Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

Gary: Angel, dude, you had to do that before! Not after the loss!

Mike: Indeed, considering that he didn't do anything during the battle.

Kevin: I didn't understand very well the Gladiator's tactic, looks like they had one, but they didn't have a proper teamplay. What the heck was doing Angel the first round? In the middle of the field? Man charge, or go defend your king... Unbelievable.. Angel was a real waste of space in this match.

Mike: Yeah. Calm down now, and play better next time.

Gary: Gladiators move on, they're going in the rest room, Lisa will meet them for some interview.

Spoiler:  

Angel si incazza di brutto, e con un tremendo colpo disintegra il cavallo. Il pubblico ammutolisce. Le parole del chierico rieccheggiano potenti nella sala silenziosa. Gli sguardi del pubblico sono un misto di stupore e disapprovazione, non si vedono scene simili durante una partita di scacchi.

Proseguite, varcando la soglia della porta. Siete su una piccola stanza, alla vostra destra, vedete una delle principesse, intrappolata in una gabbia di forza, sembra triste e dispiaciuta per voi. Ai suoi piedi c'è un forziere. Non sembrano esserci modi di entrare. La stanza ha un' altra porta, opposta a quella di entrata.

Rest Room

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Con fare apologetico, chino la testa verso la principessa.

"Sarà per la prossima volta cara... sono spiacente."

Quindi mi fermo un attimo a riflettere.

*Abbiamo lasciato per caso qualcosa indietro... No, è troppo tardi oramai*

"Ragazzi, dirigiamoci alla Rest Room. Credo che sia finita la prima parte oramai. E' ora di riposarci e far entrare il sostituto"

Mi dirigo quindi verso la Rest Room.

Inviato

Scendo dalla scacchiera e mi avvio alla Rest Room con lo sguardo basso e imprecando continuamente. Guardo la principessa e scuoto la testa. Mi avvicino all'angolo opposto alla porta e mi siedo sconsolato a rimuginare senza dire una parola

Inviato

Gary: Ok, The first group Just reached Half of the dungeon! They can take a rest now.

Kevin: Let's have a look at their stats:

Princess: 2/4 = +50

Magical Items: 6/12 = +60

Special Item: 1/1 = +20

Elapsed time: 3:23 Hours = -10

Missing players: 1 = -50

Total = 70 Points

@ Tutti

Spoiler:  
Entrate nella Rest room. E' una stanza di medie dimensioni, ci sono cinque poltroncine messe a semicerchio, e una sesta di fronte alle altre. Ci sono delle bevande sopra un tavolino al centro. Un serie di sponsor alle spalle della polotrona.

C'è una giovane donna umana, seduta sulla poltrona singola, è vestita elegantemente. "Benvenuti Gladiators, sono Lisa, e sono qui per farvi un intervista. Volete accomodarvi vi rubo solo cinque minuti del vostro riposo." Vi fa cenno di accomodarvi.

Inviato

Con fare strafottente passo davanti agli altri, mi dirigo verso il tavolo delle bibite, cerco un salutare succo di rape, lo prendo lo stappo, prendo una cannuccia e mi siedo in una delle sedie, bevendo il nettare con aria scocciata.

Inviato

Mi avvicino, con un sorriso a trentadue denti stampato sul volto. Sedutomi, faccio un saluto alla telecamera, prima di rivolgermi all'intervistatrice. Con voce baritonale, la saluto.

"Sure, ma'am, I'm all yours... for the interview too, if you want."

Inviato

Entro e dopo aver salutato con un mezzo inchino l'intervistatrice vado a prendermi del succo d'arancia *meglio non andare di alcolici adesso* poi mi metto in parte a Titus nel caso in cui la donna volesse intervistare anche me

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mantengo il mio sorriso verso la presentatrice, mentre cerco di risponderle nella maniera più piacevole possibile.

"Well... I think that the dungeons change from DJ to DJ, even more here in the States. By now, we alla know that Ipno is a Very clever opponent, and that he likes to screw with our minds. Frankly, I adore those kind of challanges, but our teamwork will have to improve in order to one-up him."

Inviato

"Si qualche volta Ipno si rivela un vero "pazzo" eheh, ma vediamo che ne pensa l' unica donna del gruppo" Lisa si rivolge a Shadow Bunny, anche la telecamera si gira verso di lei "Dimmi un po' Shadow, com'è la vita in mezzo a quattro bravi uomini come i gladiators?"

