Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

Il complicato salmodia continua sempre più complesso fino a quando dietro agli orchi compare una nuvola nera a forma di scimmia a tre teste, intervallata da splendenti lucine viola.

"MUHAHAHAHW, Oramai il rito è completato! preparatevi a subire la mia IRA orchi da strapazzo! LOSERS!!!!"

Detto questo continuo indicando la nuvola che si sta diradando.

"SEE THE POWER OF MAGIK AND KNELL BEFORE ME!!!!!!!

La nuvola si dissipa per lasciare il posto ad un clone simile a Shadow Bunny, con fisico talmente esagerato da sembrare disegnato più che reale, tanto da sembrare di scoppiare dal un momento all'altro dalla sua armatura.

Spoiler:  
Tipo le tizie in ONEPIECE per capirsi ahah

"Look at my clone!

She is Hotter, because she is elf non only half elf!

She is deadlier than the original!

And you Know why she is better? She doesn't TALK!!!!!!

So you will not Bored with classic senteces like:

Do u think i'm pretty?

Diamonds are forever and shit like this.!!!!"

@DM

Spoiler:  

Ehm usato immagine minore per evocare sta cosa.

La prova di bluff fai te, forse per convire gli orchi della minaccia? boh? Cosi come per crederci. Io stesso non avrei idea di come gestire la cosa

Tengo concentrazione, per farla muovere e reagire coerentemente. Cerco di evitarte il contatto con gli orchi il più possibile ovviamente!

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mike: LOOK SHADOW BUNNY's HOTTIER AND LUCKIER SISTER!!! I start to love The gladiators!!

Kevin: Too bad it's just an illusion, but seems like few orcs are believing in it.

Mike: What Illusion? MAN REAL TITS THERE, NO ILLUSIONS!!!!!

Gary: Yeah two of them are looking at the new Bunny, they're ready to charge.

@ Giocatori

Spoiler:  
Compare Shadow Bunny 2 versione elfa, più ****, più troia, più forte. Più della prima insomma. Un paio di orchi, i due che minacciano Felix e Angel si girano per guardarla, e sembrano crederci. Il capo invece non sembra molto intimorito dalla cosa. "YEAH NICE USELESS ILLUSION GNOME" poi rivolgendosi ai suoi "AND YOU STUPID FU**ING IDIOTS CAN'T YOU SEE IT'S ILLUSION?" Ma gli orchi non sembrano credere molto al loro capitano, e continuano a guardare la nuova Bunny con aria di sfida. Anche una parte del pubblico sembra credere all' illusione e molti occhi si spostano da una Shadow all' altra.
Inviato

Gary: Felix charging Trinwos, maybe they got tired of that chain!

Kevin: YEAH, with nice movements by Felix who avoids the orc's and Trinwos's attacks, and now is ready to finish off the captain..

Mike: she is too beauty..

Gary: Felix's greatsword HITS TRINWOS head!! The orc, defeated is teleported out of the room. Only three orcs left for the Gladiators, and seems like that Felix is the new Hero of the battlefield!! And Mike stop looking at that illusion....

@ Giocatori

Spoiler:  
Felix carica il capo degli orchi, schivando la spadata dell' orco alle sue spalle e la catena di Trinwos diretta alle gambe con grande agilità. Poi finisce l' orco con un possente colpo alla testa. "ARRRGGGHHH" Il sangue dell' orco cola lungo la sua lama, mentre lo stesso cade a terra, morente, sparendo un secondo dopo dalla vostra vista. Una chiave è rimasta per terra al suo posto. FELIX OWNER!! FELIX ROCKS!!! Il pubblico è impazzisce per l' azione di Felix, osannandolo.

@ Felix

Spoiler:  
La tua fama è ora 2
Inviato

Esaltato dall'azione e dal sangue lancio un urlo e sollevo le braccia verso la telecamera, mentra il sangue del capo orco cola ancora sulle braccia

Se bunny mi fa vedere cosa tiene sotto la maglia, questa può diventare la mia giornata ideale!

Spoiler:  
Dovrei aver preso 2 punti dalla stance, curo me stesso
Inviato

"Uff."

Mi alzo, sbattendo i vestiti.

"Al solito, sti orchi. Mi hanno fato cadere a terra, e guarda come ho sporcato il mio vestito nuovo."

Sospiro un attimo, scuotendo la testa.

"A proposito..."

Con nonchalance, punto per un attimo la mano verso l'orco ferito, colpendolo con un fulmine.

"Grazie, Felix."

