Ikeyra Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 qualche anno fa cantavo in un gruppetto, ma eravamo piccini e suonavamo solo cramberries e red hot chilli peppers... poi il bassista, ci ha lasciati e da li nulla... io ho cominciato a scrivere canzoni supportata dalla mia meravigliosa chitarra(ke ancora non so suonare gran kè, ma quanto basta per comporre qualcosa),la mia tastiera e il mio bel flautino dolce di legno.. già, perchè una volta suonavo in un gruppo di flauti dolci, con un repertorio, dal medioevale, al classico, al jazz riadattato.. troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora aspetto di trovare gente qui a perugia che abbia tempo e voglia di suonare un po'... mi manca da morire la sensazione meravigliosa che si prova stando sopra un palco, con il microfono in mano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ora aspetto di trovare gente qui a perugia che abbia tempo e voglia di suonare un po'... mi manca da morire la sensazione meravigliosa che si prova stando sopra un palco, con il microfono in mano.... L'ultima volta ke il cantante si è ammalato (er... la settimana scorsa) mi hanno detto... CANTA TU!!! Alcuni in questo forum sanno cosa ho provato (mi scuso x averli stressati fino a fargli perdere i capelli) Alla fine fortunatamente si è risolto tutto con un altro cantante.... si... risolto in una figuraccia... non vorrei essere nei panni del cantante! Meno male ke io ero dietro a suonare.... fuori dalla possibilità di essere visto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 L'ultima volta ke il cantante si è ammalato (er... la settimana scorsa) mi hanno detto... CANTA TU!!! Alcuni in questo forum sanno cosa ho provato (mi scuso x averli stressati fino a fargli perdere i capelli) Alla fine fortunatamente si è risolto tutto con un altro cantante.... si... risolto in una figuraccia... non vorrei essere nei panni del cantante! Meno male ke io ero dietro a suonare.... fuori dalla possibilità di essere visto! Ahi ahi... poi quando il cantante non va ci va di mezzo tutto il gruppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Ahi ahi... poi quando il cantante non va ci va di mezzo tutto il gruppo... Bè.. avevamo intenditori tra il pubblico (sarcastico): Truzzi e alcolizzati della piazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Truzzi al rogo. Credo che tra un po' aprirò un topic a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Ikeyra ha detto: aspetto di trovare gente qui a perugia che abbia tempo e voglia di suonare un po'... mi manca da morire la sensazione meravigliosa che si prova stando sopra un palco, con il microfono in mano.... grande anche tu di perugia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Truzzi al rogo. Credo che tra un po' aprirò un topic a riguardo. Aspetto con ansia... spero di essere uno dei primi a bombardarlo di cattivi pensieri contro questa abominevole razza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 ahi ahi se continuate così toki si in****a e vi viene a prendere a casa (ovviamente insieme a assuocuggino ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Truzzi al rogo. Credo che tra un po' aprirò un topic a riguardo. Con quel titolo mi raccomando!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Truzzi al rogo. Credo che tra un po' aprirò un topic a riguardo. mi bannarono (per la seconda volta) per un topic simile su gamesradar .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ikeyra Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 grande anche tu di perugia?? siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! che bello trovare gente di qui( è una cosa altamente improbabile..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 mi bannarono (per la seconda volta) per un topic simile su gamesradar .. Bè... sinceramente se mi bannano su un topic vs truzzi... me ne infischio! E' una razza obsoleta e abominevole... oltre a spendere un bordello di soldi x vestiti assurdi hanno anke un pessimo carattere... Firmati dal cappello alle mutande! Ma ve li firmo io i vestiti (e costano mooooolto meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Ikeyra ha detto: che bello trovare gente di qui( è una cosa altamente improbabile..) già, perchè i perugini sono un branco di caproni!!!! (ma di dove sei di pg?? puoi anche non risp per privacy). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Up! Dopo lunghissimi mesi ho ritrovato questo mio arcaico topic, e lo resuscito. Si parla di generi suonati, e io assieme al mio gruppo ho preso una direzione nuova, ed ora ci stiamo costruendo un repertorio composto solo da cover e riarrangiamenti di canzoni d'autore italiane, tipo De Andrè, Guccini, Battiato... Sono piuttosto soddisfatto. Per il resto, ho molto poco tempo, e mi alleno da solo su cose più . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrAzOrF Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 Io sono bassista e ho un bel po' di gruppi, fra cui uno di improvvisazione Funky, uno Jazz-Blues, uno Rock in cui canto io e altri.. quello però principale è un gruppo da 6 (voce, prima kitarra e cori, 2 kitarra, basso e voci, tastiera e voci, batteria) e facciamo power rock e rock anni 70-80 (guns, acdc, led zeppelin ecc ecc) spaziando però al funk-rock, funky e cose più alternative, tipo Primus, come pezzi nostri ne abbiamo un bel po' e sono sempre negli stessi generi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Mi sto imparando tutto "Vulgar Display Of Power" dei Pantera. Spettacolare!!!! :rock::rock::rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 io sono alle prese cn "Run for the Night" dei BG, penso la proporrò cm cover al mio gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 spaziando però al funk-rock, funky e cose più alternative, tipo Primus, cooooooooooooooooooooolllll:cool: grandissimi i Primus!! ho sentito qualcosa e il loro bassista è un grande....il bassista più vicino al percussionista che io abbia mai sentito! tra i Primus e Victor Vooten (o come cacchio si scrive) non so chi più ascolta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrAzOrF Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 cooooooooooooooooooooolllll:cool: grandissimi i Primus!! ho sentito qualcosa e il loro bassista è un grande....il bassista più vicino al percussionista che io abbia mai sentito! tra i Primus e Victor Vooten (o come cacchio si scrive) non so chi più ascolta... Wooten è uno fra i miei bassisti preferiti ^__^ di pezzi suoi ogni tanto ne mettiamo in mezzo quando facciamo fusion però m piace d + il gruppo principale xkè oltre ad assoli di kitarre, batteria, voce, basso e cose varie divertentissime c'è la vena Rock di mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Wooten è uno fra i miei bassisti preferiti ^__^ di pezzi suoi ogni tanto ne mettiamo in mezzo quando facciamo fusion però m piace d + il gruppo principale xkè oltre ad assoli di kitarre, batteria, voce, basso e cose varie divertentissime c'è la vena Rock di mezzo mmmm interessante di brutto... quando fate una capatina dalle mie parti fatemlo sapere, che voglio venire a sentirvi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato