Capitano! Inviata 12 Settembre 2008 Segnala Inviata 12 Settembre 2008 Ciao a tutti, a causa di un guasto al PC, ho perso tutto il lavoro di un anno sulla mia ambientazione/campagna. Ora mi sono rimesso a far tutto (per fortuna non ho buttato via gli appunti) e sto cogliendo l'occasione per ritoccare qualcosa sulla quale avevo qualche dubbio. Arrivo al dunque: c'è una divinità che ha come Dogma principale è la non-violenza e l'aiuto ai più deboli e gli indifesi. Il dubbio mi è venuto rileggendo gli appunti. Una divinità del genere ha come allineamento Legale Buono o Neutrale Buono? grazie dell'aiuto Ciao Capitano!
Dusdan Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 direi neutrale buono. consiglio un grasso back-up mensile
andrea15172 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Neutrale buono , senza dubbio . Dai un 'occhiata a questa che abbiamo creato io e Sethis , anche se è CB Raeglindar, dea elementale del vapore, signora delle nubi e della rugiada Elfico : Nanico : Gnomico : Halfling : Goblin : Orcish Allineamento: CB Arma preferita : qualsiasi arma in grado di fare non-lethal damage Simbolo : dodici gocce d’acqua Domini : Good , Protection, purification, Celestial questa dea è tipicamente venerata come dea della nonviolenza: lei infatti è le nubi che proteggono il viandante dal sole, la rugiada che dà sollievo alla terra riarsa. Viene venerata soprattutto dalle anime gentili, gli asceti e qualsiasi creatura che aborrisca la violenza . Generalmente viene rappresentata come una giovane donna vestita di un velo leggero costellato di diamanti che sembrano gocce di rugiada . il culto di Raeglindar si concentra generalmente in isolati templi in foreste , colline e in zone temperate e predica la non-violenza come via verso la salvezza e la rettitudine . Se non nei casi più disperati , mai un chierico di Raeglindar alzerà un’arma o un incantesimo offensivo verso un altro essere .
Messaggio consigliato