Elayne Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Avendo finito di tirare l'oggetto nella stanza, lascio che Deimos lo identifichi, mentre guardo gli altri, specialmente Titus. "Ok, apparentemente dovremo o trovare una porta con un sole, oppure trovare le altre chiavi." Detto questo, mi avvicino ad una porta grigia. @ DM Spoiler: Non avendo avuto il tempo di capire dove siamo esattamente, ne prendo una a caso, se possibile quella alla nostra sinistra. Arrivato davanti, la apro senza fronzoli, stando attendo però a non mettermi esattamente davanti, e non prima che gli altri si siano spostati dalla possibile traiettoria. *Qui, tanto vale guardare se non c'è un altra chiave in una delle stanze qui vicino, al posto di perdere ogni volta minuti preziosi.*
vitellio Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Vedendo l'iniziativa di Caesar, annuisco. Quindi, osservo attentamente l'analisi di Deimos.
Wazabo Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Gary: The Gladiators finally decided to go multitasking! While Deimos is checking the magic auras on the sun, Caesar is moving on to the next room! Kevin: Yeah, About time eh? They are showing a little of organization. Mike: Indeed they might compete with the other teams if they keep working together to explore the cube. Spoiler: Deimos controlla nuovamente il sole, le due auree magiche trovate in precedenza sono ancora presenti. Nel frattempo Caesar apre la porta sulla parete nord. Davanti a lui c'è un' altra stanza con quattro colonne. Sembra identica alla precedente. Al centro c'è un piedistallo, e sopra di esso un oggetto. Il pavimento è di colore verde, la parete est di colore arancione, le altre quattro pareti sono grigie. Ci sono altre tre porte oltre a quella da dove è entrato. Una sulla parete nord, una sul soffitto e una sulla parete ovest. Sulla porta ad ovest c'è un simbolo di un albero, sulla porta del soffitto c'è il simbolo di un remo. Il warblade osserva meglio l' oggetto sul piedistallo, è un albero in miniatura e sembra identico al simbolo sulla porta della parete occidentale.
vitellio Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Vedo la stanza dopo, e quindi annuisco. "Signori, meglio velocizzarci, prima che cambi di nuovo la conformazione. Proseguiamo nella prossima stanza." Detto questo, senza perdere tempo, inizio a dirigermi verso di essa.
Elayne Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 "Parole sante, Titus." Entro direttamente nella stanza, conscio dei pericoli, ma sicuro che se c'è qualcuno che può resistere meglio di altri a qualsiasi pericolo, quello sono io. *Non c'è tempo per verificare la presenza di trappole* @ DM Spoiler: entro abbastanza nella stanza per lasciare spazio agli altri di fare altrettanto.
Loupissi Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Non capendoci niente di questo nuovo dngeon faccio spallucce e seguo gli altri nella nuova stanza
Hungryghoul Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 "Le auree sul sole non sono scomparse, quindi io non lo tocco." Dico indicando il sole a terra. Poi seguo gli altri nella stanza, sfruttando gli ultimi secondi del rilevatore di ottarino per dare un'occhiata all'alberello.
vitellio Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Sentendo il commento dello gnomo, guardo verso il nostro tank. "Angel, Raccoglila e poi seguici in fretta. Noi siamo pronti ad intervenire nel caso succedesse qualcosa."
LaereX Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 "No problema capo, e comunque penso che non ci sarà bisogno rilassatevi" mi avvicino alla sfera e la raccolgo incrociando le dita della mano destra
Wazabo Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Gary: Ahaha, watch Deimos, leaving the Sun cause it still has some magic auras! Mike: Ahahahaahaahaha, he is so fucking genius man! Kevin: Very stange attitude to be honest... Playing against his party? I smell something dodgy going on... Mike: Ahahahaha, Kevin you're a newb. Gary: Uhm, Kevin has a point though. Anyway Angel is getting the sun. Andddd... Mike: Glitterdust!!!, that's glitterdust!!!, and Angel is feeling it in the painful way! Kevin: Mmm, maybe Deimos idea wasn't so bad.. Spoiler: Deimos lascia il sole a terra e si dirige nell' altra stanza. Si concentra un attimo sull' albero, per scoprire che possiede esattamente le stesse auree del sole. Angel nel frattempo prende in mano il sole, con un lampo la magia dell' oggetto si libera, investendo il chierico con della polvere luccicante, che rende veramente visibile la sua possenza, ma lo rende anche veramente accecato. Spoiler: (22:12:32) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 5. +7 = 12, VS CD 13 Fallito Spoiler: Sono passati 7 rounds per Deimos. Gli altri hanno fatto azioni per 3 rounds, quindi se volete fare altro nel frattempo, postate.
vitellio Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 *Divertente...* Sorridendo, raggiungo Angel. "Bene, ora possiamo proseguire. Afferra il mio braccio" gli dico, appoggiandolo contro il suo "Potremo studiarne l'effetto nella prossima stanza."
Elayne Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Mentre ripreparo la corda per fare lo stesso giochetto dell'ultima volta, mi avvicino per esaminare meglio l'oggetto e la sua forma, e le colonne. Senza avere la minima intenzione di arrivare ad una distanza oltre il metro da esse, ovviamente.
Wazabo Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Gary: Titus is helping his blinded mates. Mike: Ahaha, it remembers me these young people helping old farts crossing roads and stuff! Kevin: Does this mean "Angel is an old fart"? Mike: You said it. Spoiler: Titus aiuta Angel a raggiungere l' altra stanza. Nel frattempo Caesar continua con l' ispezione della stanza, dopo aver recuperato la corda usata precedentemente. @ Caesar Spoiler: Non noti niente di particolare sulle o nelle colonne, sembrano quattro semplici colonne grige. Osservi meglio l' oggetto sopra il piedistallo, è una quercia in miniatura, delle stesse dimensioni del sole. E' di colore verde. Spoiler: Considero passati 7 rounds per tutti..
Elayne Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 "a fuc**ng tree..." mormoro, comunque abbastanza forte da farmi sentire dagli altri. "Well, indeed at least it looks like the same door symbol on the west door. Albeit I have a bad feeling about this. Too good to be true. Either the door's symbol is an illusion, either it's a trick to let us take the tree without changing room, so that we can get pawned by whatever trap this toad has in store for us here." Ci penso su un attimo, avendo finito il nodo. "I say we let the rooms move, then we open one of the other doors, and use the same trick to catch the tree. If nothing happens, we go back inside as quick as possible. Else, we wait for the storm to pass before entering back the room." "Other ideas ?"
vitellio Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 "Good idea, Caesar. We'll never bee to cautios with Mr. Ipno." Aspetto quindi che ad Angel inizi a passare l'effetto.
Hungryghoul Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 "L'albero possiede le stesse aure dell'albero. Ma siccome prima il sole ha emesso un flash abbagliante non vorrei che adesso l'aberello evocasse un Treant Monaco di livello quasi epico." aggiungo con un ghigno. "Quindi a chiunque tocchi il compito di toccare l'albero *IO NO*sia preparato. Aspetto che la coniglietta faccia strada."
Loupissi Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 "sì nemmeno io ho intenzione di toccare quell'alberello...comunque credo che potrebbe aprire la porta con l'albero....io aspetterei a vedere che succede prima di procedere" dico quasi preoccupata per ciò che acacdrà di lì a poco
Wazabo Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Gary: The Gladiators are talking about tactics. Mike: And the cube is moving again, how unlucky, their face is rotating... Spoiler: Mentre discutete il tempo passa, e il suono torna ancora una volta, vi assicurate con la corda ad una delle colonne, preparandovi al possibile movimento. E' la vostra stanza a muoversi, e se prima siete scesi, ora state salendo, i vostri corpi finiscono contro la parete grigia opposta a quella da dove siete arrivati. Tuttavia non subite danni considerevoli. Il pavimento è ora grigio, la parete est arancione, la parete sud, verde. Le altre tre pareti sono grige, la porta che prima si trovava sul soffitto è ora sulla parete nord, il simbolo è sempre lo stesso, mentre la parete ovest ha una porta con un simbolo diverso, sembra proprio il simbolo del sole trovato in precedenza.... Il soffitto e il pavimento hanno due porte senza simboli.
Elayne Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 "All right. I guess it’s time to change plans. Why don’t we try opening this whole damned sunny door with our Sun found a few minutes ago ? Care to take it from Angel, dear bunny, and do it yourself quickly, while I prepare myself to grap this stupid tree here ? We could open the door, and move inside with the tree object. Two birds with one stone." Detto questo, mi preparo al solito trucco della corda per ricuperare l’oggetto ed entrare nella stanza, appena Shadow Bunny (o chi per essa), avrà aperto la porta, seguendo la stessa tecnica dell’ultima volta. @ DM: Spoiler: se secondo me ci vogliono troppi rounds a tirare, eventualmente, l’albero nella nuova stanza, andrò a spingerlo io, con piccoli calci, verso l’uscita, per poi tirarlo rapidamente per farlo passare dalla porta
vitellio Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 "Ok Boy, ready when you are. I'll look on the next door, to check if Mr. Ipno has another nasty surprise ready for us past it." Detto questo, seguo la coniglietta mentre apre la porta, preparandomi a vedere cosa vi sta oltre. Spoiler: Dicci quando Angel torna a vedere... dovrebbero essere già passati 7 round dal glitterdust
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.