Loupissi Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Mi dirigo verso la stanze segnatami da Titus per controllare cosa vi è al suo interno @DM Spoiler: solito cercare trappole
Elayne Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Seguo Shadow, la corda in mano. Se non ci mette troppo tempo, aspetto che abbia finito per legare la corda alle colonne del piedistallo (facendo attenzione a non rischiare le mani con un eventuale magia che delimiti la zona). Altrimenti, se ci mette troppo tempo, passo per primo e lego comunque la corda, lasciandone una parte agli altri, per evitare un eventuale caduta al prossimo movimento del cubo.
Wazabo Inviato 17 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Gary: Gladiators are moving on. Caesar is fasting his rope to one of the columns, just in case the room starts rotating. Kevin: That's a good idea! Mike: Shadow keeps searching for traps, for now the way seems clean! Gary: The cube is rotating, and the Gladiators my have a chance of getting closer to their success! Spoiler: Entrate nella stanza sucessiva, solo la parte ovest e la parete sud sono colorate, rispettivamente di rosso e di verde. Ci sono tre porte, quelle sul pavimento e soffitto sono semplici, quella sulla parte nord ha un simbolo inciso su di essa. Le dimensioni del simbolo sono simili a quelle delle porte precedenti, tuttavia rappresente un cuore. Le colonne in questa stanza escono dalla parete occidentale ed arrivano fino a quella orientale. Il piedistallo, trovandosi al centro di esse e quindi al centro della parete ovest, è esattamente a 3 metri dal pavimento. L' oggetto sopra il piedistallo rappresenta una piccola fiamma di colore rosso! Caesar fa appena in tempo ad assicurare la corda alle colonne, mentre Deimos nota con il suo incantesimo che la fiamma è circondata, come tutti gli altri oggetti da auree di evocazione ed invocazione. Le altre auree nella stanza sono sempre le stesse. Ecco il suono! E' la vostra stanza a girare! La parete nord diventa il pavimento! Il soffitto diventa verde, mentre la parete ovest rimane rossa. La parete sud diventa grigia, esattamente come quella est. Il simbolo della porta sul pavimento è cambiato! E' una piccola fiamma ora! Esattamente come quella sul piedistallo. Anche sulla porta ad est c'è un simbolo, una goccia d' acqua!
vitellio Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 E' arrivato il momento di velocizzarsi, e perciò non faccio tardare gli ordini. "Ok, guys, now hurry up! Caesar, Take the flame without touching it and open the door. Shadow, after the door is opened scout the next room for us. If anything touches you, just hop out of there and come back here." Attivo quindi un altra volta la cintura, e le mie ferite si rimarginano un altro poco. @DM Spoiler: Mentre dico questo, attivo una seconda volta la cintura, per guarirmi di qualche altra ferita. Quindi mi preparo, nel caso qualsiasi cosa ostile spunti fuori, a fulminarla.
Elayne Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Rapidamente, mi accingo a fare quanto richiesto dal boss. "Once this flame is ours, it will flame your greeny ass, Ipno!!! Heh!!!" @ DM Spoiler: Faccio quanto richiesto da Titus. Dopo avere tirato via la fiamma con la corda dalla zona del piedistallo e delle colonne, stringo la presa per tenerla meglio tra le mani (uso la corda, insomma, come un guanto), e la porto alla porta. Arrivato all'incavo, quando tutti sono pronti, uso ancora il "guanto corda" per tenere ferma la fiamma mentre le faccio toccare il simbolo. Se necessario, la tengo appresso il simbolo mentre la slego per farla toccare più a fondo.
Hungryghoul Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 "Chissà a che incantesimo è legata la piccola fiamma. Spero non sia il terribile incantesimo di cui ho letto un libro antichissimo taaanto tempo fa..." @Dm Spoiler: Preparo l'azione, tenendomi vicino alla porta da cui siamo entrati, nel caso Cesar faccia scattare l'incantesimo toccando inavvertitamente la vampella rossa.
Wazabo Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Gary: Caesar hits the flame with his rope, now it's on the ground! Kevin: Then he moves it always using the rope, avoiding the contact with it. Mike: Yeah that's a good idea, so they wont activate the magic on it! Gary: The small flame enters in the door, that sunndenly opens! Kevin: Ohhh, might be hot over there! Spoiler: Caesar colpisce la fiamma, facendola terminare sul pavimento. Poi, trascinandola lentamente con la corda riesce ad inserire l' oggetto sull' incavo. La porta si apre... Un calore infernale giunge dalla stanza sottostante... Nel frattempo Titus si cura nuovamente parte delle ferite. Spoiler: (11:58:09) ChatBot: Wazabo lancia 2d8 e fa 2,7. 9 danni curati 7 Danni rimanenti.
