Loupissi Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Con la solita attenzione mi dirigo vero la parete blu cercando eventuali trappole o tranelli di DJ Hypno
Wazabo Inviato 8 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Gary: All right, Caesar is going to open the door. What are they going to find? Kevin: I say Mindflyer. Mike: I bet on a Three Headed Pigeon. Gary: I take a Storm Giant. Spoiler: Caesar ha ormai imparato il sistema, e senza grossi problemi, riesce nell' operazione. La porta si apre, la stanza è completamente riempita d' acqua. La superficie è completamente immobile.
Hungryghoul Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 "Acqua!?!? Chissà se dentro troviamo un pesce con tre occhi che brilla al buio... O non c'è niente che brilla?" Punto lo sguardo e bacchetta sulla nuova stanza, senza avvicinarmi però troppo. Se non riesco a vedere molto aspetto che uno degli altri si avvicini prima di farlo a mia volta. Spoiler: Detect!
vitellio Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Guardo al cielo. "First sand... now water... next what, magma?" Quindi sospiro, ed indico alla coniglietta la stanza. "Take a look, if anything tentacled tries to take you down with him, do not do like those eastern girls and jump away!" Quindi, sorridendo, guardo attentamente cosa fa la coniglietta, pronto a colpire qualunque cosa esca dall'acqua. Spoiler: Azione preparata: se esce qualcosa che colpisce bunny, fulmine.
Wazabo Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Gary: Ok, probably the storm Giant is invisible! Kevin: Is the room big enough to host a storm Giant? And why in hell would he hide from the Gladiators? They can't even touch it! Mike: I still say three headed pidgeon, it was transparent last time they saw it! Spoiler: Deimos lancia il suo solito incantesimo divinatorio mentre gli altri stanno all' erta. @ Deimos Spoiler: Al centro della stanza, sul pavimento dove probabilmente c'è la porta verso il centro del cubo, vedi cinque diverse auree magiche. Sono identiche alle altre che hai già visto nelle altre stanze. Noti inoltre un' altra aura magica, permea completamente tutto il pavimento della stanza. Ti concentri un attimo e noti che è un' aura di Trasmutazione. Spoiler: Deimos ci mette 3 rounds a fare sta cosa, ditemi se volete fare altro nel frattempo.
Loupissi Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 "ragazzi io lì dentro non ci metto piede...se Titus mi tira un fulmine ci resto secca anche io....Gnomo che vede il tuo indicatore?" chiedo preoccupata
vitellio Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Sospiro. "Cara, è per questo che colpirò ciò che ti afferra solo DOPO che te ne sei andata... inoltre, il mio fulmine è magico. Danneggia solo il mio bersaglio, senza trasmettersi a ciò che lo circonda... Abbi un po' di fiducia, su? Ho mai permesso che ti succedesse qualcosa di male fin'ora?"
Loupissi Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 "uhm in effetti no...vabbè vediamo che c'è l' dentro..." e con attenzione provo a vedere cosa si cela in quella massa d'acqua
Elayne Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Spoiler: scusate il ritardo, ieri ero da un cliente verso Venezia "F.... I bet the water isn't even drinkable.... If it was, I could drink it all due to my unique and splendid constitution to empty it." Con la corda, faccio in modo di legarla alle colonne della stanza, per permettere a tutti di non cadere rovinosamente se la stanza si muove di nuovo. "Io attaccherei un altra corda alla coniglietta, prima, mi sembra una buona idea. Non vorrei che Bunny entrasse dentro e la perdessimo." Poi, rivolgendomi a lei, mentre attacco la corda alla colonna: "Vedi la superficie, da dove sei ?"
Wazabo Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Gary: Ok, Seems Shadow is going to test the water! Mike: Ohhhhh, I can't wait for it! And I bet all the men at home can't wait aswell! Spoiler: Shadow Bunny osserva attentamente l' acqua, tuttavia non riesce a notare niente di particolare. Sembra normalissima acqua. Capisce tuttavia che l' acqua è alta solo 1,5 mt. Altrimenti uscirebbe dalla porta che è posta a 1,5 metri da terra. Inoltre nota che il pavimento sembra leggermente più basso rispetto a quello dell' altra stanza. Ma è una differenza minima, al massimo un paio di centimetri. Caesar nel frattempo ha assicurato la corda alla colonna. Mancano cinque turni alla rotazione.
Loupissi Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 "ragazzi non c'è niente qui dentro!" dico mentre osservo l'acqua "non so nemmeno se ci dovrei entrare..."
vitellio Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Guardo il mio orologio "30 secs to the next rotation." Guardo Caesar. "Go in with the Bunny. You are tall enough to fight there without impedements, and your weapon will surely help. If nothing attacks, in twelve seconds we'll follow."
Elayne Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 "Gotcha. See you soon, Bunny." Prendo la rincorsa, e corro verso l'altra stanza. "Tremble before Caesar!!!!" urlo prima di passare la porta e saltare più avanti possibile. Mentre sono in volo, attivo la Belt of Growth, in modo, quando cado piedi in acqua, di fare "tremare" più del solito l'acqua grazie alla mia più imponente massa. La mia catena ruotea quindi sopra la mia testa, pronta a colpire chiunque vedo o sento muoversi (entro in Stonefoot Stance). Spoiler: Avrei preferito bere una pozione di Enlarge, ma scenicamente non sarebbe stata più possibile la mia azione. L'azione dovrebbe essere movimento , incluso il salto, e standard per attivare la cintura.
Wazabo Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Gary: The Gladiators are going to enter into the room. Mike: Yeah, Caesar will use the belt he found yesterday, allowing him to hit anything in the room. Kevin: Caesar jumps in with a nice move, but nothing happens! Gary: I'm very cuorious about this room.. What's the meaning of the water? Mike: The meaning of this room? To see a very wet Bunny! Spoiler: Spoiler: Caesar usa la cintura, diventando un colosso alto tre metri. Salta dentro l' acqua, alzando un onda! L' acqua arriva alla sua cinta. Anche Shadow Bunny, entra nell' enorme vasca, riesce a stare in piedi con la faccia fuori dall' acqua. @ Ceasar Spoiler: Quando sei saltato in acqua, hai avuto l' impressione che il pavimento sia sceso leggermente. Potrebbero essere solo un paio di millimetri, ma è sceso. @ Shadow Bunny Spoiler: Una volta entrata nella stanza ti rendi conto di cosa si tratta. E' come se il peso dell' acqua stia trattenendo verso il basso un enorme pulsante magico...
Elayne Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 *wtf....* Il mio sguardo spazzia attentamente la stanza, sia nell'acqua, che fuori (come sul soffitto, e altro). "Shadow ?" chiedo, mentre rimango attento ad eventuali cambiamenti.
Loupissi Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Cercando d'uscire dalla stanza il più velocemente possibile dico "ragazzi l'acqua tiene premuto un pulsante...non so cosa capiterà quando ci sarà la rotazione!"
vitellio Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 "Probably something will appear. Anything magic on the floor, Deimos?"
Wazabo Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Gary: I think Shadow saw the Storm Giant underwater! And left the room very fast! Kevin: Impossible, A Storm giant is much bigger, I should know. Mike: Who cares!! For fuck sake! Stupid director, keep following Shadow. We don't want to see an european on steroids.... Spoiler: Shadow schizza fuori dall' acqua, e tutta bagnata torna nella stanza precedente. Caesar rimane in acqua, e guardandandosi intorno capisce che anche se la stanza girasse, non succederebbe nulla. La porta per arrivare in centro al cubo è sul pavimento.... Passano sei secondi, non succede nulla. Spoiler: Mancano tre turni alla rotazione.
Elayne Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Non avendo visto nient'altro di strano in questa stanza, come spuntoni in alto (il che sarebbe stato problematico, se sotto il suolo ci fosse stato un pistone...), dico ai compagni: "Ragazzi, ricordatevi che questa stanza non ruota. Il centro del cubo è sotto il pavimento. O questo pavimento si attiva con PIU' peso, oppure bisogna eliminare l'acqua. Questo lo lascio decidere al nostro corpse." Osservo a questo punto attentamente la porta sul fondale, avvicinandomi se necessario.
Hungryghoul Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Mi sporgo con cautela dall'entrata. "Dal pavimento proviene un'aura di trasmutazione oltre alle solite presenti sulle porte che danno verso il centro del cubo. Quindi escluderei l'evocazione di qualche guardiano, ma propenderei per qualcosa di fastidioso ugualmente. Per togliere l'acqua di lì inoltre dovrete fa ricorso ai vostri muscoli ben allenati dato che non ho alcuna magia adatta. L'importante è sbrigarsi nel prendere un decisione..." Spoiler: Tengo conto mentalmente del passare dei secondi, mentre mantengo la concetrazione sull'incantesimo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.