Inviato

Gary: Titus is back on his feet, and easily defeats the wounded orc, who disappear before touching the ground with his feet.

Kevin: Ok, game over for the orcs, the Gladiators won't have any problems finishing off the last two.

@ Giocatori

Spoiler:  
Titus si rialza in piedi, e sconfigge l' orco ferito con il suo fulmine. L' orco morente sparisce dalla vostra vista.
Inviato

<<< Diamo un po di spettacolo su >>>

"cosa c'è bell'orchetto non fai più lo spavaldo eh?" sorridendo mi rimetto in piedi e guardo l'orco dritto negli occhi "è stato bello giocare con te ma ora mi sono veramente rotto, mi dispiace"

"Addio" Il mio martello viene avvolto da una luce quasi accecante e sferro una martellata con tutta la mia forza cercando di colpire l'orco in pieno petto

Inviato

Gary: The Angel finally on his feet!!

Kevin: He will smash that orc, easy job for him.

Mike: Yepp, HIS HAMMER CRASHED THE ORC's HEAD!!!!

Gary: An awesome Blow indeed!! The orc is dead, and disappears from our view.

Kevin: Only one orc missing, and he looks very scared.

@ Giocatori

Spoiler:  
Angel of hate disintegra la testa del povero orco con il suo possente colpo, potenziato dalla sua ira divina. L' orco cade a terra morto, poi sparisce dalla vostra vista. L' ultimo orco rimasto si rialza in piedi, a tre metri da Shadow Bunny, sembra alquanto impaurito.

@ Angel of hate

Spoiler:  
Hai fatto un critico non sto nemmeno a calcolare i danni: TANTI. Puoi curare 2 pf a qualcuno, 6 in totale con quelli del round scorso.
Inviato

" see ya on the Thantus base!" dico mentre corro verso l'orco incendiando le mie lame con l'intenzione di finirlo

@Master

Spoiler:  
uso prima Burning Blade (+1d6+2 ai danni se non sbaglio) e poi colpisco l'orco con Wolf Fang Strike.
Inviato

Mike: Shadow Bunny is back in action!!!! Her swords ARE ON FIRE!!!

Gary: Shadow Bunny boosts her short swords with an intense fire, and then rapidly hit the orc two times on his flanks!!!! THE ORC IS DOWN!!!! The Gladiators proved they actually are a good team, finishing off with a Flawless victory the first combat room!!!

Kevin: Good fight by the Gladiators, maybe few wrong choices in the begininnig, but in the end they made it. The result is always the most important thing!

@ Giocatori

Spoiler:  
Shadow Bunny chiude la propria manovra, con i suoi pugnali infuocati colpisce rapidamente due volte ai fianchi l' orco, che cade a terra morente, e sparisce dalla vostra vista. Un enorme ologramma tridimensionale molto simile a quello precedente occupa la stanza: GLADIATORS WIN THE MATCH!!! FLAWLESS VICTORY!!!

Il pubblico è in delirio per voi, GLADIATORS!!!! YOU ROCK!!!! GLADIATORS !!!! GLADIATORS !!!! GLADIATORS !!!!

Si sentono tutta via alcuni fischi tipici del maschio arrapato a caccia di donzelle che partono dal pubblico. SHADOW, I LOVE YOU BABY!!!! COME HERE AND SHOW US YOUR TALENTS!!!! BABYYYYYY!!!!

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
La tua fama è ora a 3 per aver chiuso correttamente la firma.

@ Giocatori

Spoiler:  
La vostra riserva mojo è ora a 3.
Inviato

"Bene, Bene... questi stupidi esseri hanno procurato fin troppi guai."

Mi guardo attorno, osservando la situazione.

"E' ora di proseguire, cari... il tempo è tiranno."

Mi passo una mano sulle ferite, ed alcune di esse svaniscono.

Spoiler:  
1 carica della healing belt.

Con un sogghigno, guardo la telecamera.

"Too Easy... they are already gone..."

Faccio quindi un passo di danza, schioccando le dita.

"... Just like this."

Spoiler:  
Perform(Dance) per Mugging
Inviato

Sentendo che il pubblico mi accalama inizio a fare delle movenze da Lap Dancer così da non deludere i nostri fan ed esclamo " I LOVE YOU TOO HONEY! I LOVE YOU ALL! " e mando vari baci e occhiate maliziose in mezzo al pubblico

@Master

Spoiler:  
Perform verso il pubblico per l'ovazione della folla, e anche per festeggiare la riuscita della manovra
Inviato

Vedendo cosa si accinge a fare Shadow Bunny, il clone si avvicina ad essa e magicamente compare un palo da lap dance.

