Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

*Spero che gli orki siano stupidi come sembra, bah che mi frega tanto mica l'indosso io la cintura igh igh igh

Guardando gli altri serissimo

"Ok ragazzi, con le mie arti magiche e moltissimi studi sono riuscito ad identificare la cintura, è senza dubbio una cintura di ingrandire persona."

@DM

Spoiler:  
devo tirare bluff contro i miei compagni XD

"Tutti gli altri oggetti sono magici, ma per adesso non sono in grado di identificarli in poco tempo. io voto per proseguire."

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"benissimo! mentre io controllo la porta intrattenetevi pure con Monica" detto ciò inizio a cercare trappole sull'altra porta *non avrà mica messo trappole anche qui dentro il maledetto....* penso augurandomi di non sbagliare.

@Diemme

Spoiler:  
Cercare trappole sulla porta
Inviato

Gary: Ok, the gladiators are deciding what to do, and Shadow Bunny is still checking for traps on the door. I think is time for the last news. Good evening Erika.

Erika: Hi Gary.

Gary: Tell us what's going on in the American Empire.

Erika: I will. Last news about the Ninja's rebellion against police force in Baltimora.

Some people are desperated. Like this poor guy, who lost the whole family.

Spoiler:  

funnyninjawannabepj7.jpg

Erika: It's really a sad moment in Baltimora.

Erika: New funny law, in Toronto: Mens are not Allowed to buy boats anymore. Seems like people already found a solution.

Spoiler:  

770400redWantAd.jpg

Erika. That's all for now Gary. Good evening.

Gary: Thank you Erika, and welcome back to the Xcrawl.

Inviato

<<< Apperò per essere un rospo ha dei gusti mica male>>>

Osservo incantato Shadow Bunny mentre è alle prese con la porta. <<<Vabbè meglio darsi una sistemata>>> Pronuncio alcune parole e le mie mani vengono avvolte da una luce celeste. Passo lentamente la mano sulle ferite che si rimarginano all'istante

"Mica posso andare in giro così malconcio non credete?"

Spoiler:  
lancio cura ferite leggere
Inviato

"Sure thing, Baby." Sussurro alla principessa, prima che se ne vada.

Guardo quindi la collana. Vedendone il simbolo, la lancio al Chierico.

"Potrebbe esserti utile... Intanto indossala. Vedremo poi cosa fa!"

Aspetto quindi che la Coniglietta finisca il suo lavoro, attento a ciò che sta oltre la porta.

Inviato

Gary: Shadow Bunny searching traps on the door, seems she found something.

Mike: Yes. Rocking more than ever.

Kevin: The other almost decided what to do with the items. Angel took the amulet, while the belt is still there.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Cerchi con cura sulla porta di legno, e noti qualcosa di strano. C'è un meccanismo vicino alle cerniere, in basso, se la porta si apre, un pulsante ora schiacciato verrà rilasciato, attivando il meccanismo della trappola, che deve essere incassato dentro il muro. Noti anche dei piccoli fori sul muro, a pochi centimetri da terra, sono molti, lungo tutto il perimetro della stanza. Anche l' altra porta sembra in qualche modo collegata al meccanismo, se il meccanismo si attiva, la porta di entrata si chiude. Controlli anche la serratura, niente di particolare, anzi. E' aperta.

Spoiler:  
Scrivimi come cerchi di disattivarla, uno stupido tiro di dado non dice nulla.

@ Angel of hate

Spoiler:  
Ti curi 8 pf sei ora a 12 danni. Inoltre quando indossi il medaglione senti uno strano effetto. Non vedi l' ora di combattere fianco a fianco con qualcuno, come se la tua abilità tattica in combattimento fosse d' un tratto migliorata. Noti anche una piccola scritta dietro al medaglione. "DEFENCE"
Inviato

"gentili compagni ascoltatemi...il rospo ci ha messo l'enensima trappola...questa è legata ad un pulsante che se scatta probabilmente ci chiude qui dentro e ci farà morire come topi...." prendo un bel respiro cercando di trovare parole facili per esprimermi "ora...incastrerò questo ferretto" dico estraendo un mio attrezzo per disattivare trappole "fra la porta e il pulsante così che esso resti sempre premuto...non toglietelo! non sfondate la porta perchè innanzitutto è aperta e non vorrei che l'urto facesse saltare il ferretto...ok? bene! procedo" attendo qualche istante per dar modo alle teste dei miei compagni di comprendere e mi accingo a fare come spiegato

@Rey Masterio

Spoiler:  
Faccio come spiegato
Inviato

Mike: Mmmmmm Shadow Bunny has a solution, yeahh Baby!!!

Kevin: Yeah seems it's working!!!

Gary: Gladiators are now one step closer to the end.

@ Giocatori

Spoiler:  
Shadow Bunny, grazie alla propria destrezza, blocca il meccanismo della porta utilizzando uno dei propri attrezzi. Poi apre la porta con cautela, il tutto sembra funzionare alla perfezione. Davanti a voi c'è una piccolissima stanza, circa un metro quadrato, davanti a voi un' altra porta di legno, molto simile alla precedente.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Noti i fori sul muro anche in questa stanza.
Inviato

"ancora trappole!" e chino la testa rassegnata "fioi me son rota le bale ciò" la tensione e lo stress iniziano a farsi sentire "stème....statemi dietro...controlo anche qui..."

@Master

Spoiler:  
cerco trappole all'interno della stanzetta e poi sulla porta di fronte
Inviato

Gary: Oh my godness, another door. DJ Ipno, this starts to be boring.

Mike: Well I think the three doors were one big trap.

Kevin: Yeah indeed, gas or poison trap.

Gary: Anyway Shadow Bunny is checking one more door.

@ Giocatori

Spoiler:  
Shadow Bunny si accinge ad analizzare la nuova porta, in cerca di trappole. La porta sembra essere pulita, e con i suoi arnesi apre la serratua senza troppi problemi. La porta è ora socchiusa, sembra che la stanza successiva sia buia, visto che nessun tipo di illuminazione filtra dalla piccola fessura.
Inviato

a bassa voce dico "siete pronti per entrare? qui non ci sono trappole....se qualcuno di voi ha una sora di illuminazione...beh...mi sa che è il momento per lanciarla dentro la prossima stanza...ci saranno sicuramente dei nemici pronti a saltarci addosso nonappena passeremo di là...credo" e attendo che i miei compagni mi dicano qualcosa, oltre al fatto che sono bella

Inviato

Porto una mano dentro una tasca, ed estraggo una verga del sole, attivandola.

"Bene ragazzi... vediamo un po' cosa si nasconde, la dentro."

Lancio dentro la stanza la verga, per illuminarla.

Inviato

Gary: Titus is using a light to check the room.

Mike: Well looks like there isn't much in there. But in their situation, better be careful.

@ Giocatori

Spoiler:  

Titus lancia una verga dentro la stanza, illuminadola. La stanza è in realtà un corridoio, lungo una ventina di metri, alto circa tre e largo uno. C'è una porta NoGo in fondo. Vicino ad essa sul pavimento spunta uno scorrimano, sembra una scala a chiocciola che va verso il basso. Sia pavimento che soffitto che pareti sono in roccia, rudemente lavorata.

Inviato

Sorrido verso la coniglietta.

"Bene cara, la palla torna a te."

Sto quindi attento, nel caso qualcosa iniziasse ad andare storto.

Spoiler:  
Azione preparata: fulmine se qualcosa attacca bunny, o si fa vedere.
Inviato

Ok, sono pronto. Dite che ci siano trappole dentro? Sennò vado pure avanti io

Ancora un po indolenzito dai colpi presi poco fa, mi posiziono di fianco a bunny pronto a scattare nella stanza

@DM

Spoiler:  
Mantengo la stance che avevo prima. Dimmi se la cintura che ho addosso mi fa sentire diverso
Inviato

"non pensavo fosse così snervante questo sport!" esclamo al pensiero dell'ennesima trappola " no caro Felix...è meglio se controllo anche qui..non sia mai che ci sia una maledetta piastrella a pressione o un cavo teso che attivi trappole mortali..vado avanti io...è il mio lavoro" mentre avanzo alla ricerca di trappole mi parte uno scatto di nervoso, ben poco nobile "maledetto hypno! se sopravvivo a questo dungeon mi sa che mi faccio il primo che capita!"

@DM

Spoiler:  
andovina? cerco trappole lungo il corridoio XD...e già che ci sono vedo se ci sono passaggi segreti.
Inviato

Gary: Shadow bunny looking fro traps AGAIN!!

Mike: Oh my god!!! I don't think I was looking like that when I was playing.

Kevin: No man, you looked much worse. Atleast she is a nice girl.

Gary: Wait wait, she found something!! Yeah, a secret door, behind a illusory wall!!

@ Giocatori

Spoiler:  
Shadow Bunny avanza lentamente lungo il corridoio, cercando l' ennesima trappola piazzata da DJ Ipno! La telecamera la segue, senza dare troppo fastidio. Ad un certo punto, a metà strada si ferma, sembra abbia trovato qualcosa nel muro alla vostra destra.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Non trovi alcuna trappola, almeno fino a metà corridoio, però noti qualcosa di strano nel muro di destra, ad un certo punto sembra diventare diverso. Provi a toccarlo e ti rendi conto che è falso, un' illusione, che nasconde qualcos' altro.

@ Melanzano

Spoiler:  
No, non ti senti particolarmente diverso.
Inviato

"ragazzi qui c'è qualcosa...il muro è un'illusione...qualcuno può venire a controllare? fin qui non c'è nessuna trappola " mentre aspetto qualcuno cerco di capire che cosa c'è dietro l'illusione

@DM

Spoiler:  
Se capisco che è una porta segreta cerco anche su di essa delle trappole e controllo che non sia una porta NoGO

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...