Hungryghoul Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 *Come volevasi dimostrare. Vediamo come si comporta il nuovo arrivato* Resto nelle vicinanze a vedere cosa succede, senza fare nulla per il momento.
xh87 Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 - "Pesanti scuse?!" -dico verso il mezzelfo - Certo che le avrete, appena me le avrete porte voi per la vostra accoglienza non richiesta e fuori luogo - continuo con un tono calmissimo. - A me pare evidente dedurre che tra di noi non sono io ad avere problemi a lavorare in gruppo... - Faccio una breve pausa. - Ah, dimenticavo: la spada puoi usarla per parare posteriori che ne hanno più bisogno - concludo
Lupus90 Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 "Bene. Abbiamo trovato una via di mezzo: ti porgo le mie scuse, Aoth" dico con tono molto pacato "e adesso vediamo di tornare alle buone maniere. Su, Damian, passaci sopra per questa volta, e presentati. Io sono Elmirr, guerriero e mercenario" Poi mi giro verso Damian, e spero che faccia altrettanto. Questa volta gliela faccio passare buona, ma non è certo così il modo di comportarsi civilmente. La prossima volta avrà una lezione morale e di vita
xh87 Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 "Mantieni la calma Aoth, mantieni la calma..." - Il mio invece è Aoth, e sono un girovago, piacere - dico porgendogli la mano - Ah! dimenticavo: le mie più pesanti scuse - sorrido
Ospite Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 "Non pensare di cavartela così pivello. Le tue scuse comprendono anche il prossimo giro di birre a tutti i presenti" Stringo la mano al nuovo arrivato. "Io sono Damian di Shadowdale" dico con uno strano sorriso sghembo.
Hungryghoul Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 "oh bene, tutto si è risolto nel migliore dei modi. Il mio nome è Caiphas, mercenario. " Dico un un elaborato gesto di saluto.
xh87 Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 - Vedremo cosa si può fare a proposito - rispondo a Damian con fare affabile - Ad ogni modo devo ancora ricevere una risposta dalla bella committente... - concludo volgendomi verso la ragazza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.