Aerys II Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Sono un appassionato dei fumetti Marvel e fino a ora TUTTI o quasi i film che hanno fatto ispirati a loro mi hanno totalmente indignato. Il motivo principale sono le grossissime incongruenze con la storia sia del fumetto che dei personaggi. Magari bene gli effetti speciale e ottima recitazione,ma almeno per me,sono inammissibili deviazioni dalla storia originale. E qui mi trovi d'accordo: ce ne sono stati magari di più bellini (tipo quello sull'Uomo Ragno), però in generale io sono un purista, e Peter che spara ragnatele dai polsi proprio non mi è andato giù, così come Pyro alla scuola di Xavier.
Godric il Paladino Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 la cosa che mi ha fatto imbestialire sono i filn sugli x-man hanno stravolto tutto!!!!! i 5 fondatori oltre a Xavier sono Bestia Arcangelo,l'uomo ghiaccio,Ciclope e Fenice...nel film bestia e Arcangelo appaiono molto dopo mentre l'uomo ghiaccio sembra un ragazzino adolescente spaurito... solo per cominciare...
Aerys II Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Beh, e Rogue?!? Inventata di sana pianta...
Godric il Paladino Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Rogue nel fumetto esiste...la sua storia è complessa,certo anche lei non è resa fedele nel film...nel fumetto vola e ha la superforza,nel film non l'hanno fornita di questi poteri
Aerys II Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Rogue nel fumetto esiste...la sua storia è complessa,certo anche lei non è resa fedele nel film...nel fumetto vola e ha la superforza,nel film non l'hanno fornita di questi poteri Sì, lo so che esiste, intendevo che l'hanno cambiata del tutto, a partire dalla sua storia... I poteri di cui parli (ovvero volo e superforza), occhio che non sono realmente suoi, li ha assorbiti a titolo definitivo da Ms. Marvel...
Godric il Paladino Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 si certo lo so...ma credevo che nel film glieli avessero dati. Spero solo che facciano un film sui Vendicatori...sperando che si attengano al copione:rolleyes:
Aerys II Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Mah, la vedo dura... Anche perchè i Vendicatori sono stati in ottomila!
artemis b. marthem Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Però dovete anche capire che se nel fumetto le storie sono molto complesse, elaborate, e più che altro si sviluppano mano mano che escono, nel film devono comprimere tutto ciò. Guardando il film a prescindere dal fumetto, quello degli X-Men è gradevole, come pure Spider-Man e Batman Begins (quest'ultimo mi è piaciuto molto). Come è X-Men 3? Non ho mai avuto occasione di vederlo...Ma è vero che ci sono Arcangelo e Fenice?
Airon Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 il topic di X-men III è esattamente cinque topic più sotto di questo. Sì, ci sono Arcangelo e Fenice.
chandwick Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Come è X-Men 3? Non ho mai avuto occasione di vederlo...Ma è vero che ci sono Arcangelo e Fenice? Ci sono, ma Arcangelo fa solamente una comparsata nemmeno degna di nota.
Aramil Mailo Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 X-Men III è bellissimo, anzi adesso cerco il topic, così ci posto. Ok che Arcangelo non ha un ruolo principale, ma invece Fenice Spoiler: è la cattiva della puntata e non è altri che la ragazza di Ciclope, di cui non ricordo esattamente il nome. Quella che muore in X-Men2 [MOD] - Per favore, usate gli spoiler!! - Samirah
Airon Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 ragazzi, molti di questi sono solo abbozzi e alcuni non vedranno mai la luce... ma fa paura vedere cosa hanno intenzione di fare nei prossimi anni... Anche di supereroi semi-sconosciuti 2008 the Flash Iron Fist Namor the Sub-Mariner The Punisher 2 2009 Silver Surfer Magneto Capitan America Thor Luke Cage the Avengers Wonder Woman e tutto questo senza contare i film già certi, con il cast definito e in produzione, come The Dark Knight, Wolverine, Iron Man, The Incredible Hulk (con Edward Norton al posto di Eric Bana) che dovrebbero tutti uscire nel 2008... e non parliamo di Watchmen e Sin City 2 & 3... certo che se facessero un buon lavoro con the Avengers, potrebbe venir fuori facilmente qualcosa tipo Transformer, una pietra miliare dell'intrattenimento tamarro...
Aerys II Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2007 La prospettiva di un film su Luke Cage (Hero for Hire), specie in quest'era di video hip-hop, mi fa rabbrividire... Mah...
Shar Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Ci sarebbe anche il progetto per uno "She-Hulk"... :mad:
Airon Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Ci sarebbe anche il progetto per uno "She-Hulk"... :mad: e ora che controllo bene, anche per... Ant-man... sigh...
likeblue Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 V for vendetta, così brutto che Moore ha preteso di non comparire nei titoli di coda!
VENDETTA Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 non toccatemi V per Vendetta, m'ha gasato di brutto, da quel film mi sono innamorato del personaggio di V. Se fanno il film di Thor sono gia al cinema a vederlo, è troppo fiero come supereroe. L'uomo ombra è un'altro film bellissimo!!! concordo con quanto detto sul fatto che come film sono tutti molto belli, ovviamente per motivi di tempi cinematografici sono tutti dei grandi minestroni! Ma è come vedere un film preso da un romanzo, come Eragon, non può essere uguale per quanto uno si inca..i perchè i personaggi non hanno spessore!!! Steel è uno dei pochi film di supereroi che ho disgustato!
Messaggio consigliato