Inviato

Faccio un leggero inchino alla telecamera e dico tranquilla "beh c'è da dire che sanno come proteggere e far sentire a proprio agio una donna...la mia paura era che si facessero distrarre dalla mia presenza ma per fortuna non è stato proprio così" e come distrattamente mi sistemo un attimo la maglia ad altezza seno "Poi se sono bravi o meno..beh bisogna vedere in altri ambiti...." aggiungo sorridendo

Inviato

"Dei veri professionisti, insomma. Andiamo dal nostro gnomo illusionista.." La giornalista si rivolge a Deimos. "allora, cos' hai da dire hai tuoi nuovi Fan? C'è un gruppo di ragazzi qua fuori con in mano un grosso cartello..."

Uno schermo davanti a voi comincia a proiettare immagini dall' esterno dell' arena. Ci sono un gruppo di adolescenti con un grosso striscione fra le mani.

"Deimos, The powning Pawn"

Inviato

"PEDONE!?!?!?!!? Succhierò le vostre anime bimbiminkiaaaaaaaaaaaaaaaaa!"

Urlo alzandomi in piedi sulla sedia dall'ira. Poi mi rendo conto di quello che ho fatto, e mi risiedo facendo finta di niente, prendendo un'altra Rap'orade.

"Nient'altro da dire. Se non che qui ci sono meno esplosioni che nella cucina di mia bisnonna. Che è cieca e monca."

Inviato

"What? Ok sembra che lo gnomo non sia molto felice dell' esito di questa prima giornata di combattimenti. Angel, sei stato parecchio criticato in telecronaca. Vuoi dire qualcosa in tua difesa?"

Inviato

"Molto volentieri grazie! Soltanto una cosa mi stanno ******** i ********** quindi non ************* il ***** oppure vi ****** ** **** con ** **** ***********. Tutto chiaro?"

Inviato

"Sembra che i Gladiators non abbiano molta volta di comunicare dopo la prima parte di dungeon. Per loro fortuna è arrivato il sostituto di Felix, Da Milano Caesar!!"

@ Caesar

Spoiler:  
Sgubin, il manager dei gladiators ti ha chiamato non appena Felix è stato costretto al ritiro. Hai visto come si sono comportati i Gladiators fin ora, di certo non la migliore performance immaginabile, ma niente è perduto.

Entri nella sala delle interviste, ci sono una serie di poltrone, solo una di queste è libera, e la giornalista ti fa cenno di accomodarti. Ci sono i tuoi nuovi compagni di squadra. Li hai già visti altre volte, siete stati avversari in italia, sono stati loro a fregarti il posto nella 3rd division americana l' anno scorso, e ora dovrai combatterci fianco a fianco.

@ Tutti

Spoiler:  
Entra nella stanza Caesar, lo conoscete bene, era il capitano del team che avete battuto l' anno scorso, qualificandovi per la 3rd division americana.

Sembra che lui sia il rimpiazzo per Falix.

Inviato

L'espressione facciale illeggibile, mi siedo al mio posto, non prima di avere svolto lo sguardo su ognuno dei miei "compagni".

"The bad news is that the brainless eggplant is still alive, outside.

The good news is that he is so ashamed of himself that with luck he'll have the guts to put a rope around his neck before the end of this show. That will spare your manager the need to fire him officially.

His own words."

Guardo poi duramente la ragazza che mi ha fatto segno di sedermi.

"Allora sgualdrinella, la tua bocca serve forse anche a parlare e a fare domande oppure sei inutile come la Melanzana qui fuori ?"

Inviato

"Ma come si permette? Direi che ho finito il mio lavoro qui. Passo la linea allo studio."

La giornalista si alza stizzita e se ne va, senza nemmeno salutare.

Lo schermo inquadra i telecronisti: Mike, il piccolo halfling di colore, con dei lunghi rasta. Kevin, un grosso umano, le ciccatrici sono un indizio sul suo passato da guerriero. Infine Gary, l' unico vero giornalista, un uomo di mezza età, biondo e vestito elegantemente.

Mike: "Ahahhaha, I like so much when people whine!!"

Kevin: "Bad losers even without knowing if they actually lost... Amazing."

Gary: "Well Gladiators might be upset, we can understand that, but really they've been too harsh.."

Mike: "Anyway the new guys looks cool. He knows his way, I can see that."

Gary: "Ladies and gentlemens for now we're done, we'll meet again tomorrow afternoon, for the second stage of the dungeon, starring DJ Ipno and the Gladiators!"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...