Iranion Inviato 22 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Ninarnyu, Elmirr, Damian Certo, subito dice il cameriere allontanandosi
Hungryghoul Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Mi dirigo con fare sicuro verso il bancone per parlare affabilmente con l'oste. "Salve buonuomo, ha forse a disposizione un pasto ed un giaciglio in quest'ottima locanda. Deve sapere che arrivo da un lungo viaggio ed ho bisogno di un pò di riposo in un letto.... Non ce la farei a passare un'altra notte all'addiaccio" Mentre l'oste mi risponde guardo con attenzione gli avventori della locanda, per vedere se c'e qualcuno che fa al caso mio. @Tutti Spoiler: Caiphas è un ragazzo snello ed alto circa un 1,80cm sulla ventina . Ha il secco fisico avvolto da un'armatura in cuoio scura e consunta, alla vita porta una fascia di un brillante rosso a cui sono appesi una spada corta e dei pugnali. Sopra l'armatura porta un semplice mantello grigio da viaggio. La pelle chiara del volto, i capelli lisci scuri tenuti lunghi e gli occhi scuri tradiscono la sua origine Damaran.
Iranion Inviato 22 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Caiphas certamente signore, le stanze costano sei monete al giorno, mentre per cenare potete prendere una portata di carne, della birra e del formaggio o salumi ad una moneta d'argento. Beh, se vi va bene vi lascio depositare i bagagli nella stanza al piano superiore, poi potrete cenare con calma. quindi, voltandosi verso la sala: Hans! Hans! ma dove diavolo si è cacciato? Hans! Ah, eccoti finamente, mostra la stanza al signore, su! Mentre un ragazzo si avvicina di fretta chiamato dall'oste per accompagnarti al piano superiore. Nella sala ci sono soprattutto mercanti, alcuni soli ed altri con poche guardie. Fra i vari clienti ne noti alcuni che discutono animatamente di commercio, due nani completamente ubriachi che tentano di insultarsi mentre resistono al sonno e, in fondo al locale, una ragazza che parla con un uomo ed un elfo mentre questi mangiano. Da notare che i tre tizi in fondo al locale sono l'unico gruppo eterogeneo e ben equipaggiato del locale, siccome le guardie dei mercanti si limitano ad avere un pugnale per eventuali aggressioni, o spade corte nel caso in cui i mercanti non siano ancora saliti nelle stanze
Lupus90 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 "Ecco le due monete d'argento", e metto una mano nel piccolo sacchetto, molto vicino al fodero della spada, in modo che possa tenerlo sempre d'occhio. Poi mi rivolgo a Ninarnyu: "Ah, perdoni la scortesia... Io sono Elmirr, figlio di nessuno e provengo dal Nord. E lui è..." lascio la frase in sospeso, in attesa che Damian continui. @Tutti Spoiler: Elmirr è un ragazzo piuttosto robusto, alto sul metro e ottanta. Ha i capelli corvini e degli occhi di un verde molto profondo. Indossa una buona armatura, forse un po' logorata dai lunghi viaggi e si vede dagli abiti che è un grande viaggiatore. Nel fodero una spada lunga e, in questo momento in parte allo zaino, uno scudo di legno piuttosto massiccio, anch'esso abbastanza logorato dai viaggi e dai continui combattimenti... @ Master Spoiler: Per il momento non voglio specificare nè la provenienza, nè la schiatta, e non mi dilungo su dettagli che non potrebbero interessare, nè riguardare uno sconosciuto/a
Hungryghoul Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 *Per Waukeen! 6 monete. Mi sa che dovrò cercare presto un lavoretto o resto a secco.* Prima di seguire il ragazzo su per la stanza chiedo un'ultima cosa all'oste. "Credo che per cena prenderò della carne accompagnata da un bel boccale di birra. Ah, prima che salga a depositare i miei averi non sa dirmi se qualcuno cerca un uomo in grado di maneggiare un'arma da assoldare? Vorrei approfittare della pausa nel mio viaggio per racimolare un pò di monete." Mentre parlo così appoggio le monete richieste sul bancone. @DM Spoiler: le monete per la stanza sono d'oro?
Ospite Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 *ma questa ci è o ci fa? mah... stiamo al gioco...* "Io come ti ho già detto sono Damian da Shadowdale... cacciatore, esploratore e rompiscatole. Ma forse tu non ascolti quando gli altri parlano, ragazza mia..." dico con un sorriso ora che finalmente è arrivata la birra. Spoiler: Damian è un mezzelfo che dimostra circa vent'anni. Ha i capelli castano chiaro, lunghi e raccolti in una coda che lascia penzolante sulla spalla sinistra. Ha strani occhi violetti e porta il pizzetto e le basette lunghe. E' vestito con abiliti caldi e comodi, adatti alla vita all'aperto.
Zenelly Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Quasi senza ascoltare le risposte dei due guerrieri, comincio a guardarmi intorno per vedere se c'è qualcuno che potrebbe essere utile alla mia missione
Iranion Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Caiphas uhm, non saprei, ma se qualcuno dovesse dirmi che gli servono combattenti le farò sapere signore. Mentre ti parla il ragazzo che ti deve accompagnare rimane accanto a te in attesa che tu accenni a salire Spoiler: d'argento, 6 mo per una notte sono tantine Nirnayu, Elmirr, Damian mentre parlate torna di nuovo il cameriere con lo stufato e la birra per Nirnayu, e dopo aver depositato il piatto dice: ecco signorina, sono due monete d'argento anche per lei, quindi attende di ricevere i soldi. Nirnayu guardandoti in giro nel locale non noti nessuno particolarmente adatto ad un'avventura, escluso un nuovo arrivato che si trova ora al bancone, intento ad osservare il locale e parlare con l'oste. L'aspetto particolare, la fascia rossa in vita che regge le armi, il fatto che indossi un'armatura e l'essere solo indicano che probabilmente sa il fatto suo.
