vitellio Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 "Ok, so no adverse status on going inside. Let's Go." Mi dirigo verso la stanza, ed entro dentro l'acqua.
Elayne Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Lancio un occhiata allo gnomo. "Vuoi fare il pesce o preferisci stare sulle mie spalle ?"
Hungryghoul Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Guardo dubbioso il guerriero "Preferirei non bagnarmi i piedi e sporcarmi la veste se non strettamente necessario, per non parlare dei miei ricercatassimi componenti necessari per le mie magie..." *Mhhh.... pancetta.....Mh....*
Elayne Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Mi sposto verso la porta e Deimos, e con un semplice gesto, sollevo l'insignificante essere e lo metto sulle mie spalle. "Ever seen Mad Max, you ignorant bastards ?" dico alla telecamera. "With the big brute and the clever bald dwarf ?" "Well, they were beginners: they were 'Americans'." continuo, scandendo con disprezzo queste ultime parole. "Yankees with their fatty brains and thus, an intelligence as low as the water here. THIS, ladies and gentlemen, is the REAL thing!"
Hungryghoul Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 "MASTAH BLASTAH!" Poi mi ricompongo "Ci terrei a precisare che io non sono calvo. E sono uno gnomo, nulla contro i Nani, ma pultruppo semplicemente non ci arrivano. Per non parlare dei nani dei fossi...." @MASTAH Spoiler: Se Cesar tenta di buttarmi in acqua o succede qualcosa di brutto con la piastra sotto i nostri piedi azione preparata: cavigliera.
Loupissi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Con diffidenza entro nella vasca e una volta lì dentro mi immergo tutta uscendone poi con movenze sensuali "ecco...ora che sono tutta bagnata voi maschietti arete contenti immagino" dico biricchina. Poi mi avvicino al pulsante centrale per vedere meglio di cosa si tratta
Wazabo Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Kevin: Fucking french moron, I was winning my 6th ring when you weren't even born. WHAT DID YOU DO? NOTHING! YOU BETTER SHUT UP. Or maybe you want to play.... Let's see, his head in your ass? Mike: Kevin, dude, Shadow is again in the water, and you waste your time insulting a random european noob? Jeez, you're lost man. AND ANGEL, DO NOT STAY SO CLOSE TO HER.... .... Can we see that again? Slow motion please..... Oh yeah zoom in! My godness, so awesome!! Don't we have any X-ray vision stuff? .... Awww too bad. Still freaking nice! Gary: Back online! All the Gladiators are in the water room. In the meanwhile the Cube is rotating once again. Kevin: Let's see if they're lucky or not? Mike: I don't know, but I really like this room! Spoiler: Siete tutti nella stanza piena d' acqua, quando il cubo ruota nuovamente. Il cubo gira, ma non avvertite alcun movimento, probabilmente è stata la faccia opposta a ruotare. Osservate meglio la porta al centro della stanza. @ Shadow Spoiler: Chiaramente ci sono cinque diverse trappole sulla porta. Sono tutte magiche e praticamente impossibili da neutralizzare. Capisci inoltre che una di queste è legata a questa stanza. Svuotandola viene disattivata.
Loupissi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 "bene maschioni" dico mentre strizzo i capelli e qualche goccia scivola sul mio seno "allora ho 4 cattive notizie e due buone...le quattro cattive sono quattro trappole magiche che non so come neutralizzare, le due buone sono che una di queste si neutralizza svuotando la stanza e che per muovermi meglio potrei esser costretta a togliermi questi vestiti bagnati....ah che dura vita essere belle"
Elayne Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 "Hmmmhh... Avrei preferito migliori notizie, ma vabbeh. Apriamo le porte e vediamo cosa ci aspetta, dalle altre parti. Mi aspettavo una stanza diversa. In fondo, l'ultima volta, avevamo affrontato un mostro. Bunny, guarda in giro per il pavimento se non trovi un altro meccanismo nascosto che permetta, in un modo o in un altro, di azionare qualcosa che svuoti la stanza." Mi muovo verso una porta sui lati, e la apro. Spoiler: Devo ancora capire quale out of game: abbiamo ripreso dopo una lunga pausa, e il mio PG si dovrebbe ricordare DOVE andare per giungere ad un altro quadrato che da sul cubo centrale, e che non abbiamo ancora visitato.
