Alex Andrew Inviata 12 Settembre 2008 Segnala Inviata 12 Settembre 2008 Come da titolo; mi servirebbe per fare un collage tra quella e la 3.5 tramite photoshop, perchè la 3.5 tiene scritte tutte le abilità in ordine alfabetico, ma non divide tra "Mischia" e "Distanza" Grazie dell'aiuto
Gadwin Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Quella nella sezione download del sito non va bene?
Alex Andrew Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 No, ad essere sincero no, ho il manuale 3.0, ma non vorrei sventrarlo per scannerizzare la pagina, e speravo qualcuno avesse una versione pdf; quelle del sito o hanno i "dati" disposti in modo diverso sulla scheda, oppure non sono in formato a4
Ospite DeathFromAbove Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 vai su RPGsheet ne troverai talmente tante, e per talmente tanti giochi, che morirai dalla gioia
Alex Andrew Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 ***R.I.P.*** Qui giace Alex Andrew morto di gioia Grazie Death *__* p.s. 'naggia in inglese, ho un giocatore che non sa dire 'manco "Hello" o__o Provo ad arrangiarmi con Photoshop ad aggiungere "Mischia" e "Distanza" sulla 3.5
Ospite DeathFromAbove Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 I termini sono gli stessi. Gli fai un piccolo doc, con la traduzione. Dopo 3 sedute riconoscerà i termini automaticamente. Tipo Will -> Tiro salvezza volontà Str -> Forza etc. Può essere uno stimolo per l'inglese!
Alex Andrew Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 I termini sono gli stessi. Gli fai un piccolo doc, con la traduzione. Dopo 3 sedute riconoscerà i termini automaticamente. Tipo Will -> Tiro salvezza volontà Str -> Forza etc. Può essere uno stimolo per l'inglese! Si, il problema era per le abilità; comunque sto lavorando da Photoshop che faccio prima, mi serve solo di modificare la 3.5 facendo slittare più in alto il "LOTTA" e mettendoci sotto "MISCHIA" e "DISTANZA" facendo il collage con le lettere da un po' ovunque, sennò non riesco a trovare lo stesso font
Ospite DeathFromAbove Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Si, il problema era per le abilità; comunque sto lavorando da Photoshop che faccio prima, mi serve solo di modificare la 3.5 facendo slittare più in alto il "LOTTA" e mettendoci sotto "MISCHIA" e "DISTANZA" facendo il collage con le lettere da un po' ovunque, sennò non riesco a trovare lo stesso font ci sono dei programmi che ti permettono di modificare le scritte dei pdf in maniera semplice
Messaggio consigliato