Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

Gary: The Gladiators are in position! The match can start!!!!

Kevin: The white pieces made their first moves! A total of 6 Pawns moved!

Gary: Now is Gladiators's turn to move!!

scacchieraround1ux9.jpg

@ Tutti

Spoiler:  
Appena Deimos prende posizione il muro di forza scompare, rapidamente i bianchi compiono la loro mossa. Ben 6 pedoni si muovono, anzi si teletrasportano per un breve tratto, e non stanno seguendo le regole del movimento classiche degli scacchi.

Spoiler:  
Indicatemi le posizione considerando lettere in basso e numeri a sinistra.

@ Angel:

Spoiler:  
Manovre:

Crusader strike

Vanguard strike

Leading the attack

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Bene, bene, bene..."

Inizio a muovermi assieme all'illusione, seguendo gli accordi pre-partita, e sperando che gli altri facciano altrettanto.

Spoiler:  
T da d1 ad a1, seguito da un fulmine in testa ad a7, che è a portata se ogni quadretto è di un metro e mezzo. L'illusione dovrebbe finire in a2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Dopo aver preso posizione alzo lo scudo cercando di coprire le parti più vulnerabili del corpo e cercando di attirare l'attenzione degli avversari più vicini.

"DAI VENITE CHE VI DEVASTO"

Spoiler:  
mi metto in posizione difensiva
Inviato

Gary: Finally the battle begins!! Titus moves and fires his lightning to one of the pawns.

Kevin: The other Gladiators are not moving, and we have no idea where the Bunny is...

Gary: Time for the Chess to make their actions. The towers are moving!! One of them is trying to hit Titus.

Mike: What an awesome movement by Titus, he avoided the Tower arms!!

scacchieraround2hb9.jpg

Spoiler:  
Titus colpisce con il fulmine il pedone davanti a se, il pedone accusa il colpo, ma sembra che abbia resistito parte dei danni.

Gli scacchi si muovono, la torre tenta di colpire l' immagine di Titus che con un rapido movimento schiva il colpo.

Spoiler:  
FT = Falso titus

PF = Pedone ferito

Inviato

Faccio un rapido gesto ad Angel, ad indicargli di venirmi a coprirmi.

*Sono il re, per dio. Se mandano fuori me è finita. Avevo chiaramente detto che dovevamo raggrupparci in un unico punto, noi tre... Branco di idioti.*

Quindi, assieme alla mia immagine, mi muovo lateralmente, per poi fulminare la torre.

Spoiler:  
Prova di acrobazia, io e l'immagine ci muoviamo in C2-C1. Quindi fulmine sulla torre.
Inviato

*Oh signor benedetto! in che casin sò andada a finir!* penso mentre vedo tutti questi pezzi muoversi *bono ciò provemoghe* e inizio a muovermi per far qualcosa d'azzardato

@Diemmah

Spoiler:  
movimento:

h5-g5-g6-g7(prova in acrobazia [+11] per superare il pupotto)-g8

Ah sì piccola nota...se dovessi vedere che i Golem mi riescono a vedere o che cmq tentano di beccarmi uso acrobazia per oltrepassare le loro aree di minaccia per non prendere danni

Inviato

*MORIREMO TUTTI! NON CE LA FAREMO MAAIIIIII!"

Continuo a tenere l'illusione di Titus viva nella mia mente e quindi nella realtà, visto che a a quanto pare le pedine non si sono accorte della differenza, come invece temevo.

Poi mi muovo affianco a Titus, pronto ad utilizzare uno dei miei ultimi incantamenti su di lui, bisbigliandogli

"psssstttt...a parte il fatto che non condivido l'assegnamento del ruolo del RE a te, posso renderti invisibile se le cose si mettono male...."

@DM

Spoiler:  

Standard per mantere concentrazione, finchè vedo che non ignorano il falsetitus.

Movimento in D di deimos 1 ;)

Inviato

*ma porc sempre a lamentarsi 'sto qua dannazione*

sbuffando e imprecando mi avvicino a Titus posizionandomi in B2 e rimettendomi in posizione difensiva.

"Da qui io non mi rimuovo sia chiaro, dopotutto che devo pure prendere le botte per te caro il mio re"

Inviato

Gary: Gladiators made few tactical moves, but just Titus is trying to shot down the white pieces!

Kevin: Atleast now Angel is between him and the Tower.

Mike: Yeah but the White pieces are smart, and the tower is trying to hit Titus again, without luck.

Gary: Very tactical match for now!

scacchieraround3xa6.jpg

Spoiler:  
Titus colpisce la torre con il suo fulmine, riesce a scalfirla, ma anche questo pezzo sembra avere qualche tipo di protezione contro l' elemento. La torre a sua volta si teletrasporta lateralmente, cercando di colpire l' immagine di Titus, fallendo nuovamente.

Spoiler:  
Torre di destra e Deimos sono sulla riga 1. CBA correggere.

@ Angel

Spoiler:  
Hai tutte le manovre, il prossimo round te ne arrivano 3 nuove.

Inviato

Guardo la scacchiera, valutando la situazione.

