Barba di ferro Inviata 15 Settembre 2008 Segnala Inviata 15 Settembre 2008 Leggendo il manuale dell psionico mi é venuto un dubbio sul come interpretare la regola della stazza del mezzo gigante...In parole povere é da considerarsi di una taglia più grande oppure non subisce il -2 al tiro per colpire se utilizza un arma creata per una creatura di taglia grande invece che media (pag. 113 manuale del giocatore, taglia delle armi)?
Lopippo Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 giochi in 3.0 o 3.5? in linea di base lo devi trattare come un personaggio medio, ma con tutte le eccezioni riportate nella descrizione della capacità Struttura Massiccia quindi prima applichi Struttura massiccia, per tutto il resto fai come per un umano
Larin Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 gioco in 3.5... Semplicemente, è di taglia Media ma può usare armi create per creature di taglia Grande. Analogamente è considerato di taglia Grande per quanto riguarda effetti di sbilanciare, lottare e simili.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora