Loupissi Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Velocemente prendo il sole dalle mani di Angel, coprendomi gli occhi prima per evitare di restare accecata, per poi andare verso la porta con il sole e cercare d'aprirla utilizzando l'oggetto come chiave
Wazabo Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Gary: Seems like the gladiators will open the Sun door! Mike: Maybe it's the first step to solve the cube enigma! Kevin: Shadow Bunny, put the sun in the right place, the door suddenly open! Gary: Sand, lots of SAND! Spoiler: Shadow si avvicina con calma, alla porta. Posiziona il sole all' interno della porta, si sente un breve rumore.... La porta scompare di colpo! Un' ondata di sabbia investe Shadow, che resta insabbiata fino alla vita, ma non si è fatta nulla di che. Al di la' della porta vedete una grande duna di sabbia, sarà alta più di tre metri nel punto più alto..
Hungryghoul Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Fedele al mio ruolo, come nemmeno quando studiavo magia torno ad individuare segni di magia sulla duna o al suo interno. @DM Spoiler: Solito check.
Elayne Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 “Mud would have been better, and more in line with the toady DJ hehehehe…” dico mentre mi avvicino un pò di più alla porta (ormai senza pericoli), la corda già pronta a tirare l’albero. “Better go inside the room: if Deimos is correct, and I have no doubt he is, this one shouldn’t be moving, at all, and is a perfect place to reach the last room. Or, in two hops, the other rooms with objects, if the last room is barred to us.” @ Tutti Spoiler: Detto questo, appena tutti gli altri sono dentro, mi muovo anch’io rapidamente e faccio quanto detto precedentemente (cioè tirare e ricuperare l’Albero)). Entro anche prima di Deimos, se secondo me ci mette troppo tempo a muoversi, causa identificazione del magico.
Loupissi Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 "orca ciò!" esclamo quando vengo sorpresa dalla massa di sabbia "ghe mancari altro che venisi fora un vermo...ehm...dicevo...ci mancherebbe altro che venisse fuori quache bestia....speriamo questo cubo non giri quando ci siamo dentro sennò prevedo molti problemi" e attendo il via di Deimos prima d'entrare nella stanza
vitellio Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Mi muovo, non vedendo niente di particolare venire dalla stanza, entrando in essa.
Wazabo Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Gary: Deimos is doing his thing, checking magic auras. Mike: In the same time the captain is entering the room, having some problems with the sand. Kevin: Oh.. my wht's that????? Gary: I don't know, but Titus is in serious troubles... Spoiler: Deimos lancia il suo incantesimo. Nel mentre Titus entra nella stanza. Capisce al volo che camminare in quella sabbia è alquanto complicato, i piedi sprofondano almeno mezzo metro in essa... Il capitano non fa nemmeno in tempo a fare un passo, quando un grosso verme esce dalla sabbia... Titus fa appena in tempo a colpirlo con il suo Fulmine, prima di essere colpito dal morso dell' avversario che lo intrappola nelle sue fauci. Non vedete bene la creatura dall' altra stanza, ma sembra un grosso verme.. @ Deimos Spoiler: Oltre alle solite auree sui muri/porte, c'è una strage di auree magiche sulla parete di destra, in corrispondenza della porta. Spoiler: Titus scarica il suo fulmine sulla Formica leone (19:00:34) ChatBot: Wazabo lancia 3d6 e fa 3,2,6. 11 Danni. Formica leone gigante attacca Titus (19:00:27) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 12. +9 Colpito Danni (19:00:39) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 5,6. +6 17 danni Prova di lotta (19:00:58) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 7. +14 = 21. (19:01:03) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 9. +2 = 11 Titus è in lotta con la formica leone. Iniziativa: Spoiler: (19:12:19) ChatBot: Wazabo lancia 6d20 e fa 4,19,16,7,1,1. Mostro, poi voi in ordine alfabetico. Caesar 19 Angel 19 Deimos 11 Shadow Bunny 5 Formica leone 3 Titus 1 Spoiler: La sabbia è considerato terreno difficile. Il mostro e Titus sono nella prima casella della stanza, ricordo che è un movimento slire sulla porta. Caesar riesci a colpirlo anche dall' altra stanza, ma il mostro ha copertura leggera.
Elayne Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 *fffuuuccckkk... I need to act. Fast.* Salto nella stanza, per arrivare alla sinistra del mostro, con un semplice salto. I miei piedi sprofondanno nella sabbia, e uso al meglio questa situazione per fissarmi al terreno. @ DM: Spoiler: Stonefoot Stance: +2 AC vista la stazza e +2 Str checks Con un rapido gesto della mano destra, faccio poi roteare in diagonale la catena, per poi aggiungere, nella presa, la mano sinistra ed usare l'arma come frusta chiodata sulla bestia. "Bleed, you fat worm, and get back to your beens' can!" @ DM: Spoiler: Azione di attacco normale, +9, per 2d4+5 danni.
