Vai al contenuto

[FR] - Verso le ombre


Iranion

Messaggio consigliato

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima risposta

- "Pesanti scuse?!" -dico verso il mezzelfo - Certo che le avrete, appena me le avrete porte voi per la vostra accoglienza non richiesta e fuori luogo - continuo con un tono calmissimo.

- A me pare evidente dedurre che tra di noi non sono io ad avere problemi a lavorare in gruppo... -

Faccio una breve pausa.

- Ah, dimenticavo: la spada puoi usarla per parare posteriori che ne hanno più bisogno - concludo

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene. Abbiamo trovato una via di mezzo: ti porgo le mie scuse, Aoth" dico con tono molto pacato "e adesso vediamo di tornare alle buone maniere. Su, Damian, passaci sopra per questa volta, e presentati. Io sono Elmirr, guerriero e mercenario" Poi mi giro verso Damian, e spero che faccia altrettanto.

Questa volta gliela faccio passare buona, ma non è certo così il modo di comportarsi civilmente. La prossima volta avrà una lezione morale e di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non pensare di cavartela così pivello. Le tue scuse comprendono anche il prossimo giro di birre a tutti i presenti" Stringo la mano al nuovo arrivato. "Io sono Damian di Shadowdale" dico con uno strano sorriso sghembo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...