Obiwankenobi Inviata 12 Giugno 2005 Segnala Inviata 12 Giugno 2005 Ho deciso di non campare solo di D&D ( ) ma di darmi una letta anche ai manuali di Vampiri e grazie anche a un buon affare fatto via web sono venuto in possesso di diversi manuali (nuovi scontati al 50% )dei Clan di Vampiri oltre ai manuali base e ai manuali del Sabbat e della Camarilla. Volevo però sapere se quelli che ho io sono tutti quelli usciti sinora(relativamente ai manuali dei Clan) o se ve ne sono altri, tra quelli pubblicati in italiano (e SOLO tra quelli pubblicati in italiano, i manuali inglesi non mi interessano). I manuali che ho io sono: - Vampiri la masquerade: Guida al Sabbat - Vampiri la masquerade: Guida alla Camarilla - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Giovanni - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Toreador - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Tzimisce - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Brujah - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Tremere - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Malkavian - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Nosferatu - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Assamiti - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Gangrel Sapete se ne sono usciti altri?
Il Minotauro Daarmork Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Inviato 12 Giugno 2005 non ti so dire (e comunque non ti direi niente perchè sono al Lato oscuro ) prova a guardare sul sito della white wolf http://www.white-wolf.com o su quello della 25 edition http://www.25edition.it non so dove guardare altrimenti...
Obiwankenobi Inviato 11 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Ciao Obiwankenobi...volevo chiederti se i manuali che di vampiri li hai anke in formato pdf!!!! Gimli è illegale avere i manuali in formato pdf e comunque contrario alla netiqueete del forum!!! E comunque no, non li ho in pdf
Azothar Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Credo li si possa avere in pdf solo se in possesso dell'originale.
Gimli Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 Grazie.....ke è illegale e che nn è lecito per il forum non lo sapevo.....ti ringrazio di avermi informato.....credo ke tu abbia almeno un pg?se è così me la invii unaimmagine della scheda all'indirizzo djgiangy@virgilio.it?.........ti ringrazio anticipatamente......x caso sai qualcosa su DEMON THE FOLLEN in italiano?
Obiwankenobi Inviato 13 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2005 No. Non ho nessun PG di Vampiri, sono nuovo di questo gioco e non so assolutamente nulla di Demon the fallen
Lord K Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 In realtà circolano molti manuali di Vampiri per la rete (sfortunatamente in inglese). Confermo comunque che praticamente sono tutti quelli menzionati i manuali attualmente per il pubblico. A parte il sito della Whyte Wolf basta ricercare "Vampiri La Maquerade" oppure "Vampiri Secoli Bui" su google e praticamente escono fuori milioni di siti che ne parlano, alcuni danno anche del materiale da loro prodotto o da loro TRADOTTO... Consiglio quindi di ricercare nella rete il tutto.
Arghot Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Inviato 27 Novembre 2005 m aalla fine servono i manulai dei clan? io giochicchio a vampiri e sono indeciso se aquistarli o no.,..voi che dite?
Steyner Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Più di tanto nei clan boock non ti dicono... Alla fine (sempre secondo il mio parere) non servono poi a molto, in termini di gioco. In questi libriccini c'è solamente un gran storia sul clan e i loro progenitori ma niente più. Se preferisci inventarti una storia o non ti piace seguire alla lettera ciò che ti vine scritto, allora lascia perdere, continua ad immaginare e a divertirti con il manuale base.
Arghot Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 concetto afferato...un po come molti supplementi di D&D;-)
Messaggio consigliato