DarKnight Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Ci credo che fa fatica... che razza di requisiti... =_=' Eppure anche Oblivion pretendeva dei requisiti niente male, ma girava senza problemi... Hai provato a fare l'upgrade di NwN? Qualcosa dovrebbero averla sistemata, anche se credo non influirà più di tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Hai provato a fare l'upgrade di NwN? Qualcosa dovrebbero averla sistemata, anche se credo non influirà più di tanto... Upgrade? Parli dell'installazione della patch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Upgrade? Parli dell'installazione della patch? Sì, probabilmente lo ha già fatto e non servirà a niente lo stesso, ma è sempre bene farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slevin Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Ecco, sto gioco a sentirne parlare mi intrippa tantissimo, ma vale la pena di spendere 50 euro? Aspetto risposte...Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Ecco, sto gioco a sentirne parlare mi intrippa tantissimo, ma vale la pena di spendere 50 euro? Aspetto risposte...Grazie! Vai al link che ho messo nella pag. precedente e troverai risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tymoleon Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Spoiler: Qualcuno è riuscito ad attivare il golem? [MOD] - Usate il tag spoiler, please! - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Il modo c'è... Spoiler: Devi trovare tutti i componenti necessari, io ho trovato finora il libro per la riparazione e la copia delle rune... credo che più avanti si possano trovare tutti... Io avrei un'altra domanda... Spoiler: Qualcun altro è riuscito a TROVARE, prima di tutto, e poi assoldare Guyven della strada nella fortezza del Crocevia?? La gallina impiumata bianca (-> Torio) mi manda in giro a cercarlo tra Bosco del Crepuscolo e Pozzo del Vecchio Gufo, ma di lui non c'è traccia...comincio a pensare si tratti di un bug, ma prima di averne la certezza mi piacerebbe sapere se altri hanno avuto lo stesso problema... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Il modo c'è... Spoiler: Devi trovare tutti i componenti necessari, io ho trovato finora il libro per la riparazione e la copia delle rune... credo che più avanti si possano trovare tutti... Io avrei un'altra domanda... Spoiler: Qualcun altro è riuscito a TROVARE, prima di tutto, e poi assoldare Guyven della strada nella fortezza del Crocevia?? La gallina impiumata bianca (-> Torio) mi manda in giro a cercarlo tra Bosco del Crepuscolo e Pozzo del Vecchio Gufo, ma di lui non c'è traccia...comincio a pensare si tratti di un bug, ma prima di averne la certezza mi piacerebbe sapere se altri hanno avuto lo stesso problema... Grazie in anticipo Spoiler: Guyven della strada dovrebbe essere un tizio che si trova ogni tanto in posti pericolosi (ovvero quelli in cui bisogna combattere, tipo quei canion dove ci sono gli orchi), però è sempre in posti un pò nascosti... Non ricordo tutti i posti in cui stava, però l'ho sempre trovato per caso e non sapevo che alla fine sarebbe venuto alla fortezza... In sostanza ad esserci c'è, però non saprei visto che non lo hai mai incontrato prima come potresti fare per trovarlo adesso. L'unico consiglio che posso darti è provare a cercarlo in quelle mappe dove hai combattuto contro qualcuno (quindi evita pure le città) cercando bene in vicoli ciechi e zone sopraelevate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 da quel che vedo qualcuno è già avanti col gioco. Potete darmi un consiglio sui punti dove mi sono bloccato? Sono scritti in spoiler qualche post prima. grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 da quel che vedo qualcuno è già avanti col gioco. Potete darmi un consiglio sui punti dove mi sono bloccato? Sono scritti in spoiler qualche post prima. grazie... Per il primo punto non so aiutarti, quella quest non l'ho fatta... Per l'altro mi sembra strano, potrebbe essere un errore del gioco, temo dovrai rifare da capo tutta la prova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 da quel che vedo qualcuno è già avanti col gioco. Potete darmi un consiglio sui punti dove mi sono bloccato? Sono scritti in spoiler qualche post prima. grazie... Spoiler: per la prima devi cercare al piano inferiore... nella cucina dovresti trovare una boccetta da riempire d'acqua in una vaschetta, che è lì accanto... poi interagisci di nuovo con il fuoco, e ti dovrebbe abilitare "Spegni il fuoco" nel dialogo... La seconda è un bug, quindi l'unica tua speranza è aggiornare il gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 mamma mia ragazzi... ma quanto è pesante questo gioco?? io riconosco di non avere il computer più veloce del mondo... ma questo non giustifica il fatto che pur abbassando al minimo tutto l'abbassabile ed eliminando tutto l'eliminabile... e nonostante ormai io veda quasi solo pixel che si muovono.... ... il gioco non va fluido per niente anzi.... ..che tristezza.... certo che la tecnologia è qualcosa di incredibile... ti compri un computer un giorno.. il giorno successivo è gia stravecchio...e il tuo c osta già la metà.... