Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

Guardo all'orologio da polso, quindi, frettoloso, dico la tattica.

"Ok guys, let's go. First caesar, second bunny, third Deimos, fourth Me and Finally Angel. There is no time."

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Agli ordini di Titus, salto nella stanza, cercando di essere attento al minimo rumore che mi possa fare capire eventuali pericoli.

"Time to rumble, folks!!!"

Avanzo per arrivare in centro alla stanza.

@ DM:

Spoiler:  
Stonefoot stance.

è chiaro che se qualcuno o qualcosa si muove o mi attacca, rispondo subito con una catenata (e sbilanciare).

Inviato

Gary: The Gladiators enter in the room, we gotta see some action!!

Mike: And we got it, a big Sabre-tooth Tiger is jumping out of the snow!

Kevin: Ceasar is rotating the chain, he will try to trip that beast!

Mike: And he did it! The chain did hit the tiger legs! The animal cannot do anything about that!

Gary: Also Titus fired his lightning, but for very little damage!

Mike: And now we have the rotation!! Let's see which face will move!!

Kevin: Oh my God!! It's their face!! Now they are all prone, and the Tiger is sooo close with them!!

Spoiler:  

Appena saltate dentro la stanza sentite un forte ruggito, un' enorme tigre artica sta caricando contro di voi! E' lunga almeno tre metri, la pelliccia è completamente bianca.. Dei lunghi denti a sciabola caratterizzano la bocca.

Caesar impugna la sua catena ed appena vede comparire la tigre davanti a se con un rapido movimento del braccio, avvolge la stessa su una delle zampe posteriori dell' animale... La tigre per un attimo sembra resistere, ma poi Ceasar, concentrando tutte le proprie forze in quel movimento riesce a far crollare al tappeto l' animale.. Il warblade non perde un attimo e rapidamente dopo aver richiamato la catena a se, scarica un colpo sulla schiena dell' animale, ferendolo.

Anche Titus vedendo l' animale, scarica il suo fulmine.. Capisce però che questa volta l' energia elettrica non era ai massimi livelli ed il danno subito dal nemico è minimo.

L' azione è rapidissima, e non fa in tempo a finire che la stanza comincia a girare..

Vi ritrovate tutti a gambe all' aria, e la tigre è lì in mezzo a voi!

Spoiler:  
Caesar attacca:

(21:34:25) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 5. +11 = 16 colpito.

20 % di miss per la visuale.

(21:36:59) ChatBot: Wazabo lancia 1d100 e fa 64. Riuscito.

Prova di sbilanciare:

Caesar: (21:37:32) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 16 +16 = 32

Tigre: (21:38:00) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 17 +15 = 32

Ritiro:

Ceasar: (21:42:57) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 20 = 36 Riuscito automaticamente.

Tiro per colpire:

Caesar: (21:44:03) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 7 +11 = 18 Colpito.

Danni:

(21:44:36) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 3,5. +1 +6 = 15 danni.

Titus lancia il suo fulmine:

Titus: (21:46:01) ChatBot: Wazabo lancia 3d6 e fa 1,2,2 = 5 danni.

Siete tutti proni, la tigre è in mezzo a voi, siete tutti a 1,5 mt da essa.

Iniziativa:

Tigre: (22:00:54) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 16. +2 = 18

Caesar: (22:02:07) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 6. +3 = 9

Titus: (22:04:48) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 15. +0 = 15

Gnomo: (22:05:41) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 15. +4 = 19

Shadow: (22:06:02) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 17. +5 = 22

Angel: (22:06:45) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 15. +0 = 15

Shadow, Gnomo, Tigre, Titus, Angel, Caesar.

Inviato

L'azione è veloce e non mi rendo conto bene di ciò che succede; un ruggito, dei ringhi di dolore e la neve addosso "Brrrrrrrrr!!!!! se prima ero bagnata ora sono bagnata e bisognosa di qualcuno che mi scaldi" dico mentre mi rialzo in piedi;poi noto la tigre.

