Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

Mike: It's a scret passage to another zone of the dungeon!!

Kevin: Uhhh, looks interesting!! I love secret stuffs.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Provi a cercare una porta con la tua mano, ma non senti nulla. Allora decidi di provare a vedere aldilà dell' illusione, oltrepassandola con la testa. Davanti a te vedi un altro corridoio, lungo circa venti metri. Sembra identico a quello di prima, solamente è illuminato. In fono non ci sono scale, ma due passaggi, uno a destra uno a sinistra.

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Faccio un gesto di avanzare ai miei compagni

"Ok Gente, pare che la coniglietta abbia trovato qualcosa di nuovo. Vediamo un poco."

Detto questo, si fece avanti, non andando oltre a dove era giunta la coniglietta.

Inviato

"ostrega!" esclamo "qui c'è un'altra area del dungeon di Hypno...direi di andare di qua prima di addentrarci nei sotterranei...che ne dite?" e senza addentrarmi oltre cerco con occhio clinico eventuali anomalie nel pavimento, poi mi ricordo d'esser passata oltre l'illusione e faccio sporgere il sedere dall'illusione dicendo "ah sono qui!"

@dm

Spoiler:  
osservare sul nuovo corridoio
Inviato

"ouch!" dico con un gridolino "se ti piacciono certe cose possiamo farle dopo...magari assieme alla principessa se ti va bel maschione" dico a Titus mentre mi struscio su di lui in modo sensuale.

Poi mi giro e inizio a cercare lungo il corridoio.

@DangeonMaster

Spoiler:  
Cercare sul nuovo corridoio
Inviato

Mike: OH MY GAWD!!! DID YOU SEE THAT?? I WANT TO BE IN GLADIATORS TEAM NOW!!! Why I had only ugly guys on my team??? Heck, this is just bullshit...

Kevin: Titus knows the way man!!!

Mike: Man!!! I'd sell my grandma to be in the bed with Shadow and the blonde!!!! Holy shit!

Gary: Calm down guys looks like you never went toe to toe with a girl or something.. Anyway Shadow is checking for traps, once more.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Percorri lentamente il corridoio, cercando eventuali meccanismi pericolosi. Avrai percorso circa cinque metri, quando noti qualcosa di strano. Il pavimento è diverso, per una lunghezza di circa tre metri.. Forse un' altra illusione?
Inviato

"ehm ragazzi...anche qui c'è un'illusione....provo a vedere se è una buca...se non capisco cos'è....c'è qualcuno di voi che sa come sistemare la questione? " e mentre domando estraggo la spada corta e tasto leggermente il terreno con la punta della spada

@Master

Spoiler:  
Per farmi capire: la spada viene poggiata delicatamente sul probabile pavimento..non la spingo con forza...la uso per sondare il terreno ecco
Inviato

Mike: Man I have 5 stars.

Kevin: 5??? I say no more than 3.

Mike: Ok, 2 and half, but still I proved myself in the bed.

Gary: Ok Mike, you did some toe to toe. Now let's go back in the game. Shadow Bunny found another trap. Awesome...

@ Shadow Bunny

Spoiler:  

Appena tocchi con la spada l' illusione questa sparisce, mostrando un fossa larga esattamente come il corridoio e lunga tre metri. Stimi la sua profondita, circa cinque metri. C'è dell' acqua sul fondo, occupa due metri della fossa in altezza. Noti inoltre uno strano brillio in fondo alla vasca, qualcosa di metallico e luccicante.

Inviato

"splendido!" esclamo nel vedere l'ennesima trappola; osservo meglio il fondo e dico ai ragazzi "ciccini belli....sul fondo c'è un oggetto metallico...non so cosa sia...ma potrebe anche essere una chiave per le principesse...qualcuno di voi mi aiuta a calarmi così che provo a recuperarla?" poi aggiungo "dai che poi avrete un bacino sulla guancia" e ammicco

Inviato

Prendo una corda di canapa, dallo zaino.

"Sempre portarsi dietro della corda... si sa mai quando può servire."

Passo un capo ai due grossi guerrieri, mentre l'altro aiuto la donna a legarlo alla cinta.

Spoiler:  
Prendo 10

"Se ci sono problemi, fai un fischio. E controlla bene prima di mettere un dito in quell'acqua.""

Quindi osservo, stando attendo, mentre la coniglietta si cala.

Inviato

"grazie cari" dico mentre mi passo la corda attorno e sotto le ascelle "e mi raccomando di guardare dove vado e se cado....non perdetevi nel guardarmi il seno...pensate questo...se sopravvivo rivedrete il mio culetto e il mio seno altre volte..." detto ciò inizio a calarmi nel pozzo.

@Master

Spoiler:  
Per intenderci la corda ora è in mano da un capo a Titus e l'altro a Felix, io mi faccio scorrere la cora dietro la schiena e sotto le ascelle (depilate e profumate non temere ;-) ) così che se scivolo resto agganciata alla corda (insomma la corda ha la forma di U e io sto nel punto di minimo della funzione).

Per il metodo di discesa: punto i piedi alla parete e scendo pian piano.

Arrivata sul fondo tasto l'acqua con la Spada Corta Perfetta così da vedere se quell'acqua è insidiosa come gli occhi di DJ Hypno

Inviato

Mi avvicino lentamente a Titus e gli appoggio una mano sulla spalla per richiamare la sua attenzione

"Vieni dammi quel capo ti vedo un po in difficoltà"

Prendo l'altro capo della corda dopodichè mi rivolgo a Shadow Bunny "Tesorino come facciamo a non guardare il tuo bel sederino?"

Inviato

Gary: Uhhh, a small pool, and something special in the bottom!!

Mike: Shadow Bunny will try to get it.. But I feel like.. mm don't know, seems too easy.

Kevin: Yeah I have a bad feeling too.

Gary: Anyway, Shadow is going down, with the help of a rope. Titus is checking the water carfully.

Mike: I just hope she'll try to touch the water with an object!

Gary: She is checking the water with his Sword and... There's something in there!! It took the sword out of Shadow's hand.. Titus tryed to hit that thing with is lightning but we cannot understand if he did something! The water is moving, but we cannot see anything!! And Shadow Bunny's sword is lying on the bottom of the pool, near the other object!

Kevin: DJ IPNO's Shows!

@ Giocatori

Spoiler:  
Shadow scende lentamente, aiutandosi con la corda. Arrivata vicino al pelo dell' acqua immerge la sua spada, cercando di capire se c'è qualcos' altro li dentro. Muovendo l' acqua e osservando meglio il fondo capisci che l' oggetto è un' arma, una catena. Inizialmente non succede nulla, poi qualcosa affiora dall' acqua, afferrando la tua spada con una forza incredibile. Titus scarica una fulminata sulla cosa, ma non riuscite a capire se abbia avuto successo o meno, è praticamente trasparente, e sembra trovarsi molto a suo agio in acqua. Shadow Bunny combatte con tutte le sue forze per trattenere l' arma a se, ma alla fine deve cedere, l' arma ora è sul fondo, vicino alla catena.
Inviato

Il viso di Titus si fa terribilmente serio.

"Tirate su la Shadow Bunny. Gnomo, vieni qui e cerca di vedere cosa c'è sul fondo. Vi è un essere che sembra invisibile, e si muove agilmente all'interno della vasca."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...