ebrow Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 UB elves:confused: Non ho mai visto giocare un elfo senza il verde,mi incuriosisce potresti spiegarmi a grandi linee come funziona ??
allsunday Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 scusa ho sbagliato a scrivere, è BG elves.
ebrow Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 @Eiden il mazzo che hai postato mi piace ma dalla prima impressione non mi sembra un mazzo facile da giocare come può essere quello da me postato quindi per ora preferisco provare con un RG per fare un po' d'esperienza, comunque grazie per l'interessamento:-) Per quando riguarda il mio mazzo ho tolto: x4 groundbreaker --> x4 fustigatore con stigma x4 tuono infernale --> x4 silenziatore irritante (per avere un minimo di difesa) x2 saetta squarciante --> x2 garruk x4 boschetto delle fiamme --> :confused:non mi vengono in mente altre terre doppie Pensate che così possa andar meglio ???
allsunday Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 x4 boschetto delle fiamme --> non mi vengono in mente altre terre doppie No?... Le modifiche han peggiorato il mazzo (beh, certe carte d'altronde non potevan esser giocate per via del formato). Soprattutto tuono infernale è una delle poche carte veramente belle del mazzo. Comunque il problema è che non riesci a giocare in modo competitivo mazzi così poco consistenti in standard al momento. Persino reddeckwins per essere "da torneo" ha dovuto aggiungere figure of destiny e demigod: il tuo mazzo è lento, ha creature più piccole delle creature avversarie, con meno abilità e più lente, non ha abbastanza spari e non ha nessun mezzo per tenere il vantaggio carte. L'archetipo in sè non è competitivo, e con l'uscita di conflux probabilmente lo sarà ancora meno.
ebrow Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Hai ragione, mi rendo conto di come sia instabile il mazzo la mia era solo una bozza di un mazzo per provare a giocare t2 Credo seguirò il tuo consiglio e proverò con un' altra tipologia di mazzo fra quelle da te citate sopra
Messaggio consigliato