Subito fletto le gambe e, con le tecniche insegnatemi, incendio le mie armi per colpire meglio quella creatura artica. Esclamando "a chi mi darà la sua pelliccia farò passare una serata con me" vado contro la creatura per eliminarla

Diemmah:

Spoiler:  
Allora attivo Burning Blade e colpisco la ciccia artica con il Wolf Fang Strike.

Se vedo che è possibile mi metto in una posizione tle da fiancheggiare la bestia

Inviato

"Per Ithaqua e la sua vile progenie!!! dove stracazzo siamo finiti?"

Poi apro gli occhi e vedo la faccia della tigre irragionevolmente vicino alla mia

"Oh! *****"

Poi sento le solite cavolate di Bunny che parla della sua cosa e a chi la darà e quindi penso che sia ora di ritirarsi saggiamente.

Sempre da steso agito le manine per lanciare un potente incantesimo, stando ben attento che le mie dita non finiscano nella bocca della bestia, per poi sparire e ricomparire ancora a terra dietro le spalle del francese

*Uno scudo di carne serve sempre*

@DM

Spoiler:  

Data la situazione confusa e la poca vogli di rompersi ti dico cosa posso fare.

A-lancio color spray(CD17) sulla difensiva, grazie alla tutina trovata ieri il concetrazione è un +14. Dopodichè uso la cavigliera per portarmi dietro Caesar.

L'incantesimo è un cono e quindi se come penso rischio di colpire qualcuno:

B- Lancio glitterdust (CD 16)sulla tigre stando sulla difensiva, dopochiche cavigliera e via dietro caesar. O il personaggio di Laerex, chiunque sia entro la portata dell'oggetto.

Inviato

Gary: What a mess! Shadow is the first to get on his feet...

Kevin: The Tiger was just waiting for that... and it bites the girl...

Mike: Noooooo Shadow.. This is a SAD MOMENT...

Gary: Shadow has a very serious wound in the chest, she is losing blood very fast.

Kevin: Luckily the tiger got enough of her...

Gary: The gnome teleport far away from the beast, a good move indeed. And he casts a Colour spray, with the hope of saving the day!

Kevin: Damn, seems like the Tiger will is not so weak, the animal is trying to stand up.

Gary: Caesar wants the beast down, and with swift reflexes hit the animal with his chain! But is not enough this time, the tiger resist his trip attempt and now is looking for a new prey.

Kevin: The new target is Caesar, the tiger hits the Gladiator's tank with its long teeth, and one of his claw! Caesar is now seriously injured...

Spoiler:  

L' azione è velocissima, Shadow si alza in piedi, sottovalutando la bestia, che sfrutta i suoi riflessi per morderla al torace... Il colpo è molto potente, i denti della tigre spezzano un paio di costole della ragazza, che vede gli artigli dell' animale colpirla al ventre prima di perdere i sensi. La tigre lascia la sua preda, che cade al suolo morente.

Lo gnomo, vedendo le fauci della tigre decide di non rischiare, e si teletrasporta fuori portata dell' animale. Qui comincia a recitare le parole di un incantesimo. Un fiotto di colori esce dalle sue mani, investendo la tigre.. Per un attimo l' animale sembra rimanere intontito dalla magia, ma scrollando la testa riesce a respingerla. Quindi tenta di alzarsi in piedi, mirando al suo prossimo bersaglio, Caesar.

Il tank approfitta immediamente del movimento della tigre, e con un rapido movimento muove la sua catena attorno ad una gamba della bestia, tentando di sbilanciarla nuovamente. Purtroppo per lui però, la tigre questa volta resiste, gettandosi contro il suo avversario.

I denti dell' animale entrano nella carne della spalla dell' umano, provocando immane dolore...

Spoiler:  

Shadow si alza, Ado della tigre.

Tigre: (18:37:32) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 19. +8 = 27 vs AC 15 Colpito.

Danni: (18:39:22) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 3,3. +7 = 13 Danni.

Prova di lotta gratuita.

Tigre: (18:40:58) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 13. +17 = 30.

Shadow: Inutile tirare.

