Melanzano Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Mi giro verso Deimos Tu sei pericoloso gli grido con un sorriso Detto questo prendo la rincorsa e salto anche io dall'altra parte @DM Spoiler: Prova di saltare
Wazabo Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Gary: Now it's Felix turn to jump! Mike: No problems for him. @ Giocatori Spoiler: Felix salta dall' altra parte senza aluna difficoltà
Melanzano Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Dopo essere atterrato amortizzo la caduta con una capriola. Alzatomi, mi spolvero la giubba e mi giro verso i compagni rimasti di là Se qualcuno non ce la fa potete lanciarmi una corda e lo rito di qua
Loupissi Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Mi ritrovo catapultata dall'altra parte a causa dell'incantesimo dello gnomo *beh in fondo era forse l'unico modo che aveva per saltare* penso. "bene tocca di nuovo a me sembra" dico mentre prendo la rincorsa e mi concentro per il salto da fare. Mentre salto esclamo " Felix tesoro! prendimi fra le tue forti braccia!! " @Dm Spoiler: Salto la buca per la seconda volta
Melanzano Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Sposto l'elsa della spada di lato, non vorrei mai che Bunny si facesse male Vieni qui bellissima Spalancando le braccia mi preparo a prenderla Spoiler: Azione preparata, se mi arriva giusta tra le braccia le dico "Buongiorno principessa"
Wazabo Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Gary: Shadow jumping again! Mike: FELIX YOU BASTARD! Shadow is mine!!! Let's 1ON1 About it, OK?!? You're scared now eh!? Gary: Ok, now about few dozen millions of americans would like to be in place of Felix, but hell, nobody is asking for a 1on1 about it. Ok, a few are... Anyway this jumping is taking time, let's take a small break again! Spoiler: THE COOLEST VODKA IN THE U.S. Drink once, be idiot forever @ Giocatori Spoiler: Shadow Bunny salta nuovamente la fossa, finendo fra le braccia di Felix! @ Felix Spoiler: Ti ritrovi Shadow avvighiata al tuo corpo, la sua testa è molto più in alto della tua, quindi la tua, (testa), è fra le tette della ragazza.
vitellio Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Mi sposto un po' di lato rispetto alla felice coppietta, e quindi indietreggio, per prendere la rincorsa. "Spostatevi, che arrivo anche io." Quindi corro, e salto. Spoiler: Prendo 10 a saltare.
Wazabo Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Gary: Back to the action! Titus jumped during the break, now only Angel of hate is missing! Kevin: He might have some troubles jumping with that armour. @ Giocatori Spoiler: Titus salta senza problemi dall' altra parte, manca solo Angel of Hate!
Melanzano Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Ragazzi perchè non ci prendiamo una pausa? Io son stanco e questa posizione mi rilassa Tengo la testa dov'èe non accenno a spostarmi
Loupissi Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 "he he he furbacchione" dico da monella ammonitrice a Felix mentre scendo dal suo poderoso abraccio "se restiamo qui troppo a lungo rischiamo di far vincere gli altri..." detto ciò inizio a cercare trappole sul pavimento fino alle due porte e dico " Felix...quello di prima...beh era per farti capire cosa perderesti se io dovessi ferirmi troppo seriamente" e mando un bacio con strizzata di occhio al prode guerriro @Diemme Spoiler: Cercare trappole lungo il corridoio che porta alle due porte
Melanzano Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Tranquilla stella, da adesso chiunque osi farti del male se la vede con me Dopo aver dato un'ennesima occhiata al fondoschiena della nostra Venere, mi giro verso Angel e mi rivolgo a lui E allora? Ce la fai a passare di qua?
Wazabo Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Gary: After the small pause with Felix, Shadow Bunny is looking for traps. The way seems clean for now. @ Shadow Bunny Vai alla ricerca di trappole ancora una volta, fortunatamente non ne trovi nemmeno una, e arrivi alla fine del corridoio con tranquillità. Qui il percorso si divide: a sinistra parte un altro corridoio, lungo circa sei metri, dopodichè svolta a destra. Il corridoio di destra invece è leggermente più corto, c'e una svolta a sinistra alla fine. Sono tutti e due leggermente in discesa.
LaereX Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Osservo il salto per vedere quanto è lungo. <<<Mi sa tanto che non ci arrivo di là>>> Mi volto verso Felix "Tira la corda forse è meglio "
Wazabo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Gary: They'll help Angel with a rope, Felix is holding it. Keving: He didn't need the rope, nice jump man! @ Tutti Felix passa una corda ad Angel, tenendola saldamente all' altro capo. Angel prende la rincorsa e spicca un salto inaspettato, atterra dall' altro lato, senza problemi.
Loupissi Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 La musica continua a martellarmi nella testa e la mia concentrazione sale con l'aumentare dei battiti della Techno. Osservo bene i corridoi e poi dico, quasi stralunata "ragazzi ci sono due corridoi..tutti e due svoltano e sono legermente in pendenza... credo che arrivino tutti e due nella stessa stanza...ma una sarà la strada più difficile.....e credo che ci faranno arrivare al piano di sotto " mentre faccio miei ragionamenti aggiungo "qualcuno di voi prenda quella catena...così gliela sbattiamo in faccia a Hypno quando usciamo da qui.... quindi dove andiamo? Titus? " ed attendo la decisione del nostro leader di squadra.
vitellio Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Mi fermo un attimo a riflettere. *Dove andare, non saprei proprio... Seguirò la Regola dell'Est.* Indico quindi, con decisione, verso sinistra. "Credo proprio che quella strada sia la migliore."
Loupissi Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 @DM Spoiler: Cerco trappole nel corridoio di sinistra
Wazabo Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Gary: Gladiators are finally moving on, they chose the left side. Mike: The girl is looking for traps, the others just waiting to hear "Way is clear". Shadow Bunny prosegue nel corridoio di sinistra, cercano trappole, è identico al corridoio precedente e come avete notato prima leggermente in discesa, arriva alla fine senza problemi, gira a destra e prosegue per quel piccolo corridoio, sempre in discesa e sempre identico al precedente. Dopo sei metri anche questo corridoio gira a destra, entrando in un corridoio più lungo. Ha tre uscite, una in fondo a destra, che probabilmente torna in dietro, e due al centro, verso sinistra.
Loupissi Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 "uhm...." dico quando vedo le uscite "il mio istinto di donna mi dice d'andare dritti voi che ne dite?"
vitellio Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Titus, seguendo assieme agli altri a poca distanza la ladra, rispose pensieroso. "Andando dritti e a destra probebilmente torneremmo indietro. Controlla a sinistra, la prima, intanto."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.