LaereX Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 *Quel verme mi ricorda una mia ex* mi avvicino camminando con fatica nella sabbia impugnando strettamente il martello nel quale infondo con la sinistra una parte di potere divino. *dannazione ecco chi mi ricorda, è identica alla XXXXXX e lei* "ERA MI**OTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" lanciando un grido devastante colpisco con tutta la mia forza il vermone @Waza Spoiler: ci sparo un potere divino e -1 di poderoso. Uso Leading the Attack
Hungryghoul Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 *Chissà chi era la migno***???? e chissà perchè gli è venuta in mente adesso.* Poi faccio un piccolo inchino educato a Shadow "Dopo di te mia cara" Spoiler: Mi muovo restando nella stanza dove sono per avere una buona visuale nella stanza con la sabbia. Così tanto per usare l'azione di movimento. Poi ritardo l'azione dopo Shadow, sperando di non dover lanciare un'incantesimo. che sennò devo spammare un'altra carica di detect XD
Loupissi Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 "grazie caro" rispondo allo gnomo mentre inizio a portarmi dietro il vermone per colpirlo @dm Spoiler: allora attivo l'aura child of shadows e poi mi metto dietro il vermone così da poterlo fiancheggiare e sferro un colpo utilizzando burning blade e wolf fang strike
Wazabo Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Gary: The Gladiators rapidly move to save their mate! Kevin: Caesar moves near the Lion ant, hitting the thing with his rotating Chainsa.. Ehm, Spiked chain! Mike: Also Angel enters in the sand room, they're trying to surround the big animal!! Gary: He hits aswell, causing more damage with his mace!! Kevin: It's Shadow turn.. She dances around the wounded ant, double-stabbing the thing to death.. Gary: It's not finished yet!! All the doors of the room opens!! The sand is flowing, bringing down Titus!! Spoiler: L' azione si svolge molto rapidamente. Caesar e Angel accerchiano la bestia, colpendola a vicenda con le loro pericolose armi! Caesar rotea la catena in aria, e colpisce il dorso del mostro, causando una leggera ferita.. Angel invece canalizza il potere divino sull' arma, e colpendo la bestia sullo stesso punto, apre la strada ai pugnali della coniglietta... Shadow non ci pensa due volte.. L' animale non è in grado di difendersi, e la ladra colpisce con precisione, mirando a qualche organo vitale con le sue spade infuocate.. L' animale non è nemmeno riuscito a rendersi conto dell' accaduto... Ora sta agonizzando morente... Sembra tutto finito, quando di colpo le porte della stanza si aprono... La sabbia comincia a scendere rapidamente verso il basso.. Shadow, Caesar e Angel riescono in qualche modo a rimanere in equilibrio.. Titus invece, ancora intrappolato nelle fauci del mostro, viene trascinato verso il centro... E' caduto nel cubo sottostante... @ Deimos Spoiler: Quando il mostro muore, vedi un sacco di auree magiche sparire. In corrispondenza delle porte, su ogni parete. Solo la parete Nord, quella che porta al centro del cubo ne mantiene ancora diverse.. Spoiler: Non so se vuoi far cadere qualcun altro al posto del capitano con la tua azione standard @ Titus Spoiler: Ti ritrovi nella stanza sottostante, ancora fra le fauci del mostro... Definitivamente morto per la caduta.. Sei sopra la sabbia che è caduta dall' alto... Vedi le quattro colonne, e probabilmente in mezzo a queste c'è uno dei piedistalli.. Purtroppo però ora è sotto 3 metri di sabbia... Vedi che la parete sud è Gialla, difficile dire di che colore sia il pavimento... E' completamente coperto di sabbia.. Le altre pareti sono tutte grige, come il soffitto. Spoiler: Caesar Attacca (12:03:45) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 18. Colpito Danni (12:03:55) ChatBot: Wazabo lancia 2d4 e fa 2,1. +5 = 8 Angel Attacca (18:00:27) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 8. +8 Colpito Danni (18:00:27) ChatBot: Wazabo lancia 1d8 e fa 8. +3 +2 +1 = 14 Danni Shadow Bunny Attacca (18:24:00) ChatBot: Wazabo lancia 2d20 e fa 8,12. +10 Colpito, Colpito Danni (18:29:03) ChatBot: Wazabo lancia 6d6 e fa 2,6,4,3,4,2. +7 = 28 Danni Prova di Equilibrio, VS DC 10. Angel (18:29:32) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 14. Riuscito (+5 -8 = 11) Caesar (18:29:37) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 20. Riuscito Shadow (18:29:40) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 17. Riuscito Titus (18:29:47) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 2. Fallito.. Danni da caduta (18:36:56) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 1. Titus totale, 21 danni.