Danni da rake: (18:43:10) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 5. +3 = 8 Danni.

Shadow totale 21 danni. (Se non sbaglio sei a -1)

Deimos lancia Spruzzo prismatico.

Tigre TS Vol: (18:46:34) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 19. +8 = 27 Riuscito.

La tigre molla Shadow e tenta di alzarsi in piedi, Ado da parte di Ceasar.

Caesar (18:48:04) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 19. Colpito.

Prova di Sbilanciare.

Ceasar (18:48:34) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 8. +16 = 24

Tigre (18:49:21) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 16. +15 = 31

La tigre si rialza in piedi. Tenta di attaccare Caesar con il morso.

Tigre: (18:50:53) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 5. +12 = 17 vs AC 16(-4 per prono) Colpito.

Danni: (18:55:58) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 4,6. +7 = 17 danni.

Prova di lotta:

Tigre: (18:58:38) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 12. +17 = 29.

Caesar: (18:59:52) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 17. +14 = 31.

La tigre non riesce a prendere in lotta l' umano.

Inviato

Velocemente, alzo una mano verso la tigre.

"Die, motherfucker."

Dico, dopo essermi allontanato un poco.

Un fulmine parte dal nulla, e colpisce la tigre.

Grido quindi ad angel.

"Heal the bunny, l'll distract the tiger."

Spoiler:  

Standard: Fulmine.

Quindi mi alzo, provocando l'attacco da parte della tigre.

Se mi manca, mi muovo di un metro e mezzo indietro.

Inviato

Kevin: Did you see Caesar? He opened that tiger mouth with his bare hands!! Freeing himself from the beast's grapple!!

Gary: And check out this!! The tiger got hit by Titus's Lighting!!

Kevin: Now, Titus just stay down!!

Gary: Uhm, Don't know if this was the best choice, now also Titus is in big troubles... The tiger did hit him with its tremendous bite...

Mike: Poor bunny.. You MOFOS do something to save her!!

Spoiler:  
Caesar si libera dalla morsa della tigre aprendo la bocca della bestia con le proprie mani, mentre Titus la attacca con il suo fulmine, provocando un' ustione sulla schiena dell' animale... Poi decide di alzarsi, la tigre non perde l' occasione e lo attacca con il possente morso, ferendolo profondamente al collo, e con il suo artiglio, che gli sfregia la faccia..

Spoiler:  
Titus usa il suo fulmine:

(21:09:28) ChatBot: Wazabo lancia 3d6 e fa 4,6,2. =12

Tigre totale 32 Danni.

Titus provoca Ado alzandosi.

Tigre (21:10:52) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 18. +12 = 30

Danni: (21:11:52) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 5,3. +7 = 15 Danni.

Prova di lotta

Tigre: (21:14:05) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 5. +17 = 22

Titus: (21:14:50) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 14. +2 = 16

Attacco Rake automatico

Danni: (21:16:14) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 3. +3 = 6

Titus totale 21 danni.

Titus è in lotta con la tigre.

Inviato

"Stupid cat..." pronuncio stringendo i denti mentre mi rialzo.

Poi, mentre il mio guanto si illumina brevemente, la sua aura magica avvolgendomi, faccio partire una frustata verso la tigre.

"I said... DOWN !"

@ DM:

Spoiler:  
azioni sono le seguenti, posto ora perché sono fuori tutta la giornata, e perché Laerex non si è più fatto vivo da un pò:

- rialzarsi

- usare UNA carica dei Brute Gauntlets per avere +2 ai danni e ai tiri/prove di abilità sulla forza per questo round.

- riattivare Stonefoot stance se possibile

- colpire la tigre per sbilanciarla (se possibile, altrimenti, attacco normale), con ulteriore +2 dovuto ai guanti.

- se sbilancio la tigre, attacco normale da AdO per fargli danno. (2d4+7 grazie ai guanti)

Ovviamente, se è ancora viva il round seguente, ulteriore tiro di sbilanciare se è a terra e tenta di rialzarsi. :-p

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...