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolaht Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 ciao a tutti!!!!! ho finito la campagna singola di nwn 2 da circa una settimana, ho messo un po' da parte il gioco e dopo i fatidici 7 giorni..... non mi parte più!!!!! quando clicco su "gioca" mi fa segnalazione di errori windows !!!!! help volevo cominciare a giocare on line!!!!1 P.S. aggiungo che ho anche la patch 1.03!!!! :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tymoleon Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 E' successo anche a me purtroppo... ho reinstallato il tutto e poi ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 ho trovato dei trucchi per nwn2. Sono in inglese e all'inizio mi dicono di Spoiler: While playing the game, press ~ to display the console window. Cos'è il tasto "~ "?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 ho trovato dei trucchi per nwn2. Sono in inglese e all'inizio mi dicono di Spoiler: While playing the game, press ~ to display the console window. Cos'è il tasto "~ "?????? Solitamente è quello a sinistra dell'1 ovvero quello con \ e | sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 il tasto non è quello giusto, infatti non succede niente. Sono andato avanti in quei due punti sopra citati, ma mi sono ancora bloccato.... stavolta Spoiler: nella miniera di gemme dove si trova l'albero della comunione. Si devono trovare sei spiriti per accedere all'albero. Beh, non ne trovo uno. Si deve fare qualcosa di particolare, si trova in qualche stanza segreta, o sono semplicemente cieco? Cmq qualcuno sa dove posso trovare su internet una soluzione completa per questo gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Per chi chiedeva di Guyven della strada o come diavolo si chiama .. vado a memoria quindi non sono certissimo ci siano tutte le locazioni Spoiler: ... allora, se non erro lo si trova 3 o 4 volte pero' non me le ricordo bene tutte purtroppo ... di sicuro la prima volta nei canyon del pozzo del vecchio gufo, poco prima di arrivare alle caverne c'e' un sentiero che sale sulla dx ... lui e' lì in fondo; la 2° e la 3° locazione son quelle che non ricordo; l'ultima locazione ( e questa sono sicuro perche l'ho appena fatta) è al villaggio di Ember, quando da porto Last dovrete andare ad Ember per cercare indizi per una certa cosa ( che non dico x rovinare la sorpresa a qualcuno) troverete lo gnomo dalla parte opposta da cui siete entrati, per cui passate tutto il villaggio e guardate sulla sinistra una volta passata l'ultima casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Scrivo qui per evitare di aprire un altro 3d.. Ho comprato da poco NwN2, e nonostante sul mio pc giri alla perfezione è successa una cosa strana: mi si sono bruciati 2 alimentatori, entrambe le volte poco dopo aver fatto partire il gioco Ora ho cambiato per la terza volta alimentatore, montandone uno più potente nel caso la scheda video nuova (ho approfittato di nwn2 per comprare il pc nuovo visto che il vecchio era una carcassa) consumi più del dichiarato. Ora mi appresto a riprendere e avevo intenzione di riprendere il gioco ma di cambiare personaggio. Non avendo assolutamente voglia di rifare tutto da capo, per velocizzare avevo intenzione di utilizzare i trucchi fino al punto dove sono arrivato. Volevo sapere come attivare i trucchi (ho letto in questo 3d che il tasto \ non funziona) e soprattutto se una volta inseriti possono essere tolti (non vorrei farmi la prima parte in god mode e poi rimanere immortale per tutto il gioco, mi leverebbe il divertimento) Grazie in anticipo per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Guarda se questi trucchi funzionano: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/trucco/CHIAVE/neve4441103110106/TIPO_PAGINA/trucco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato