Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

Continuo ad abbuffarmi di pasticcini finchè non sento le parole del Leader

"TITUUUUUUUS!!!!!! Mi spieghi cosa c***o stai dicendo? Come puoi dire una c*****a simile? Le t***e non sono mai abbastanza grandi razza di c*****e"

scuoto vistosamente la testa "Ma dimmi te con che gente mi tocca avere a che fare. Pensavo tu fossi un intenditore invece mi sa che mi sbagliavo"

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Eh, si. E' la giusta proporzione l'importanza. Una giusta proporzione soddisfa tutti e cinque i sensi."

Mi avvicino a Shadow Bunny.

"Prendiamo la nostra coniglietta ad esempio. Ha delle proporzioni mediterranee perfette. Il seno va a bilanciarsi con le spalle e con il busto, appagando la vista con una forma armonica. Sono sicuro, inoltre, che il capezzolo sia della dimensione adatta, non volgare ma gustoso quando una fragola matura. Inoltre, potendone prendere almeno una metà in mano, si riesce ad apprezzarne la superfice intera in poco tempo, potendoselo assaporare con calma. I muscoli dorsali ben allenati, inoltre, permettono di sorreggerlo in maniera ottimale, impedendo che si formino pieghe di pelle e che sappia interamente del suo ottimo profumo, senza accumuli di sudore. Sono infine sicuro che perfino l'udito sarà appagato, dal rumore di questi nel giusto momento."

Dico tutto questo con un sorriso, puntando ad ogni zona senza però toccare.

Inviato

Ascolto con interesse il discorso di Titus, forse per la prima volta.

"Sono perfettamente d'accordo con te Titus. Però devi capire che il nostro senso estetico sebbene sia indubbiamente superiore può divergere da quello di questi grezzi americani. E sono loro che hanno i soldi che ci servono per lanciarci.

Comunque ora che ci penso aumentare la sua taglia mi costerebbe uno sforzo decisamente vessante, era solo un'idea per il futuro.

Ma abbiamo finito di parlare di tattica?, Sgubin quando iniziamo!?!!?? Fai qualcosa per renderti utile!!!!"

Inviato

Molto tranquillamente Sgubin risponde "Io ho già fatto qualcosa di utile, sennò non sareste qua. n ogni caso sono d' accordo con Titus."

Poi si alza in piedi. "Bene, vado in tribuna che delle persone mi stanno aspettando, buona fortuna." Detto questo il manager se ne esce dalla stanza.

Spoiler:  

Manca circa un' ora alla partenza del Dungeon. Ditemi voi se volete fare altro, sennò mando il tutto in FF.

Inviato

Tranquillamente, mi congedo e faccio la mia doccia, finendo di prepararmi, in 30 minuti.

Torno poi sul posto, ad aspettare i miei compagni (se non sono già tutti pronti, ovviamente).

Inviato

*Perchè non abbiamo assunto quel maraglio di nabenshin al posto di questo sfigato di Sgubin*

"Bon, vado a ripassare gli incantesimi allora, in modo da occupare al meglio quest'oretta. ci vediamo poi."

Spoiler:  

Faccio quello scritto sopra

Inviato

Al discorso di Titus mi sento imbarazzata *cavolo...giocare a fare la prostituta vogliosa non sempre è bene* e poi dico un pò incerta "...se...se potete evitare di considerarmi come una mucca da latte da vendere al mercato mi fareste un favore...sì sono bella, sì ho due seni notevoli...ma se c'è da parlare del mio corpo vorrei farlo io...comunque riguardo le tattiche anche io posso dare vantaggi nel colpire il nemico" Poi mi alzo anche io e vado nella mia stanza per rilassarmi con un bel bagno

Inviato

Sorrido, vedendo la coniglietta andarsene.

*E cosi' anche tu puoi essere imbarazzata...*

Quindi, rivolgendo un ultimo saluto agli altri, mi reco nelle mie stanze, per finire di prepararmi.

Inviato

Gary: Good afternoon Ladies and gentlemens, and welcome back to Philadelphia's Xcrawl Temple!! Yesterday we followed the Gladiators during the first half of the Dungeon and today we will see what gonna happen in the second half. Here with me Mike..

Mike: Hello everyone!

Gary: And Kevin..

Kevin: Hi!

Gary: Wasn't the best performance by Gladiators yesterday.. eh Kevin?

Kevin: You're right mate, probably not their best performance, but I think today will be a completely different story. They need to play at their best to get to the next stage.

Mike: Indeed Kevin, Gladiators cannot afford more errors.

Gary: We're ready to start, Gladiators will enter soon the new amazing DJ Ipno arena!!

Spoiler:  

E' ormai tempo di andare, così entrate nella sala di attesa, dove uno degli arbitri vestito a strisce bianche e nere vi aspetta. Oltre all' arbitro ci sono le poltrone dell' intervista di ieri e al centro della stanza un grosso portale. Dall' altra parte del portale c'è una stanza, sembra vuota, è illuminata da luci blu gialle e rosse. L' arbitro vi spiega rapidamente le regole. "Bene, le regole sono le stesse di ieri, appena entrerete nel portale il cronometro partirà. Play Nice."

Inviato

"Ovvio, sei l'unica che val di pena guardare danzare!

