M@jere Inviata 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 11 Settembre 2008 Sto provando IE8... Niente di nuovo sotto il sole... E' Chrome, fatto da Microsoft. Probabilmente senza falle di sicurezza, ma per il resto... Un sacco di aggiunte che non riesco a usare, un sacco di cose inutili. Es. 1: Mi evidenzia il nome del sito madre che sto visualizzando nella barra degli indirizzi. E allora? Es. 2: Se seleziono un testo posso fare direttamente la ricerca in google con quel testo. Ma a che serve?? Es. 3: (e qui diventiamo ridicoli) Mi colora le schede dello stesso sito... Mi fa lollare troppo xD Forza datemi dei pareri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Mah, non so a che punto dello sviluppo sia, ma considero le versioni definitive di Mircosoft come Beta di software realizzati da gente meno blasonata, dunque che non può permettersi svarioni. Di conseguenza "scalo" tutto, considerando ciascun prodotto MS di un gradino più in basso rispetto a quanto dovrebbe essere sulla scalata verso la versione stabile. Non mi piace fare Beta-testing senza un buon motivo, specie dove si tira in ballo la mia sicurezza e privacy: con un browser si possono fare danni, al momento non mi fido di Microsoft al punto da provare IE8 prima di qualche mesetto di rodaggio. Dalla breve recensione che fai non vedo motivi per abbandonare Firefox 3 sinceramente. Ah, tanto per non sembrare un anti-Microsoft: non ho ancora provato nemmeno Chrome, per inciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Mah, non so a che punto dello sviluppo sia, ma considero le versioni definitive di Mircosoft come Beta di software realizzati da gente meno blasonata, dunque che non può permettersi svarioni. Di conseguenza "scalo" tutto, considerando ciascun prodotto MS di un gradino più in basso rispetto a quanto dovrebbe essere sulla scalata verso la versione stabile. Non mi piace fare Beta-testing senza un buon motivo, specie dove si tira in ballo la mia sicurezza e privacy: con un browser si possono fare danni, al momento non mi fido di Microsoft al punto da provare IE8 prima di qualche mesetto di rodaggio. Dalla breve recensione che fai non vedo motivi per abbandonare Firefox 3 sinceramente. Ah, tanto per non sembrare un anti-Microsoft: non ho ancora provato nemmeno Chrome, per inciso. Concordo, può essere piacevole divertirsi a fare beta testing, ma se c'è di mezzo l'eventuale sicurezza, come nel caso di un browser, non è cosa bella. Per passare allo stesso Firefox 3 ho atteso la prima definitiva, nonostante io sia un affezionato. Stessa cosa nella considerazione per Microsoft: non è che facciano software brutti a priori, però è innegabile che a volte, potendo contare sulla loro posizione di forza, pecchino di faciloneria senza andare a rifinire bene i particolari. Perciò mi riservo il giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato