Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come da titolo; mi servirebbe per fare un collage tra quella e la 3.5 tramite photoshop, perchè la 3.5 tiene scritte tutte le abilità in ordine alfabetico, ma non divide tra "Mischia" e "Distanza"

Grazie dell'aiuto ;-)

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

No, ad essere sincero no, ho il manuale 3.0, ma non vorrei sventrarlo per scannerizzare la pagina, e speravo qualcuno avesse una versione pdf; quelle del sito o hanno i "dati" disposti in modo diverso sulla scheda, oppure non sono in formato a4

;-)

Ospite DeathFromAbove
Inviato

vai su RPGsheet

ne troverai talmente tante, e per talmente tanti giochi, che morirai dalla gioia

Inviato

***R.I.P.***

Qui giace Alex Andrew

morto di gioia

Grazie Death *__*

;-)

p.s. 'naggia in inglese, ho un giocatore che non sa dire 'manco "Hello" o__o

Provo ad arrangiarmi con Photoshop ad aggiungere "Mischia" e "Distanza" sulla 3.5

Ospite DeathFromAbove
Inviato

I termini sono gli stessi.

Gli fai un piccolo doc, con la traduzione.

Dopo 3 sedute riconoscerà i termini automaticamente.

Tipo

Will -> Tiro salvezza volontà

Str -> Forza

etc.

Può essere uno stimolo per l'inglese! :cool:

Inviato

I termini sono gli stessi.

Gli fai un piccolo doc, con la traduzione.

Dopo 3 sedute riconoscerà i termini automaticamente.

Tipo

Will -> Tiro salvezza volontà

Str -> Forza

etc.

Può essere uno stimolo per l'inglese! :cool:

Si, il problema era per le abilità; comunque sto lavorando da Photoshop che faccio prima, mi serve solo di modificare la 3.5 facendo slittare più in alto il "LOTTA" e mettendoci sotto "MISCHIA" e "DISTANZA" facendo il collage con le lettere da un po' ovunque, sennò non riesco a trovare lo stesso font

Ospite DeathFromAbove
Inviato

Si, il problema era per le abilità; comunque sto lavorando da Photoshop che faccio prima, mi serve solo di modificare la 3.5 facendo slittare più in alto il "LOTTA" e mettendoci sotto "MISCHIA" e "DISTANZA" facendo il collage con le lettere da un po' ovunque, sennò non riesco a trovare lo stesso font

ci sono dei programmi che ti permettono di modificare le scritte dei pdf in maniera semplice