Hungryghoul Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 "Hei?!? Siete ancora tutti interi?" Chiedo ad altra voce, poi aproffito dell'incantesimo ancora attivo per identificare una delle auree presenti sulla porta rimasta chiusa, oltre ad osservarla meglio. Spoiler: Non serve un bening tanto io avrei niente per curarlo, ora che non è in lotta si arrangia meglio da solo.Credo. Al massimo basta un'urlo.
vitellio Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Mi alzo, ancora dolorante per il morso e la caduta. *Quel coso era grosso...* Sentendo quindi la voce di Deimos, guardo verso l'alto. "Qui tutto bene, l'essere è morto. E' proprio quello ciò che intendevo per aggressività e lavoro di squadra!" Sorrido beffardo alla bestia morta. "Not that this thing ever had a chance against us...!" Dico ad alta voce, ironico, verso le telecamere, mentre con una mano attivo la cintura, per curare almeno parte delle mie ferite. Spoiler: Uso una carica della belt.
Wazabo Inviato 10 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Gary: Titus seems allright, and Deimos keeps checking for magic auras.. Kevin: Time for a Break then!! Spoiler: LOVE, ACTION AND ORKS. COMING SOON ON THE BIG SCREEN. Gary: Back on action! Mike: I can't wait to see that! @ Deimos Spoiler: Vedi che non c'è una vera e propria porta, ma bensì 5 schermi magici.. Uno è bianco, uno rosso, uno verde, uno arancio ed infine l' ultimo blu. Il primo di essi, quello Bianco, emana una forte auraa di invocazione. @ Titus Spoiler: Attivi la belt, ti senti un po' meglio, ma le ferite sono ancora ben visibili. Spoiler: (18:21:55) ChatBot: Wazabo lancia 2d8 e fa 3,2. 16 danni rimanenti. Spoiler: Deimos ci mette 3 rounds ad indentificare la prima auraa. Ditemi se gli altri vogliono fare qualcosa, altrimenti mancano 6 rounds al prossimo giro.
vitellio Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Alzo la testa, e mi rivolgo ai miei compagni. "Hemm... signori... o mi raggiungete, o calate una corda, che qui da solo non esco..."
Elayne Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 "Ora cerchiamo di tirarti su, ma tu se possibile guarda le porte, e anche con una rapida occhiata a qualche altra stanza. Forse ci sono altri oggetti in giro." Distolgo l'attenzione, e mi metto ad osservare meglio la stanza e le loro "porte". Nel frattempo, dico ad Angel: "Riesci a tirare su Titus con una corda ? Io e Shadow nel frattempo andiamo avanti sulle altri portali, se possibile." Se Angel non ha una corda, gli do la mia, dopo avere ricuperato l'albero (l'oggetto), se non l'ho ancora fatto, che ci era attaccato. Sto attento a non toccarlo, in quel caso (lo inglobbo direttamente nello zaino). Dopo di questo, provo ad avvicinarmi alla "porta" che ci è di fronte con il cappellino dell'arbitro, e gli faccio toccare il portale. La priorità è comunque non lasciare Titus da solo, quindi se è più difficile di quanto pensassimo tirare Titus da solo da parte di Angel, lo aiuto.
Wazabo Inviato 14 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Gary: Ok, Gladiators are getting back Titus.. Mike: And they keep studying the room! Kevin: Whoa! That hat is on fire! Mike: That hat doesn't exist anymore... Spoiler: Osservate per bene le porte.. E' molto interessante perchè vedete un piedistallo nella stanza sul soffitto sia in quella laterale.. C'è un oggetto sopra a tutti e due i piedistalli, ma capire cosa sono è un po' complicato da quella distanza. Inoltre vedete i due piedistalli dall' alto.. Caesar, dopo aver messo al sicuo l' albero, passa la corda ad Angel e si dirige con il cappellino in mano verso l' unica porta non ancora aperta. Appena Caesar mette in contatto il cappellino con la superficie questo viene disintegrato. Angel ha nel frattempo recuperato Titus.. Siete di nuovo tutti assieme. @ Deimos Spoiler: Sei riuscito a capire che l' effetto di una di quelle auree magiche è molto simile ad un incantesimi di disintegrazione. Spoiler: Avete 5 rounds rimanenti fino alla prossima rotazione.
vitellio Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 "Ottimo Signori... direi che dovremo dirigerci verso la prossima stanza con piedistallo. In quella laterale, visto che quella in altro non sembra raggiungibile molto facilmente." Faccio quindi gesto a Shadow, invitandola con garbo a precederci, controllando ciò che sta di fronte a noi.
Hungryghoul Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 "Woooah, finalmente un effetto figo! Comunque da quello che ho capito prima di riuscire ad entrare nella stanza centrale dobbiamo risolvere le stanze laterali. Infatti il cubo centrale è difeso da diverse aure magiche, una per colore delle facce del cubo. Quindi continuiamo ad esplorare. Non vorrei che tutta quella sabbia mi cada in testa. Io odio la sabbia, sopratutto nelle scarpe." Seguo gli altri, pronto con la mia bacchettina.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.