Hungryghoul Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 *Mercenario da due anni, bene...* "Oh, io invece ho gironzolato parecchio, amo viaggiare. Ho visitato parecchi paesi luoghi, ho visitato anch'io per il cormyr recentemente dato che sono passato di lì per arrivare fino a qui. A tutt'ora non ho un idea precisa di dove andare. E voi?" Mi rivolgo agli altri due che non hanno ancora parlato
Zenelly Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Sentendo le parole di Caiphas mi risveglio dallo stato semidormiente in cui ero caduta Oh io? Neanch'io so cosa farò! Ah sì... Imparerò nuovi incantesimi! Non ho grandi aspirazioni per il futuro
Lupus90 Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Sono molti più anni che giro questo continente migliorando ancor di più la mia arte della spada, non credere che sia un novellino..." dico a Caiphas e ricordo i tempi dell'accademia con rammarico e poi finisco quello che ho da mangiare in pace, pensieroso sul da farsi. Magia... Chissà come andrà a finire da quel mago..., scettico riguardo a incantatori e roba simile.
Iranion Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 mentre state parlando arrivano le due birre che avevate ordinato ed il cameriere, appoggiatele sul tavolo, attende di essere pagato, una moneta d'argento in totale.
Ospite Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Tiro fuori di tasca tre pezzi d'argento e mi rivolgo al cameriere: "Un altro giro per tutti... tanto per mettersi avanti con i lavori".
Lupus90 Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 "Così mi piaci", detto ciò finisco di tracannare la birra rimasta e dico a Nirnayu "Allora, va bene... Dopo questa rimpatriata di amici della birra sono più propenso a seguirti, domani mattina si intende. Alla salute!"
Zenelly Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Oh sì, bene, allora mi accompagnerete! Attenti a non ubriacarvi ragazzi sennò domattina state male!!
Ospite Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Do di gomito a Elmirr: "ma chi sei, mia madre che non ho mai conosciuto per dirmi quanto devo bere? Hahaha". E attacco la birra convinto.
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 "Bene signori e signore a domani mattina allora. Grazie per la birra!" Detto questo mi alzo e mi dirigo verso un cameriere per farmi indicare la stanza assegnatami
Iranion Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Tutti Mentre Caiphas si alza arrivano le altre due birre che avete ordinato, portate sempre dallo stesso cameriere, che senza ormai dire nulla appoggia gli ordini e riparte verso il bancone Caiphas Tornato dall'oste sei mandato al piano di sopra assieme allo stesso ragazzo che doveva accompagnarti prima che ti sedessi. La tua guida si muove rapidamente lungo il breve tragitto, che comporta il salire due rampe di scale in legno illuminate da alcune candele poste sul piano intermedio alle due, quindi il proseguire dritto lungo un corridoio con una decina di porte laterali, lasciandoti alle spalle altre scale che salgono, ed infine l'entrare nella tua stanza. Il locale è essenziale ma ben tenuto, costituito da una stanza di tre metri per tre. Appena entrato, immediatamente a destra si trova il letto, sopra al quale si apre una finestra che da sulla strada; di fronte a te invece c'è un piccolo catino con una brocca e dell'acqua, ed infine in fondo al letto è presente un piccolo tavolo che riempie lo spazio fra giaciglio e muro. Le pareti in legno sono stuccate per evitare spifferi, ed una canna fumaria passa dietro al catino per scaldare la stanza nei mesi più freddi. "ecco signore", dice la tua guida, "questa è la vostra stanza, e queste le chiavi. Le auguro buona notte."
Ospite Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Tracanno la seconda birra in un colpo solo. Riappoggio il boccale sul tavolo e mi alzo: "bene, signori, direi che è ora di salutarvi. Ci vediamo domani mattina per colazione". Detto questo me ne vado in camera.
Zenelly Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Oh sì, a domattina allora! è meglio che vada a nanna sennò domattina non mi sveglio! Vado dall'oste e chiedo: Vorrei una camera
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 *Bene, come piace a me semplice ma accogliente* Soddisfatto Chaiphas si prepara per la notte, dopo aver chiuso la porta e sopratutto la finestra. Poi si stende per svegliarsi arzillo la mattina.