Loupissi Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 "eeeeh sempre a me il lavoro duro....solo lavoro duro..." dico ammiccante mentre cerco qualche meccanismo che possa far fuoriuscire l'acqua dalla stanza in cui ci troviamo "comunque credo che nelle prossime rotazioni tutta la stanza si svuoterà...sempre che questo non sia il centro"
Elayne Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 "Questa stanza non si muoverà. E' quella al centro di un lato del cubo. Quindi per definizione non ruoterà mai."
vitellio Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 "Male. Se bisogna svuotarla, allora, bisogna arrangiarsi. Ed immagino che nessuno di voi abbia un tubo di 10 metri a portata di mano..." Sospiro. "Quindi, dovremo svuotarla noi. Avete borse conservanti, gente?"
Hungryghoul Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 "No, non io ho nessun spazio estradimensionale a disposizione."
Wazabo Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Gary: Ok, Caesar is trying to understand where they are. Mike: So far they found three main rooms, so another three missing. Kevin: Yeah, only three missing but five still to be solved. Spoiler: Caesar apre rapidamente le altre tre porte della stanza. Si rende rapidamente conto che i lati da voi già visitati sono quelli a sud, dove c'è la stanza piena di sabbia, e quello a ovest, dove c'è la stanza infuocata. Quindi le due ancora da esplorare sono quelle a nord ed est. La stanza a nord ha il soffitto blue, e la parete nord bianca. Ci sono le solite quattro colonne con un piedistallo al centro, sono perpendicolari alla parete bianca. Sopra al piedistallo c'è un piccolo oggetto che sembra essere un cristallo di neve. Notate lo stesso simbolo nella porta al centro del pavimento, che scende verso il basso. La stanza ad est ha il soffitto giallo, la parete orientale è invece verde. Anche qui ci sono quattro colonne. In mezzo ad esse il solito piedistallo. L' oggetto sopra di esso questa volta sembra una piccola roccia. La porta al centro del pavimento, però ha un altro simbolo. Sembra un elementale della terra in miniatura. Spoiler: Sono passati tre round.
Hungryghoul Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Dico con fare teatrale: "Che la porta nella stanza ad Est sia un avvertimento per la trappola collegata alla pietra? Una piccola roccia che diventa un elementale? e perchè no? Coniglietta sbrigati mentre io compio le mie solite analisi sulla quantità delle auree di color ottarino qua in giro." @Dm Spoiler: same thing Ever! detect magic, su entrambe le stanze. se trovo qualche aura prova ad identificarla.
Loupissi Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 "certo Deimosuccio caro" dico allo gnomo mntre mi dirigo verso la statuina dell'elementale per controllare il tutto e poi applicare il solito metodo già testato con Caesar
Wazabo Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Gary: The gladiators got two different rooms to check. And Deimos as always is doing it. Mike: Yeah, he is a real professional. He knows what to do and when to do. Kevin: Hey guys I just checked what's going on on the others Xcrawl league around the world. I have to say we're quite lucky. Especially in the japanese one, they're completely lost. It's like that their support caster is watching a door hoping it will open with its own. Atleat the guy here got a detect magic wand... Mike: Well, we very well know our league is the best by far. Gary: This time is Shadow goning to catch the key, using Caesar's way. Mike: And she is quite good at it, and still wet!! Spoiler: Deimos controlla le auree magiche. Come sospettava sono le stesse trovate in ogni stanza simile. Un sacco di auree di invocazione sulle pareti e colonne, un' aura di evocazione sugli oggetti appoggiati sopra i piedistalli. Shadow si avvicina al piedistallo ed usando la corda, spinge la roccia all' interno del suo zaino. Spoiler: Sono passati altri tre round.
vitellio Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 "Guys, let's just open the doors. We'll see what's inside each of them after opening them." Batto le mani. "Let's be quick."
Elayne Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Seguo gli ordini del capo, in modalità "Terminator".
Wazabo Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Gary: While Shadow is taking the rock, Caesar is moving to the other room, getting the snow crystal. Mike: They'll open the door and we will finally have some action! Kevin: Lot's of snow, and probably something behind, hiding and ready to fight! Gary: And the cube will rotate soon aswell. Spoiler: Mentre Shadow recupera la roccia, Caesar si occupa del cristallo di neve. Usa l' ormai testato trucco della corda, raccogliendo il cristallo e depositandolo sulla porta, che un attimo dopo si apre di colpo. Davanti a voi si apre una stanza, una fitta bufera di neve si sta abbattendo su di essa. La neve è così fissa che a malapena si riesce a vedere qualcosa oltre il vostro naso. Notate però che la neve quando tocca il suolo sparisce. Spoiler: Manca 1 turno alla rotazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.