Il clone copia tutti i movementi dell'orginale in sincrono in modo da aumentare l'effetto.

Deimos si avvicina e inizia a dire ad alta voce verso le telecamere, con un sorriso affabile:

"Remember if u want one of this ShadowBunny call 1-800-Gnomes-do-it-better"

@DM

Spoiler:  

Azione standard:mantengo la concetrazione

Azione di movimento: Fai tu se il discorso idiota è un bluff. Posso sviluppare la spell sotto copyright Deimos portable lap dancer? XD

Inviato

Mi giro verso le telecamere, salto e faccio una capriola in aria. Quando atterro rinfodero la spada dopo averle fatto fare una rotazione in mano e muovo il bacino su e giù*

Italians do it better

Spoiler:  
* per intenderci come fa Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo quando fanno i bulgari

Faccio una prova di acrobazia per il salto

Inviato

Mi godo le grida della folla "SII acclamateci, urlate il nostro nome, ancora si si così". Prendo il mio lettore e ascolto "Always with me, Always with you" per scaricare la tensione e rilassarmi dopo lo scontro.

Fischiettando vado a prendere la chiave lasciata dal capo degli orchi "Beh adesso possiamo proseguire non credete?"

Inviato

Gary: Gladiators Showing off after they victory!!

Mike: GNOME, YOU HAVE A CUSTOMER!!!

Kevin: TWO!!!!

Gary: Ermm guys I think this kind of thing is not allowed in here...

Kevin: Uhmehm, ok sorry.

Mike: Who cares if it's not allowed, I want one myself!!! That gnome is a genius!!

Gary: Ok, Gladiators finished off the first room without many problems. Are they going to survive till the end of the dungeon? Discover it on XCRAWL live, coming back in few minutes.

Spoiler:  

MURPHY'S CHICAGO COLLEGE

Spoiler:  

Cat_toast.JPG

Rotating CAT, the new way of studying PHYSICS

Gary: Back on XCRAWL live, ladies and gentlemens.

Kevin: I think, they should go on now, and ahahahahhaa, that key is still on the ground!

Mike: Ahhh com'on Kevin you sound like and old fart. This is SHOW, if they lose few seconds who cares!!

@ Giocatori:

Spoiler:  
Il pubblico letteralmente impazzisce per le vostre performance, soprattutto per le due ballerine lapdance, ma tutti hanno il proprio momento di gloria.. Molte ragazzine per esempio sembrano aver perso la testa per il mezz'elfo, mentre altre stanno gridando i nomi dei due uomini del party.

Ovviamente la maggior parte del pubblico maschile "normale" è per le due ballerine al palo. Molti stanno inoltre cercando di avere maggiori info sulla vendita di quel materiale!!!!!

Ora che osservate bene la stanza, è di forma rettangolare sui lati lunghi ci sono gli spalti del pubblico, sui lati corti due ingressi. Quello da dove siete entrati coperto dal sipario rosso, e una porta di legno sul lato opposto.

Spoiler:  
Titus, la tua fama aumenta di altri 2 punti, ora è a 4(Perform riuscito senza firma).

Angel of hate, la tua fama aumenta di 2 punti ora è a 2(Perform riuscito senza firma).

Felix, la tua fama aumenta di 2 punti ora è a 2(Perform riuscito senza firma).

Shadow Bunny, la tua fama aumenta di 3 punti ora è a 6(Perform riuscito preceduto da firma).

Deimos, la tua fama aumenta di 6 punti (Perform riuscito preceduto da firma)

Status PF:

Titus. Hai 12 danni (17 - 5 carica)

Deimos. Non hai danni

Shadow Bunny. Non hai danni.

Felix. Hai 15 danni (17 -2 Stance)

Angel. Hai 2 danni (10 - 8 Stance 1 di felix 3 tue)

@ Angel e Felix.

Scrivetemi chi curate sennò io penso che curiate sempre e solo voi stessi.

Status Mojo:

Avete 2 punti mojo in riserva.

Inviato

*Certo che sti americani sono proprio degli infoiati, tsk...*

Aspetto che uno dei miei colleghi vada ad aprire la porta mentre continuo a giocherellare con Shadow bunny, copiando ogni suo movimento con il suo "clone"

Inviato

<<< Meglio levarsi di qui prima che questi americani arrapati ci violentino la coniglietta >>>

Sempre con Satriani negli orecchi vado verso la porta di legno per aprirla

"Ehi volete rimanere qui ancora per tanto?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...