Elayne Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 "WTFFF!!!!" Guardo per quanto possibile la nuova stanza, per capire il piu' possibile del problema del calore. @ DM: Spoiler: intendo capire se il calore è sopportabile o meno. E se si vede qualcosa da qui, cosa. Se il calore è troppo forte, riattacco la corda ad una colonna, per assicurare tutti contro un eventuale rotazione della nostra stanza. Altrimenti, forse entro per risolvere il problema ; in fondo, da queste stanze bisognerà passare...
vitellio Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 "This Might Be A Problem..." Mi avvicino anche io alla porta, per osservare cosa vi è dentro, assieme a Shadow.
Wazabo Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Gary: Gladiators are just checking out what's next. Mike: What's next? A big Barbecue! Spoiler: Vi avvicinate alla porta.. Fa molto caldo, tuttavia per ora riuscite a sopportare l' elevata temperatura.. Sotto di voi vedete una stanza colma di braci incandescenti.. La braci ricoprono il primo metro e mezzo di stanza, perchè vedete spuntare dalla parete nord, est e sud, tre porte. L' unica particolare è quella sulla parete sud, identica alla porta che ha disintegrato il cappello nella stanza con la sabbia.
vitellio Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Alzo un sopracciglio, vedendo cosa c'è la dentro. "Let's Just... open some other door, shall we?" Mi allontano quindi dalla botola, per dirigermi verso un'altra delle porte. "Shadow, if you could..." Dico, indicando l'uscita.
Loupissi Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 "uhm...se è un cuo credo che le pareti che disintegrano siano in realtà i limiti della struttura....comunque certo caro mio" dico rivolta a Titus mentre vado verso l'apertura da lui indicatami per vedere se vi sono pericoli
Wazabo Inviato 29 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2009 Gary: Seems like Gladiators wont jump in the barbecue! Kevin: Well, smart idea I would say!! Mike: So Shadow Bunny moves to the next room! Gary: And we take a small break. EVcyNANK5cY Spoiler: Shadow Bunny si dirige verso la porta a nord. La apre senza problemi, davanti a voi ora c'è una delle stanze angolari. Il soffitto della stanza è rosso, la parete ovest è blu, la parete nord gialla. Ci sono altre due porte, nelle pareti grigie, una ad est ed una sul pavimento. Il movimento del cubo si avvicina..
vitellio Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 Vedendo che non c'è niente, entro nella prossima stanza. "Ok, guys... Eastward, quick."
Hungryghoul Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 Alzo le spalle seguendo gli altri. *Una parte vale l'altra con queste rotazioni. sperando di riuscire ad ancorarci a qualcosa prima di svolazzare in giro. Io odio svolazzare*
Elayne Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 Annuisco alle parole dell'inutile gnomo ed entro nella prossima stanza, mettendomi, visto che non ci sono appigli (con la corda), vicino ad un angolo per diminuire le probabilità di fare un volo.
Wazabo Inviato 7 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Gary: Finally we're back online! We're very sorry for the long interruption, but seems like we had a huge elettric failure in our studios. Mike: Yeah we're teh Suck. Anyway magically Gladiators did froze for few months, but now they're moving again, and with them the CUBE. Kevin: Well, the cube did move, but nothing actually happend! And they keep exploring. Gary: Seems they got another key, maybe the solution is close. Spoiler: State per muovervi verso la stanza ad est quando l' avviso sonoro della rotazione arriva, tremate per un attimo, ma la vostra stanza non si muove. Shadow si fa coraggio ed entra nella stanza ad est. Come in tutte le stanze centrali delle colonne spuntano dal pavimento, infilandosi nel soffitto. In mezzo ad esse c'è un piedistallo, c'è un piccolo oggetto sopra di esso.... Il soffitto è blu la parete nord bianca, tutte le altre grige. C'è il simbolo di una goccia sulla porta della parete sud, e quello di un fiocco di neve sulla porta del pavimento. L' oggetto sopra il piedistallo sembra proprio una goccia.
Hungryghoul Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 *Macheohhh? che cos'era questa stasi temporale? Attivo subito il mio rilevatore di ottarino!* Estraggo la bacchetta con l'indicatore e la pnto in giro per la stanza. @Dm Spoiler: Solito detect magic! sopratutto sulla goccina
vitellio Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Mi guardo in giro, dobbiamo fare in fretta. "Same old, same old... Bunny, check the blue drop. Caesar, start taking it with the rope. We are going to open the door we have here." Spoiler: azione preparata: fulmine se compare qualcosa.
Elayne Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 "Sure boss." dico, sorridendo. Dopo essere entrato nella nuova stanza, mi preparo alla solita azione di ricupero dell'oggetto, come ho fatto per la fiamma, e la eseguo. Dopo averlo fatto, come per la fiamma, faccio in modo, senza toccare direttamente la goccia, di toccare il simbolo a forma di goccia sulla porta con la goccia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.