*Ma che situazione del cavolo, si sono intartarugati, mandando solo alcuni di loro ad attaccarci, per non perdere... e così noi non possiamo vincere... bhe, visto un vantaggio simile, farei anche io delle mosse simili... ma... guarda guarda cosa abbiamo li... potrebbe funzionare, anche se è un rischio.*

Sussurro quindi nell'orecchio di angel, con il mio simile che mi imita:

"Colpisci la torre, quindi muoviti di quattro caselle sulla destra... forse riusciamo a portarci a casa una bella vittoria, nel prossimo turno."

Mi muovo quindi, andando ad occupare una posizione tattica.

Spoiler:  
Assumendo che Deimos sia in F1, mi muovo usando Acroazia, assieme alla mia immagine, nella casella E1, E2 per la mia immagine.

Quindi, arrivato li, sussurro a Deimos.

"Il prossimo turno, rilascia la mia immagine e colpisci con tutto ciò che hai il pedone esattamente di fronte a te."

Inviato

La situazione ristagna e non me la sento di effettuare mosse troppo avventate *punterò in un solo e decisivo colpo...meglio attendere che la situazione si sblocchi* penso infine

Inviato

osservai attentamente Titus e mossi fa testa in segno di consenso. Mi avvicinai alla torre e la colpii con tutta la forza che avevo cercando di frantumarla.

"Vediamo se questo basta maledetta torre" attesi un attimo cercando di capire se i colpi erano stati abbastanza potenti da abbatterla.

*devo stare pronto a scattare appena questo schifo di avversario crolla*

Inviato

Alle parole di Titus sbotto in una feroce invettiva contro il pedone.

"Schifoso pedone di *****, sei stato scopito pure male. Ma che ti hanno comprato nella tenda di un venditore goblin che mostrava le merci di una tribbù di orchi monchi e orbi da un'occhio?"

Poi mi torno a girare verso Titus dicendogli

"Oltre agli insulti non i rimane molto altro. Se vuoi continuo, ma è tedioso insultare un pezzo di pietra che nemmeno si offende. Quello che posso fare te l'ho già comunicato prima."

@DM

Spoiler:  

Contino a tenere la concetrazione sull'immagine, poi mi sposto in E3

Inviato

Gary: Finally some action by Angel. With his mace he smashed the rook out of the game!

Kevin: He then moves just in front of the king, ready to shot down the pawn. Maybe a coordinated action!

Mike: It's the chess turn thought, and for the gladiators the game seems over.

Gary: The rook the knight and the bishop all teleport around Titus.

Kevin: The rook and the bishop try to hit the false Titus. Without hitting ofcourse.

Mike: The trick is over, the chess understood who is the real Titus now!

Gary: The knight, hits Titus and pushes him out of the field. I guess the game is over. Dj Ipno wins.

scacchieraround4ot2.jpg

Spoiler:  

Angel alza la mazza al celo e scaricando tutta la sua rabbia nel suo colpo disintegra la torre. Poi si muove verso destra, in fronte al punto più debole della difesa degli scacchi! Tocca agli scacchi però ora. Per l' ennesima volta i tre pezzi più avanzati si teletrasportano, e ora sono tutti molto pericolosamente vicini a Titus. Torre e alfiere tentanto di beccare il falso Titus. L' illusione però ormai non regge più il gioco, e il cavallo spinge il binder giù dall' arena decretando gli scacchi vincitori.

Il pubblico si limita ad applaudire in modo pacato. Sul lato opposto a dove siete entrati si apre una porta.

Spoiler:  

Angel causa 18 danni alla torre frantumandola.

Il cavallo tenta un prova di Bull rush contro titus. 14 +6 = 20 contro 17 +0 = 17.

Titus cade dall' arena.

Inviato

*Fuck. Mi sa che ci siamo giocati il primo posto... e forse anche il secondo.*

Scuotendo la testa, faccio spallucce ed indico la porta ai miei compagni.

"Proseguiamo... poteva andare meglio."

Inviato

"Ahahah lo avevo detto io che la posizione del RE era più adatta a me. Sono sprecato a fare il pedone. Ecco perchè avete perso.

Cavolo, certo che se si continua così non riuscirò mai a comprare uno di quegli Hummer che ho visto da quando siamo arrivati in questo stato."

salto giù dalla scacchiera lentamente, calandomi con attenzione dal bordo e seguendo poi Titus al di fuori della stanza.

Inviato

"MA PORCA DI QUELLA SCHIFOSA ***** DI UNA STRAMALEDETTA ******* INFAME E LURIDA DI ERA"

continuo a bestemmiare e imprecare tutte le divinità conosciute. Mi avvicino al bordo della scacchiera accingendomi a scendere. Prima di uscire dalla scacchiera guardo le facce del pubblico.

*Accidenti a Zeus che figura di ***** abbiamo fatto dannazione*

Preso in un attimo di rabbia mi avvento sul Cavallo che ha fatto cadere Titus e lo colpisco violentemente con un martellata cercando di distruggerlo in mille pezzi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...