Iranion Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Damian Ti rechi al piano superiore perfettamente lucido nonostante la quantità di birra bevuta. Alloggi al secondo ed ultimo piano, circa a metà del corridoio che consente l'accesso alle stanze, sulla sinistra. Dalla finestra puoi osservare il vicolo accanto alla locanda. Spoiler: TS Tem: 20 naturale Nirnayu Con tono affabile l'oste ti dice: "oh, ma certo signorina, abbiamo una stanza anche per lei, alla modica cifra di sei monete d'argento! Ecco, lasci che questo ragazzo la accompagni". Detto ciò fa un cenno ad un cameriere che ti accompagna al primo piano, salendo due rampe di scale, e quindi lungo un corridoio, accanto a varie porte di stanze, fino a farti entrare nella penultima porta sulla sinistra, in una stanza affacciata sul vicolo a lato della locanda; quindi si congeda rapidamente lasciandoti le chiavi della camera. Tutti Le stanze sono circa di tre metri per tre, arredate con un letto immediatamente alla destra della porta, in fondo al quale è posto un piccolo tavolo a riempire lo spazio fra letto e parete opposta alla porta. Sulla stessa parete, di fronte all'ingresso, è posto un treppiede che regge una bacinella per l'acqua, munita di brocca riempita. Dietro alla bacinella, nell'angolo della parete, scorre verticalmente un tubo scuro, per riscaldare la stanza nei mesi invernali. Le pareti sono in legno, stuccato per evitare gli spifferi, mentre il pavimento è in semplice legno. Specificate se volete compiere azioni particolari prima di coricarvi, altrimenti passiamo al mattino successivo.
Lupus90 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Mi dirigo anche io al bancone, dopo aver preso tutto e aver controllato di avere tutti i soldi, e mi rivolgo all'oste: "Buonasera, vorrei una stanza anche io per dormire stanotte". Mi si prospetta un bel riposo dopo aver bevuto tutta quella birra, ma non dovrebbe darmi troppi problemi... Ah la testa... Speriamo di essere lucidi per domani mattina
Ospite Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Chiudo la porta. Mi reco alla finestra e butto uno sguardo fuori. Dopo di che chiudo gli scuri e la finestra. *Vediamo un po' cosa c'è da fare per domani...*. Affilo spada e pugnale, controllo l'arco e il resto dell'equipaggiamento, dopo di che mi spoglio e mi corico. *Chissà dove mi porterà questa storia... mah! Non rimane che dormirci sopra e sperare che non sia una bufala di quella strana tizia...*. Mentre penso questo mi addormento profondamente. Spoiler: Non sarebbe mia intenzione fare nient altro fino alla mattina dopo.
Zenelly Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Ora vado a nannina sennò domattina non mi sveglio! Eheheh! Mi lavo la faccia e poi vado sotto le coperte, addormentandomi subito
Iranion Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Elmirr Certamente, abbiamo una stanza anche per lei signore, fanno sei monete d'argento, e lasci che questo ragazzo la accompagni. Dettò ciò l'oste fa cenno ad un ragazzo di accompagnarti, e, seguendolo, giungi nella tua stanza al secondo piano, che si affaccia sul vicolo alla destra della locanda (per la descrizione della stanza ti rimando al mio post precedente). Nonostante tu abbia bevuto una discreta quantità di birra, che era tutto meno che leggera, riesci a mantenere una buona lucidità mentale senza eccessiva fatica Spoiler: TS tem: 11+4=15 Tutti La notte passa tranquillamente, le stanze sono calde ed i letti comodi, quindi dormite bene. La mattina successiva vi svegliate con il sole che, sorgendo, invia la sua luce fra gli infissi. E' una giornata limpida, il clima è ancora caldo nonostante le giornate inizino ad accorciarsi, e vi sentite pronti per andare da questo mago e sentire cosa vi propone.
Lupus90 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Notte "grazie ragazzo. Prendi queste: sono le 6 monete d'argento per la stanza ed eccone un altra per te. Ringrazia il tuo padrone per il servizio", detto questo entro nella stanza, chiudo la porta a chiave e mi spoglio. Ripongo tutto nello zaino e lo accosto il più vicino possibile al letto. Dopodichè vado alla finestra per controllare se è chiusa. Fatto ciò vado a riposare sotto le coperte, per poi cercare di risvegliarmi all'alba. Giorno Dopo essermi svegliato, mi lavo il viso e il corpo, asciugandomi con un panno pulito. Quindi mi vesto con calma e porto tutto lo zaino con me. Indosso armatura, metto la spada nel fodero e la lego al fianco; metto poi tutto il resto in spalla. Scendo le scale e vado al bancone per poi chiedere all'oste: "Cosa c'è di colazione questa mattina, oste? Sono piuttosto affamato..."
Ospite Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Mi alzo di buon ora, mi lavo e mi vesto con calma e controllo di essere di aspetto presentabile per il colloquio con il mago. Dopo di che, indosso l'armatura, mi metto la spada al fianco, mi carico il mio fagotto in spalla e scendo per colazione. "Elmirr, vecchio pirata, già sveglio anche tu? Sarà il caso di metterci bene in forze per questo mago... ammesso che la tizia di ieri sera non ci abbia tutti menato per il naso e oggi non si presenti." Detto questo mi siedo al tavolo e ordino la colazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.