Zenelly Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Ecco a leiDo le 2 maE questo di mancia e porgo altre 2 ma al cameriere. Senta, mi potrebbe fare un favore? Dica all'uomo appena arrivato al bancone che sto reclutando guerrieri, per favore
Iranion Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Nirnayu Grazie signorina, sarà fatto! dice il cameriere, all'improvviso più felice, allontanandosi velocemente con le monete di mancia. Caiphas Mentre sei al bancone intento ad osservare le persone presenti, dal tavolo in fondo alla sala con i due tizi ben armati e la donna dai lunghi capelli biondi arriva un cameriere sorridente che ti avvicina e dice: Signore, scusi per il disturbo, ma la signorina là in fondo mi prega di avvertirla che sta reclutando guerrieri, se la cosa può interessarle.
Lupus90 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Mi avvicino un po' a Damian, per poi sussurrargli, in modo che la ragazza non mi senta: @Damian Spoiler: "Allora, che ne pensi? A me sembra un po' svampita... Nonchè maleducata... Ci vai lo stesso? Ha detto che paga bene... Poi bevo avidamente un buon sorso di birra, allontanandomi da lui, per poi appoggiare il bicchiere sul tavolo e guardare prima la ragazza per vedere se ha sentito, e poi un po' intorno nella locanda
Hungryghoul Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 *Ottimo* Ringrazio velocemente il cameriere e mi dirigo con fare spavaldo verso i tre. Fatto un lieve inchino di saluto alla ragazza mi rivolgo a lei: "Salve, Il mio nome è Caiphas e si da il caso che stia proprio cercando chi possa avere bisogno della mia abilità con la spada."
Zenelly Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Il mio nome è Nirnayu. Sì, sono stata incaricata da un mago della zona di trovare compagni per riuscire a trovare una rara componente per incantesimi. Avrai una buona paga
Hungryghoul Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 *Mago? io non mi fido dei maghi...* Con fare spocchioso continuo a parlare rivolto alla ragazza. "Piacere di conoscerla Nirnayu, prima che io accetti mi potrebbe fornire altri dettagli su questa cerca? Questi uomini d'arme si sono forse già offerti di accompagnarla?"
Zenelly Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Si. Questi sono Damian ed Elmirr. Beh, non è che anch'io sappia poi molto! Le posso dire solo che questo mago mi ha chiesto di portare le persone che mi accompagneranno domattina da lui, e là ci darà maggiori dettagli!
Lupus90 Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 "Aspetta un attimo, io formalmente non ho ancora accettato l'incarico, signorina" dico rivolgendomi a Nirnayu. "Comunque sì", riprendo, alzandomi in piedi, "sono Elmirr", porgendo la mano a Caiphas, "servitore di me stesso, almeno per ora..."
Ospite Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Sussurro all'orecchio di Elmirr. @Elmirr e Master Spoiler: "Questa mi sembra deficiente... andiamo con lei dal mago, vediamo cosa vuole, se ci piace il lavoro la scalziamo. Che ne dici?" Mi giro verso il nuovo arrivato e lo squadro con un sorriso: "Salve, io sono Damian da Shadowdale, molto piacere, perché non ti siedi e ne parliamo. Per ora non abbiamo accettato niente, ma credo che potremmo tranquillamente andare a vedere cosa vuole questo mago. Una birra?"
Lupus90 Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 "Anche due, offro io. Siediti pure" e faccio un cenno d'intesa a Damian. In effetti questa non mi sembra proprio una dei saggi pensanti di sto mondo, per Pelor! Vedremo come si evolverà la situazione...
Hungryghoul Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 "Una birra offerta non si rifiuta mai!" Dico sorridendo e prendendo posto con loro. "Certo, nemmeno io mi sono ancora impegnato con nessuno per questo incarico. Beh nemmeno una buona opportunità di guadagno non è da rifiutare!" *Mhhh... chissà se mi serviranno in combattimento* Poi guardandoli "Non voglio sembrare curioso o impertinente, ma dato che forse dovremmo lavorare insieme posso chiedervi quali sono le vostre abilità? Torna utile saperlo prima di capitare in qualche guaio in modo da sapersi come muoversi. La mia abilità risiede essenzialmente nell'utillizzo della spada, probabilmente come Damian se devo indovinare dall'ecquipaggiamento. Ma le vostre?" Chiedo guardando gli altri due.
Ospite Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Guardo il nuovo arrivato con aria tranquilla: "Mah... a dire il vero me la cavo meglio con l'arco, ma ho preferito lasciarlo in camera... questa sera sono sceso per mangiare, non per fare tiro al bersaglio. Comunque sono abituato a lavorare nei boschi e in ambiti non propriamente civilizzati. Faccio il mercenario da un paio di anni. Ho gironzolato un po' fra le Valli e il Cormyr. E tu da dove vieni di bello?".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.