Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta

Alle parole di titus mi stizzisco

"Hei mezz'uomo, e mezz'elfo checca il mio nome è DEIMOS!!!! BUHUHAHAHZ

ehm.....adesso faccio un'analisi attenta dell'evento."

*Tsk illusioni da dilettante*

Estraggo la mia bacchetta col raffinato indicatore di potenza magica grazie al rilevatore di ottarino.

Con quella scruto la fossa stando ben lontano dall'acqua.

Poi simulando orrore mi ritraggo velocemente dalla buca.

"OH MIO DIO IN FONDO CI STA UN'ORRIBILE PICCIONE CRUDELE A TRE TESTE AQUATICO ATENTACULUTO INVISIBILE!!!!!!!!!!! TUTTI INDIETRO!!!!!!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Certo, ma state attenti alle mani, avete visto alla televisione cosa succede ad essere impudenti con esseri così malvagi come dei piccioni. Pensa uno a teste! ti può staccare 3 arti contemporaneamente!!!!!!!!!!!!!!"

ci penso un pò su.

"Hai bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Agitando le mani molto più del necessario di quanto richiesto per il lancio dell'incantesimo punto la fossa e tutto attorno si riempe di brillantini super-sbrillucicosi

@DM

Spoiler:  
lancio glitterdust.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: IT'S A REAL THREE HEADED PIGEON, WOAH!!!!

Mike: AWESOME!! FANTASTIC!! UNBELIEVABLE!!

Dj Ipno: You stupid naabs. It's a freaking ooze, I just pimped it a little, so it looks like a pigeons!

Gary: Ohhhh, That's ok, But why 3 heads, and not 4?

Dj Ipno: Cause I just like number 3. More stupid questions?

Gary: Nope, everything is fine now. I'm happy this is a false pigeons, our phones were already onfire. Lot's of peaple are scared you know!

@ Giocatori

Spoiler:  

Deimos lancia il suo superbo incantesimo. Polvere luccicante si posa sul mostro rivelando un piccione a tre teste che sguazza nell' acqua!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Killing that ooze won't be a problem for Titus, just a matter of time.

Mike: Yeah, just spam that lighting till it dies.

Kevin: The pigeon is down, now the Gladiators can get the weapons back.

@ Giocatori.

Spoiler:  

Titus colpisce senza problemi la creatura, con quattro colpi ben assestati la fa sparire, ora non dovrebbero esserci problemi a recuperare le due armi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza proferire parola torno a scendere con l'aiuto degli altri e con la massima cautela vado a recuperare le armi

@Dm

Spoiler:  
Scendo aiutata dalle corde e una volta in acqua sto bene attenta ad eventuali movimenti o rumori sospetti.

Prima di recuperare la Catena chiodata controllo che non sia collegata ad una possibile trappola a pressione che si attiva se la catena viene tolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Shadow Bunny is getting the weapons back, helped by her mates!

Mike: Easy job this time for her.

Gary: YES, Shadow Bunny is back on her feet, with her short sword, and a new powerful weapon, a spiked chain!!

@ Giocatori

Spoiler:  
Shadow Bunny scende nuovamente aiutata da Angel e Felix. Non incontra nessun problema e si immerge in acqua. Raggiunge le due armi, prima recupera la sua spada, poi controlla eventuali trappole collegate alla catena chiodata. Dj Ipno non è _così_ malvagio e Shadow riesce a recuperare la catena senza problemi di sorta. Con l' aiuto dei due omaccioni risale tutta felice, con le armi in mano e completamente bagnata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo la coniglietta, ammirato.

"Bunny... sei completamente bagnata..."

Quindi sogghigno.

"Anche più del solito!"

Quindi mi rovolgo agli altri.

"Ora, come vogliamo attraversare questo precipizio? Credo che alcuni di noi possano avere qualche difficoltà a saltarlo..."

Dico, fissando lo gnomo e L'uomo in armatura pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, salto io per primo, datemi spazio per la rincorsa

Rinfodero lo spadone e do una fissata alle cinghie, non vorrei mai scivolasse. Prendo 5 metri di rincorsa e prima di saltare esito

Bunny, non è che da qua riesci a vedere se ci son trappole giusto dopo il salto? Non vorrei prendermela anche stavolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Ok, now the gladiators just need to jump over that hole.

Mike: Yeah they're thinking how to do that.

Gary: Let's take a break then.

Spoiler:  

AWESOME 0% DISCOUNT AT FREE MARKETS!!!!

0scontonj6.jpg

THIS IS YOUR LAST CHANCE!! PRICES HAVE NEVER BEEN SO LOW!! NOT KIDDING!!

Ends 10th of may, then we gonna add the real number

Link al commento
Condividi su altri siti

*Lanciare di LA? perchè gli gnomi devono sempre esser lanciati di qua e di là. Questa è pura discriminazione razziale.*

Mi guardo bene dal far avvicinare degli omaccioni con strani desideri di lancio di piccoli essere senzienti.

*Sarò gnomo ma ho anch'io dei sentimenti*

@DM

Spoiler:  
Ehi questo gnomo non si fa lanciare, ha avuto un'educazione particolare. Se qualcuno riesce a saltare di li e poi tentano di lanciarmi mi sa che scatta un bening transposition :cool:
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Titus con aria ammiccante e dico "beh che ne sai di quanto sono bagnata di solito?" poi mi rivolgo a Felix "no mi dispiace...mi sa che conviene se salto prima io così se scattano le trappole ho più possibilità di schivarle" detto ciò prendo la rincorsa e salto

@DM

Spoiler:  
Prendo la rincorsa ed effettuo un salto dall'altra parte.

Poi mi metto a cercare altre trappole

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Back on XCrawl-live, Philadelphia XCrawl temple. Shadow Bunny will the first to jump the hole!

Mike: I can't see any problem for her!! Easy and short jump.

Gary: She is on the other side. Searching for traps. Seems ok in the first meters.

Kevin: Wait, the gnome is casting a spell!

Mike: Holy!!! Shadow Bunny is a gnome now, and the gnome is Shadow bunny!!

Gary: They just swapped positions!

@ Giocatori

Spoiler:  
Shadow Bunny salta senza molti problemi, passando dall' altra parte. Controlla i primi metri del corridoio, per eventuali trappole, tutto sembra a posto. Deimos subito ne approfitta lancia un incantesimo.. La coniglietta e lo gnomo si scambiano di posto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...