Posted 12 Giugno 200519 anni comment_28938 Ho deciso di non campare solo di D&D ( ) ma di darmi una letta anche ai manuali di Vampiri e grazie anche a un buon affare fatto via web sono venuto in possesso di diversi manuali (nuovi scontati al 50% )dei Clan di Vampiri oltre ai manuali base e ai manuali del Sabbat e della Camarilla. Volevo però sapere se quelli che ho io sono tutti quelli usciti sinora(relativamente ai manuali dei Clan) o se ve ne sono altri, tra quelli pubblicati in italiano (e SOLO tra quelli pubblicati in italiano, i manuali inglesi non mi interessano). I manuali che ho io sono: - Vampiri la masquerade: Guida al Sabbat - Vampiri la masquerade: Guida alla Camarilla - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Giovanni - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Toreador - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Tzimisce - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Brujah - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Tremere - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Malkavian - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Nosferatu - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Assamiti - Vampiri la masquerade Libro dei Clan Gangrel Sapete se ne sono usciti altri?
12 Giugno 200519 anni comment_28958 non ti so dire (e comunque non ti direi niente perchè sono al Lato oscuro ) prova a guardare sul sito della white wolf http://www.white-wolf.com o su quello della 25 edition http://www.25edition.it non so dove guardare altrimenti...
11 Luglio 200519 anni Author comment_33755 Ciao Obiwankenobi...volevo chiederti se i manuali che di vampiri li hai anke in formato pdf!!!! Gimli è illegale avere i manuali in formato pdf e comunque contrario alla netiqueete del forum!!! E comunque no, non li ho in pdf
12 Luglio 200519 anni comment_33788 Credo li si possa avere in pdf solo se in possesso dell'originale.
13 Luglio 200519 anni comment_33870 Grazie.....ke è illegale e che nn è lecito per il forum non lo sapevo.....ti ringrazio di avermi informato.....credo ke tu abbia almeno un pg?se è così me la invii unaimmagine della scheda all'indirizzo djgiangy@virgilio.it?.........ti ringrazio anticipatamente......x caso sai qualcosa su DEMON THE FOLLEN in italiano?
13 Luglio 200519 anni Author comment_33929 No. Non ho nessun PG di Vampiri, sono nuovo di questo gioco e non so assolutamente nulla di Demon the fallen
7 Settembre 200519 anni comment_41644 In realtà circolano molti manuali di Vampiri per la rete (sfortunatamente in inglese). Confermo comunque che praticamente sono tutti quelli menzionati i manuali attualmente per il pubblico. A parte il sito della Whyte Wolf basta ricercare "Vampiri La Maquerade" oppure "Vampiri Secoli Bui" su google e praticamente escono fuori milioni di siti che ne parlano, alcuni danno anche del materiale da loro prodotto o da loro TRADOTTO... Consiglio quindi di ricercare nella rete il tutto.
27 Novembre 200519 anni comment_53803 m aalla fine servono i manulai dei clan? io giochicchio a vampiri e sono indeciso se aquistarli o no.,..voi che dite?
12 Dicembre 200519 anni comment_56054 Più di tanto nei clan boock non ti dicono... Alla fine (sempre secondo il mio parere) non servono poi a molto, in termini di gioco. In questi libriccini c'è solamente un gran storia sul clan e i loro progenitori ma niente più. Se preferisci inventarti una storia o non ti piace seguire alla lettera ciò che ti vine scritto, allora lascia perdere, continua ad immaginare e a divertirti con il manuale base.