tamriel Inviata 11 Settembre 2008 Segnala Inviata 11 Settembre 2008 Non mi passava niente oggi pomeriggio e ho provato a buttare giù su carta una possibile trasposizione dei miei eroi a fumetti su d&d. Arrivato all'allineamento però mi sono bloccato, perchè mentre per alcuni è abbastanza immediato (ad esempio Hulk lo considero CN senza troppi problemi, o Superman e Capitan America sono decisamente LB), ma per altri (es. Batman, Wolverine, Punisher) non saprei proprio che allineamento rispecchiano in d&d. Cosa ne pensate? P.S.: perdonate i deliri di un vecchio pazzo, ma non sapevo proprio che fare...
Demerzel Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Per Wolverine direi sicuramente caotico (buono o neutrale).
Ghon Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Batman, combatte il crimine della città di Gotham, per cui LB o al massimo LN Wolverine, fa un po' che gli pare ma combatte anche il crimine, per cui CB Punisher, è un vigilante che agisce in modo violento contro i criminali, per cui N o NB
Ashrat Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Direi Batman NB, Wolverine CB, Punisher... per Punisher il sistema di allineamento di D&D non funziona Al massimo N o CN.
Gorthar Bonecrasher Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 -MOD- non è la prima volta che il topic salta fuori, ti consiglio di utilizzare la funzione cerca. Qui chiudo. Cordialmente...
Messaggio consigliato