Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Visto che dungeon builder non è ancora disponibile (se qualcuno è a conoscenze di una data più o meno precisa lo ringrazio) siete a conoscenza di un programma simile o di un sito in cui si può costruire un dungeon e magari stamparlo per usarlo come griglia o mappa? grazie!!!:bye:

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

map tool l'ho già provato e -sarà colpa mia che son cerebro leso o non ho voluto dedicarci molto tempo- non c'ho capito niente!!! l'altro adesso lo vedo

ps in verità non ho voluto leggere il manuale... devo mettermi in testa che non sono come i bimbi di oggi che gli metti in mano un reattore nucleare e sanno come funziona, manco fosse un nokia!:banghead:

Inviato

Mp tool è molto utile, ma devi già avere degli elementi per costruire le mappe.

Imparare è una cazzata, basta guardare i video tutorial che ci sono sul sito. Dopo devi solo cercare un po' in giro i file grafici che intendi usare, perchè di default non hai praticamente nulla.

Inviato

Di file ne trovi parecchi in 5 secondi per maptool, basta che ti iscrivi su http://www.gmsapprentice.com/ e scairchi il CSUAC. Altri ne trovi sui forum di Dundjinni (ma sempre su gmsapprentice trovi tutti gli user art dei forum di dundjinni catalogati in zip mensili :) ).

Per quanto riguarda usare map tool sul sito ci sono anche i tutorial video. Semplici e esplicativi.

:bye: