Serghuio Inviata 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 12 Giugno 2005 conosce qualcuno questo gruppo, capitanato da Aleister, il figlio di Beruschi, che fa anche da chitarrista nei live per gli Ancient? Non ho mai sentito nulla di loro, e cmq capisco perchè i loro album non sono commercializzati...guardae i titoli...mha. cmq il sito è questo : www.deathmetal.it mi chiedo se tali canzoni siano "legali", pechè a livello umano non sono il massimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 conosce qualcuno questo gruppo, capitanato da Aleister, il figlio di Beruschi, che fa anche da chitarrista nei live per gli Ancient? Non ho mai sentito nulla di loro, e cmq capisco perchè i loro album non sono commercializzati...guardae i titoli...mha. cmq il sito è questo : www.deathmetal.it mi chiedo se tali canzoni siano "legali", pechè a livello umano non sono il massimo... Mmmmhh, se hanno commercializzato gli album dei Deicide, penso che i Faust non si trovino in circolazione perchè non hanno trovato un'etichetta che li volesse. Proverò ad informarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Effettivamente, se provi ad ascoltare qualcosa di Norvegese ti accorgerai che questi in confronto sono tranquillissime persone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 13 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 nn li conosco, cmq ci sono etichette che ti registrano un cd con bastemmie come titoli?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Esistono etichette che pubblicano CD di gente che da fuoco alle chiese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 13 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Esistono etichette che pubblicano CD di gente che da fuoco alle chiese... ah bè allora è tutto ok (+o-). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 mi ricordo che anni fa circolava una canzoncina truzza fatta di bestemmi su dio e la madonna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Truzzi al rogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Truzzi al rogo. come nn quotare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato