Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

All'uscita della giornalista, lascio scappare un commento verso di lei:

"Ancora una donna che ha bisogno di togliersi il manico di scopa dal c***, he!"

Poi mi giro verso i compagni.

"Ebbene si, sono Caesar. L'altra volta è andata bene, per voi.

Ora siamo oltre oceano, però.

Non avete giocato male, anzi, ma il tank non vi ha di certo aiutato."

Apro lo zaino, e tiro fuori una bacchetta, guardando Titus.

"Già. I compiti.

Questa è per Felix. In modo di curare la squadra quando necessario.

E ho anche la Healing Belt, ovviamente." finisco, mentre indico la mia cintura.

Lancio la bacchetta a Felix.

"E' chiaro che la bacchetta è per le emergenze. Credo che le due Healing Belt e una bella dormita dovrebbero bastare a curarvi. Se cosi non è, il pezzo di legno ha 50 cariche."

Sempre seduto, guardo lo gnomo.

"Tu non sei cambiato. Bravo."

Poi mi rivolgo a tutti.

"Ricordatevi le mie capacità: io so usare benissimo questa, aggiungo, indicando la catena chiodata, e se vi ha dato fastidio l'orco della prima stanza, saprete quanto ne posso dare io.

A proposito hehehe... Avete ricuperato un pò di oggetti interessanti. MOLTO interessanti."

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Dm

Spoiler:  

Mi ero dimenticato di scriverlo lo scorso post:

whine /quit XD

*Sgubin di *****!, proprio un francese doveva propinarci. Appena possiamo dobbiamo licenziarlo. O usarlo come Caddy.

Rispondo ironicamente al nuovo arrivato

" E cosa ti aspettavi, che crescessi? Gli oggetti sono indubbiamente fighi, anche se non sono riuscito a divinarne le funzioni senza l'incantesimo apposito di alcuni la funzione è abbastanza è palese."

Con un sorriso proseguo

"Ad esempio la cintura con su scritto Biggah. Credo sia fatta apposta per te.

Inviato

"Biggah come BIGGER.

Hai proprio ragione, Deimos.

Almeno finché siamo qui dentro.

O forse no. Dicono che i gnomi sono più virili degli orchi." concludo strafottente.

"A proposito, dico girandomi verso Shadow Bunny, tu sei stata la causa della nostra disfatta l'ultima volta."

Dopo una leggera pausa, continuo.

"Dimmi, alla fine l'hai data a qualcuno dei miei, oppure no ?"

Inviato

Prima di mostrare ulteriori reazioni, controllo che non vi sia alcuna telecamera che ci segue in questo momento.

Quindi, all'arrivo del francese, alzo gli occhi al cielo.

*Finalmente... senza una doppia prima linea non andiamo da nessuna parte.*

Quando vedo che ha portato una bacchetta di cura ferite leggere, tiro un sospiro di sollievo, e quindi do un occhiataccia agli altri.

"Alleluya, ragazzi. Vi avevo raccomandato, più e più volte, di prenderne una.

Ed un altra cosa: Deimos, bisognerà procurarsi una bacchetta di quell'incantesimo che permette di sostituire due persone. E' tatticamente indispensabile. Inoltre, per domani, cerca di memorizzare qualche potenziamento per il nostro ground controller, altrimenti non potremo sfruttare le sue proprietà al massimo. In particolare, un altro incantamento di Ingrandire persone, in addizione alla cintura, potrebbe essere molto utile. Vediamo anche di divinare le proprietà degli altri con esattezza. Anche Un incantesimo di danno diretto, nel caso trovassimo altri non morti e costrutti."

Sorrido quindi a Caesar.

"Ma non voglio rubarvi la scena, egregio... avremo tempo per discutere ulteriormente di tattiche e altro."

Inviato

Guardo quasi sorridendo Caesar e dico maliziosa "tesoro...se avete perso è perchè te li ho spompati tutti prima i tuoi...tu...tu non eri nella lista perchè il destino ha deciso così"

Inviato

Visibilmente stupito dalla risposta di Shadow Bunny, mi riprendo e borbotto:

"Che banda di imbr...

Ok, brava.

Facciamo una cosa: dammi la catena chiodata che hai ricuperato, in fondo al pozzo, cosi mi scorderò dell'affronto di essere stato "dimenticato"." concludo con un occhiolino.

Poi mi rivolgo a Titus:

"In caso la cintura non fosse di Ingrandimento, o in caso non avesse molte cariche giornaliere, ho anche con me 6 Pozioni, che fanno la stessa cosa.

Sei tu il leader, ma credo che possiamo fare a meno della magia di Deimos per l'ingrandimento."

Do a Titus la mia Healing Belt.

"Usala pure per le cure, e poi dalla a chi vuoi."

Guardo poi lo gnomo:

"Allora, questa cintura ?"

Inviato

"Ottimo Caesar... ma e' comunque meglio averne uno pronto, in maniera tale che tu possa agire immediatamente mentre il nostro mago fa il suo dovere, o nel caso ci prendano di sorpresa. E sicuramente la catena chiodata sara' piu' utile in mano tua."

Rifletto quindi un attimo.

"Angel, ora che abbiamo un controller, dovrai assumere un ruolo piu' aggressivo, nei combattimenti. Cerca, quando puoi, di essere attivo e di cercare di uccidere i nostri avversari, piuttosto che rimanere indietro ad aspettare che siano loro a fare la prima mossa."

