magic3 Inviata 14 Settembre 2008 Segnala Inviata 14 Settembre 2008 ciao a tutti sn nuovo in questo forum quindi scuste se ho sbaglato qualcosa. Cmq volevo chiedervi una lista di un deck bianco che ho deciso di fare lo vorrei moto competitivo e potente i soldi nn sn un problema mi affido a voi mi raccomando risondete numerosi VI PREGO AIUTATEMI!!!!!! grazie a tutti, ciao:bye: dimencavo di dirvi che io gioco for-fun e il tipo di mazzo lo vorrei 1.5 però ho bisogno di consigli enro venerdì he ho un torneo tra amici e nn vorrei mancare:lol: GRAZIE ANCORA!!!!!
Dargon Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Hai provato a cercare con lo strumento (potente e "inutile", in quanto mai utilizzato) qualcosa sul mazzo "bianco"? Ci dovrebbe essere un "knight equip", un mazzo soldato, forse un WW, e comunque spunti per montare un buon monoW le trovi... Ciao ciao Darg PS: dimenticavo... benvenuto!
magic3 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2008 grazie mille!!!!!!!! proverò a cercare spunti per un monoW grazie x i consigli e l' accaglienza
allsunday Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Angel Stompy: Terre: 17 Plains 1 Flagstones of Trokair 4 Ancient Tomb Creature: 4 Isamaru, Hound of Konda 4 Mother of Runes 4 Silver Knight 4 Soltari Priest 4 Razor Golem 4 Exalted Angel Altro: 2 Mask of Memory 2 Umezawa’s Jitte 2 Sword of Fire and Ice 4 Swords to Plowshares 4 Cataclysm Taxes: Creature: 3 Isamaru, Hound of Konda 3 True Believer 4 Serra Avenger 2 Jotun Grunt 3 Stonecloaker 3 Mangara of Corondor 3 Samurai of the Pale Curtain Altro: 3 Umezawa's Jitte 4 Swords to Plowshares 4 Aether Vial 3 Oblivion Ring 3 Cataclysm : Terre 4 Karakas 4 Rishadan Port 3 Flagstones of Trokair 11 Plains Sideboard: 3 Glowrider 1 Oblivion Ring 4 Orim's Chant 1 Jotun Grunt 3 Tivadar of Thorn 3 Mana Tithe
Messaggio consigliato