Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_28955

conosce qualcuno questo gruppo, capitanato da Aleister, il figlio di Beruschi, che fa anche da chitarrista nei live per gli Ancient? Non ho mai sentito nulla di loro, e cmq capisco perchè i loro album non sono commercializzati...guardae i titoli...mha. cmq il sito è questo : www.deathmetal.it

mi chiedo se tali canzoni siano "legali", pechè a livello umano non sono il massimo...

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_28967

conosce qualcuno questo gruppo, capitanato da Aleister, il figlio di Beruschi, che fa anche da chitarrista nei live per gli Ancient? Non ho mai sentito nulla di loro, e cmq capisco perchè i loro album non sono commercializzati...guardae i titoli...mha. cmq il sito è questo : www.deathmetal.it

mi chiedo se tali canzoni siano "legali", pechè a livello umano non sono il massimo...

Mmmmhh, se hanno commercializzato gli album dei Deicide, penso che i Faust non si trovino in circolazione perchè non hanno trovato un'etichetta che li volesse.

Proverò ad informarmi.

comment_28980

Effettivamente, se provi ad ascoltare qualcosa di Norvegese ti accorgerai che questi in confronto sono tranquillissime persone... ;-)

Guest
This topic is now closed to further replies.