The-Joker Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 beh a sto punto mettiamo la great falchion (sandstorm)... tanto alla fine è il nostro amico a valutare le possibili idee... prendi il talento presa della scimmia e poi mi fare 1 livello da maestro delle armi esotiche giusto pre prendere il potere di poter fare bonus For per 2 e non più 1.5 impugnando un arma a 2 mani... se poi nn buoi consumare tanti talenti a sto punto prenditi un bello spadone o una semplice falchion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 falce media ( usando presa della scimmia) con critico migliorato. E, appena ne hai la possibilità, la incanti vorpal.... e via con lo show:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 la incanti vorpal.... e via con lo show:-p Io continuo a considerare vorpal un incantamento molto sopravvalutato... Un +5 per avere una infima possibilità di uccidere istantaneamente non vale la candela... Conta che hai il 5% di probabilità di passare il primo step, poi devi confermare il critico, e le creature che non risentono della perdita della testa o che non hanno una testa ne sono immuni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ontherocks Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 falce media ( usando presa della scimmia) con critico migliorato. E, appena ne hai la possibilità, la incanti vorpal.... e via con lo show:-p straquoto per il vorpal... ikar non capisci, è questione di figosità non di effettivo vantaggio... e comunque una bella ascia bipenne... è sempre un classico! mi piace anche l'idea del martello-picca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Ragazzi, grazie alle vostre risposte sono per il 95% sulla falce perchè il martello-picca non è carismatico in combattimento e la falce invece sì )critico per 4 ragazzi), ma continuate pure a rispondere che ogni vostra idea sarà valutata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Scusate ma lo gnomo è di taglia piccola quindi sono da escludere tutte quelle armi di taglia superiore alla media che per essere usate richiederebbero o "Presa della scimmia" (opzione,a parer mio, incontemplabile) o l'uso di un oggetto "Strongarm Bracialet" (Magic Item Compendium) che permettono di impuganre armi di una taglia superiore [opzione sicuramente preferita alla precedente ma non ottima visto che occupa lo spazio dei bracciali. Come potenziamenti pensa a "Metalline" che per un bonus piuttosto basso( +1 o +2) ti permette di variare il materiale di cui è fatta l'arma ( quindi giù di ferro alchemico e tanti saluti alle RD), Vorpal sarà anche figo ma è una boiata visto che a quanto so non si attiva con un critico ma IL critico ( cioè il 20) che tra le altre cose va pure riconfermato. Come talento, se già non ce l'hai prendi "Steadyfast Determination" [Player Handbook 2]che ti fa mettere la COS in VOL al posto di SAG oppure prendi Melee Weapon Mastery (tipo dell'arma) [Player Handbook 2] che ti da +2 danni e tpc con le armi che fanno tipo di danno da te scelto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Se è per il critico x 4, grande martello Goliath, praticamente un martellone in pietra da 1d12 di taglia media che da anche +2 a spezzare....l'unica pecca il talento necessario per la competenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 caro daki...purtroppo non usiamo manuali in (purtroppo) inglese perchè non li abbiamo e ci dispiace perchè quei libri avrebbero dovuto tradurli:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotolino Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 se vogliamo stare in ambito ridicolo (e uno gnomo barbaro c'è già dentro) io proporrei il martello da guerra di taglia piccola al quale mettere sopra i danni da suono. Così quando colpisci si sente un rumore tipo *squeack* come i martelli della Chicco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 La falce è una bella arma. Una scimitarra affilata e con qualche altro incantamento non è male anche quella. Il falchion non è male ma personalmente non mi piace. Le asce sono le mie armi preferite, ma un barbaro con un ascia bipenne non è caratterizzato... è classico. Avevi preso in considerazione l'opzione del combattimento con 2 armi? Un arma strana per un barbaro potrebbe essere... la frusta! certo, dovresti combattere con qualcos'altro anche, ma come ce lo vedi un barbaro che urla come un dannato e intanto frusta i suoi nemici mentre è in ira? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 La falce è una bella arma. Una scimitarra affilata e con qualche altro incantamento non è male anche quella. Il falchion non è male ma personalmente non mi piace. Le asce sono le mie armi preferite, ma un barbaro con un ascia bipenne non è caratterizzato... è classico. Avevi preso in considerazione l'opzione del combattimento con 2 armi? Un arma strana per un barbaro potrebbe essere... la frusta! certo, dovresti combattere con qualcos'altro anche, ma come ce lo vedi un barbaro che urla come un dannato e intanto frusta i suoi nemici mentre è in ira? XD quoto pienamente il barbaro con due armi..... avevo fatto un mezzorco barbaro occhio di gruumsh con la doppia ascia orchesca ed era inarrestabile. Però non è una scelta carismatica. Il mio consiglio è sempre: falce media con presa della scimmia.... ce lo vedete sto bimbetto che gira con una falce grande il doppio di lui??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio scuro Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 io sono per il goliath great hammer... quello pesta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 20 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ragazzi la mia scelta è stata fatta...falce del gelo...troppo fico:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato