Hywel Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 avevo pensato a questa soluzione ma ho installato il gioco base 2 anni fa circa e da allora ho apportato alcune modifiche al pc...ho paura che disinstallando tutto e provando a reinstallarlo mi dia problemi e perdo tutto compresa la possibilita di giocare (ho avuto problemi di questo tipo in passato con altri giochi)...inoltre ho alcuni salvataggi che non vorrei perdere ma credo di avere la soluzione almeno per quest ultimo problema...copiare la cartella saves in un altro posto e poi incollarla dopo aver fatto la nuova installazione (dovrebbe funzionare)
liadon87 Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Il gioco e l'espansione non sono incompatibili tra loro, semplicemente richiedono aggiornamenti diversi^^ Detto ciò, il consiglio di Eiden è valido. Molti problemi vengono risolti disinstallando tutto, poi reinstallando TUTTO, sia NWN2 sia MOtB, e poi aggiornando il tutto all'ultima versione disponibile. Per tenere i salvataggi la tua idea è correttissima, copia la cartella saves ed hai fatto^^
Eiden Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Il gioco e l'espansione non sono incompatibili tra loro, semplicemente richiedono aggiornamenti diversi^^ Detto ciò, il consiglio di Eiden è valido. Molti problemi vengono risolti disinstallando tutto, poi reinstallando TUTTO, sia NWN2 sia MOtB, e poi aggiornando il tutto all'ultima versione disponibile. Per tenere i salvataggi la tua idea è correttissima, copia la cartella saves ed hai fatto^^ Be non proprio... con certi Bug del gioco non scompaiono, se non istallando per ultimo il gioco con il quale vuoi giocare, come dicevo sopra... va bene anche senza aggiornamenti, me ne sono accorto con (zehir) che non riuscivo ad andare avanti con le campagne precedenti... per i salvataggi non ci sono problemi, se vuoi essere sicuro salvateli dove preferisci ma comunque il gioco li lascia... l'unica cosa è, che se hai creato delle mini mappe perdi tutti i loro dati se non le "Beckuppi"
Hywel Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 per mini mappe intendi se crei tu qualcosa con il set tools?
Eiden Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 per mini mappe intendi se crei tu qualcosa con il set tools? Esatto...
Hywel Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 grazie a tutti ragazzi, quando l universita mi dara 5 minuti di tempo provero a disinstallare tutto e a riavviarlo
Messaggio consigliato