

"Mi raccomando Bunny, l'incantesimo ha una buona durata ma hai solo un'attacco prima di ridiventare visibile, per un pò dovrai nascondere le tue ghiandole mammarie ingrandite magicamente...."

Poi guardo Titus e con ghigno gli dico:

"Ma lo sapevi che tuo gemello era più bravo di te a stare zitto?"

Dico primo di agitare ancora le mani in pose complicate intessendo con le parole la mia illusione. Di Fronte a Titus compare una sua copia esatta compeso l'anello.

Poi con fare noncurante indosso l'anello di Hypno sul dito medio verso una telecamera e con gli altri mi dirigo verso la scacchiera, avendo cura di far muovere il clone di Titus accanto a lui e facendoli swappare uno con l'altro faccendoli passare uno dentro l'altro velocissimamente per confondere chi ci guarda.

@DM

Spoiler:  

Post complicato, ho dovuto modificare un pò il piano dato che per tenere l'immagine silenziosa devo tenere concetrazione. Voglio lo skill trick!

Comunque nell'ordine, spammo un'invisibilità a Bunny, ed un immagine silenziosa di Titus, che spero abbia capito di fare silenzio col mio commento. ;)

Comunque i due incantesimi non sono Mind effect e quindi anche Golem e altra feccia simile dovrebbe essere confusa. Almeno credo......Certo se non sono teleguidati da Hypno dotato di vera vista, ma questa spero solo sia una delle mie seghe mentali assurde.

Ah, io da adesso finchè l'illusione tiene devo tenere concentrazione come az standard.

Non so se l'azione di fa swappare il clone con titus fa salvare gli altri, boh fai, comunque l'idea è di far penetrare nell'altro alternativamente.

Inviato

Seguendo l'esempio del leader indosso l'anello per prepararmi al combattimento, ma sento una strana sensazione a livello del petto *bah magia..* penso. Nel frattempo vedo di posizionarmi nella zona più avanzata della scacchiera, nella zona destra.

Inviato

Dopo aver controllato l'equipaggiamento mi muovo verso la scacchiera. Mi incammino verso la mia posizione sul lato sinistro rimanendo sul lato esposto.

"Vediamo di finire in fretta questa stanza che non ne posso più"

Inviato

Gary: The chessboard! White pieces are already in position while we are all waiting for the black ones, in this case, the Gladiators!!!!!

Kevin: mmmm, seems like Shadow is the queen, Titus the king, Angel one of the knights, maybe horse in this case? And Deimos one of the pawn!

Gary: I would like to be the horse too with bunny!!

scacchierabaseuu7.jpg

Gary: Ok let's wait for the gladiators to take their positions and then the match will start!

@ Tutti

Spoiler:  
Entrate nella sala, c'è pubblico anche qui, ma incredibilmente nessuno fa rumore, come ad una vera partita di scacchi.

Salite sulla scacchiera e notate qualcosa.... Ci sono le vostre foto su alcune caselle.

I pezzi bianchi sono alti circa come voi, ogni casella della scacchiera è grande poco più di un metro quadro. I vostri avversari sono davanti a voi, il loro volto non fa trasudare alcuna emozione.

Spoiler:  
In pratica le vostre foto sono messe come da figura. Le lettere sono le iniziali dei vostri nick.
Inviato

Mi muovo in maniera tale di sovrappormi all'illusione, prima di parlare.

"Gente, credo Che dovremmo posizionarci nelle posizioni di partenza per iniziare... una volta iniziata la partita, ci muoveremo come crediamo."

Mi muovo quindi nella posizione del Re, aspettando che la partita inizi, mentre osservo meglio i nostri avversari.

Inviato

"Ma perchè devo fare il cavallo? Ma chi è che pensa queste boiate"

Mugugnando mi posiziono sulla mia casella e attendo che anche gli altri prendano posizione

Inviato

*regina...però da contessina a regina..non male come salto di qualità* penso sorridendo. Poi, sentendo i lamenti di Angel, dico "ma come tesoro..vuoi dirmi che non hai la parte più importante del cavallo? ah che peccato...dovrò accontentarmi di Titus....spero non ti dispiccia Titus"dico con aria affranta e restando invisibile mi posiziono nel posto assegnatomi.

Inviato

*regina...però da contessina a regina..non male come salto di qualità* penso sorridendo. Poi, sentendo i lamenti di Angel, dico "ma come tesoro..vuoi dirmi che non hai la parte più importante del cavallo? ah che peccato...dovrò accontentarmi di Titus....spero non ti dispiccia Titus"dico con aria affranta e restando invisibile mi posiziono nel posto assegnatomi.

"Tesoro dolce io i cavalli li spavento, uno si è suicidato per la vergogna quando mi ha visto fare il bagno in un lago" faccio l'occhiolino a Shadow "Mi rode solo essere considerato un quadrupede"

Inviato

"eh amore...io spero tu sia un tripede..ma finchè non vedo...sigh!" dico sospirando beffarda

@Larex

Spoiler:  
Occhio che sono invisibile

"Cucciolotta fidati non potrei mai mentirti e poi non conta quanto è grande il martello ma come colpisci il chiodo. L'hai visto anche tu che con la mazza sono insuperabile no?"

Inviato

Guardo la posizione assegnatami e alzo un sopracciglio.

"Pedone io? Schifoso Rospo e Dj da quattro soldi bucati che non valgono nemmeno la ferrazza su cui sono stampati. Figurarsi se li fai in rame! Ma come si permette????!!!!"

Poi vedendo che nessuno bada ad un gnomo incazzato, mi posiziono sulla mia casella decisamente arrabbiato, aspettando gli altri che parlottano tra loro.

"Cucciolotta fidati non potrei mai mentirti e poi non conta quanto è grande il martello ma come colpisci il chiodo. L'hai visto anche tu che con la mazza sono insuperabile no?"

Quando sento questa frase non ce la faccio più a tenermi.....

"Ma lo sai che uno gnomo che conoscevo diceva che il suo prozio Golodon l'evirato ripeteva spesso questa frase, cercando di convincere chi lo ascoltava, ma sopratutto se stesso?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...