Su dai che dobbiamo vincere, non buttiamo via tempo in chiacchere."

Poi agito le manine facendo un gesto protettivo verso la mia personcina.

@Dm

Spoiler:  

Mage Armoorrh!!!! (riesce meglio urlare Eldah Mountain Hamma!!!!! XD)

Inviato

Impassibile, mi avvicino con i miei compagni vicino al portale, stando comunque con nonchalance vicino all'arbitro...

@ DM

Spoiler:  

Quando sarà il mio turno di entrare, dirò all'arbitro:

"Nice cap"

E con un gesto rapido, glielo prenderò prima di entrare nella stanza

Inviato

Gary: Here we are, Shadow enter in the portal and the game is on!

Kevin: Did you see that? The chain boy took the hat of the referee!

Mike: Ahhah, yes, but it's not a very smart idea, once I did something similar, and I almost died..

Kevin: You almost died cause you were noob..

Mike: Actually I didn't die cause I'm pro. Ahah.

Gary: Gladiators are in the first room, it seems completely empty, just strange lights and three doors!

Spoiler:  
Shadow Bunny entra nella stanza, parte il cronometro. A ruota il resto del gruppo la segue, Caesar entra per ultimo, rubando il cappello all' arbitro con un rapido movimento di mano.

Una volta entrati il portale si richiude, lasciando alle vostre spalle l' arbitro incazzato nero. Siete in una stanza cubica, circa sei metri di lato. Ci sono tre porte nella stanza, una di queste si trova sul pavimento, una sulla parete a nord ed una sulla parete ad est. Tutt'e tre si trovano in centro alle rispettive facce, sono alte circa tre metri per una larghezza di un metro e mezzo. Tutt'e tre le porte sono chiuse.

La stanza è illuminata in maniera particolare, sembra che la luce provenga dagli stessi muri. Il soffitto emana un colore blu, la parete ovest una luce rossa, quella sud una luce gialla, le altre tre non sembrano emanare niente.

Inviato

Gary: Deimos is doing his thing, checking for magic auras!

Mike: I guess he has some work inside there.

Gary: Yeah, Indeed let's have a break then.

Spoiler:  

GOT PROBLEM PARKING YOUR BIG CAR?

underground-car-park-01.jpg

DRINK PEPSICAT AND YOUR PROBLEM IS SOLVED!

Contains cat's grace in small percentage, might be addictive.

AND REMEMBER STUPIDITY IS NOT A HANDICAP. YOU WON'T SOLVE YOUR PARKING PROBLEMS.

stupiditygifiu0.jpg

DRINK FANFOX, PEOPLE WONT CALL YOU STUPID ANYMORE.

Contains fox cunning in small percentage, might be addictive.

Deimos Estrae la sua bacchetta lancia l' incantesimo, i suoi occhi diventano azzurri.

@ Deimos

Spoiler:  
Appena lanci l' incantesimo rimani mezzo abbagliato. Ci sono auree molto potenti di almeno tre scuole di magia. Noti auree di Invocazione provenire da tutte le pareti, auree di trasmutazione su ogni porta, ed infine auree di illusione sempre dalle pareti. Sono tutte auree molto potenti.

Inviato

"WOW stavolta il girino ci ha datto dentro. Ci sono auree potenti ovunque.

Sui muri c'è ne una che probabilmente serve per emettere la luce. Inoltre ci sta una di illusione, forse per dare un colore i muri. boh? bisognerebbe toccarli per scoprire qualcosa di più *Ed io non lo faccio*

Inoltre le porte hanno una strana aura di trasmutazione. Stai attenta coniglietta!

Informo il resto della squadra.

Inviato

Gary: The Gnome finally finished his divination on the magic auras.

Kevin: Wait the fuckin room is moving, awesome!!

Mike: Hoho, Dj, Ipno is playing with his favored toy!

Gary: Let's see how Gladiators will go on!

Mike: It's me or Caesar tryed to save his ass with a nive manouver?

Kevin: Yeah, indeed, he tryed something but failed. Good reflexes though.

Gary: Also Shadow had nice reflexes, seems like she didn't take any damage.

Spoiler:  
Appena Deimos finisce di controllare le auree, sentite un breve scricchiolio, un attimo dopo la stanza comincia a muoversi ad un' incredibile velocità, facendovi finire violentemente contro la parete rossa, ora divenuta il pavimento. L'impatto è stato duro e vi ha procurato qualche leggera ferita. Siete distesi sul pavimento leggermente contusi ma ancora integri. Ora una porta è sul soffitto, le altre due sono rispettivamente sulla parete nord e sulla parete est.

Spoiler:  

TS Riflessi CD 15 per dimezzare:

Angel 14 +1 = 15 Successo

Caesar 1 +9 = Fallimento

Deimos 20 = Successo automatico

Shadow 12 + X = Successo

Titus 6 + X = Fallimento

(22:28:47) ChatBot: Wazabo lancia 5d20 e fa 14,1,20,12,6.

Danni:

Angel 4/2 = 2 Danni

Caesar 3 Danni

Deimos 5/2 = 2 Danni

Shadow = Niente, Evasione.

Titus = 3 Danni.

(22:36:43) ChatBot: Wazabo lancia 5d6 e fa 4,3,5,1,3.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...