Inviato

fisso Titus negli occhi "dovrei essere più aggressivo? Ok nessun problema sei tu il capo"

Metto la mano alla cintura e la slaccio delicatamente "Ehi tu prendila" lancio la cintura a Caesar "A me non serve ho già qualcosa che mi tiene su i pantaloni"

Inviato

State discutendo fra di voi, quando entra un arbitro. E' uno gnomo.

"Bene, proprio voi cercavo. Sono qui per rivelarvi le proprietà degli oggetti che avete trovato.

Gli occhiali della signorina danno un bonus a cercare.

La catena chiodata è conosciuta come Living chain.

Il medaglione come Badge of Valor.

La cintura è una Belt of growth.

L' elmo come Helm of tactics.

La veste come Tunic of steady spellcasting.

Spero vi siano utili domani, ora vi mostro le vostre stanze."

Lo gnomo entra in una porta laterale e vi accompagna in una grande sala, c'è un tavolo con diverse sedie e un buffet, nell' unico lato privo di porte ci sono delle poltrone. Sugli altri due lati ci sono un totale di cinque porte.

"Quelli sono i vostri mini appartamenti dove vi riposerete stanotte. Come vedete c'è una vasta scelta di roba da mangiare. Fatevi trovare domani all' 1:30 pm nella sala dell' intervista, il dungeon ricomincerà da lì."

Inviato

Do un occhiata agli oggetti, prima di riflettere sul loro uso migliore.

"Bene... direi che la cintura e la catena dovrebbero andare a chi sono già andati. L'elmo e la medaglia, invece, secondo me dovrebbero andare al sottoscritto, dato che altro non fanno se non aumentare la capacità di supporto, oltre ad avere un effetto maggiore quando sono usati assieme. Infine, la tunica andrà allo gnomo, che è l'unico che potrebbe trarne giovamento, visto i suoi incantesimi. Spiacente per Angel e Shadow, ma non penso che questi oggetti possano supportare bene le vostre capacità."

Guardo i miei compagni.

"Siamo daccordo?"

Inviato

"In realtà ci sono anche gli occhiali.

Che dovrebbero andare a Shadow, visto che è il nostro body.

Ad Angel potresti dare la mia Healing Belt, che ti ho dato, visto che tu ne hai già una."

Inviato

Mi dirigo verso il buffet, prendendo una quantità industriale di dolci e cioccolata amara, accompagnandoli con chinotto e succo di rapa.

"Beh quella tunica non è sciccosa come la mia, ma immagino che mi possa servire qui dentro. Cavolo non è nemmeno di colore nero, che sacrifici mi tocca fare per la squadra..."

Inviato

Ascolto i discorsi dei miei compagni e, mentre mangio in modo seducente delle fragole con panna, dico "Corpse...non sono il body di nessuno per ora tesori miei...non ancora" poi bevo un po' di vino bianco con leggiadria e aggiungo "beh Deimos..non hai modo di colorarlo anche per poco tempo quel tuo mantello?"

Inviato

Mi siedo pure io, servendomi abbondantemente di cibo di vario genere, mentre ascolto divertito i compagni.

"Dolcetto, dico a Shadow bunny, tu non sei solo un Corpse. Sarebbe un insulto alla tua persona. Non ti chiamavano forse "the Body" dalle tue parti ?"

Dopo una leggera pausa, aggiungo.

"Sai Deimos, dicono che le macchie di sangue si scuriscono con il tempo, quasi a diventare nere... Se vuoi, ti faccio sanguinare un pò, prima della notte.

Il faut soufrir pour etre beau, dicono dalle mie parti hehehe..."

Inviato

Dopo aver appianato la distribuzione degli oggetti, mi dirigo verso la tavolata.

Allo scambio di battute fra i miei compagni non posso fare a meno di sogghignare, mentre sbocconcello qualcosa di dolce.

Inviato

Guardo malissimo il nuovo arrivato

"Che cos'è una minaccia? spero lo sia, perchè mi farebbe divertire.

Sai com'è dalle mie parti dicono che perchè una minaccia sia efficace bisogna esser pronti ad metterla in pratica.

Altrimenti sei solo uno sfigato."

Concludo sorridendo a trentadue denti, poi con spocchia butto via quello che resta della ciambella che ho mangiucchiato.

*Perchè io posso!*

@DM

Spoiler:  

Se prova a far qualcosa mi tengo un azione preparata.

Inviato

*ma guarda te...*

"Hahahahaaa!!!

Non darti troppe arie, gnomo.

Se fosse una minaccia ti farei sanguinare in tale modo che non servirebbe più curarti dopo."

Faccio una breve pausa, mentre mangio un altro boccone.

"Ma trovo divertente che tu sia cosi spocchioso anche senza l'ausilio delle tue illusioni. Lo spirito è quello giusto."

Inviato

*Idiota. Crede che abbia finito gli incantesimi. Igh Igh Igh. Il peccato è che non posso farli niente, altrimenti perdemmo ancora punti. sob.*

Faccio un gesto altero con la mano per ignorare le parole del tizio dall'accento viscido.

"Bah, mi sto annoiando. Se non avete nulla di utile da dirmi tipo che strategie utilizzare domani vado a coricarmi."

Prendo un muffin coi pezzetti di cioccolata.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...