Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sono un appassionato dei fumetti Marvel e fino a ora TUTTI o quasi i film che hanno fatto ispirati a loro mi hanno totalmente indignato.

Il motivo principale sono le grossissime incongruenze con la storia sia del fumetto che dei personaggi.

Magari bene gli effetti speciale e ottima recitazione,ma almeno per me,sono inammissibili deviazioni dalla storia originale.

E qui mi trovi d'accordo: ce ne sono stati magari di più bellini (tipo quello sull'Uomo Ragno), però in generale io sono un purista, e Peter che spara ragnatele dai polsi proprio non mi è andato giù, così come Pyro alla scuola di Xavier.

Inviato

la cosa che mi ha fatto imbestialire sono i filn sugli x-man

hanno stravolto tutto!!!!!

i 5 fondatori oltre a Xavier sono Bestia Arcangelo,l'uomo ghiaccio,Ciclope e Fenice...nel film bestia e Arcangelo appaiono molto dopo mentre l'uomo ghiaccio sembra un ragazzino adolescente spaurito...

solo per cominciare...

Inviato

Rogue nel fumetto esiste...la sua storia è complessa,certo anche lei non è resa fedele nel film...nel fumetto vola e ha la superforza,nel film non l'hanno fornita di questi poteri

Sì, lo so che esiste, intendevo che l'hanno cambiata del tutto, a partire dalla sua storia... I poteri di cui parli (ovvero volo e superforza), occhio che non sono realmente suoi, li ha assorbiti a titolo definitivo da Ms. Marvel... ;-)

Inviato

Però dovete anche capire che se nel fumetto le storie sono molto complesse, elaborate, e più che altro si sviluppano mano mano che escono, nel film devono comprimere tutto ciò. Guardando il film a prescindere dal fumetto, quello degli X-Men è gradevole, come pure Spider-Man e Batman Begins (quest'ultimo mi è piaciuto molto).

Come è X-Men 3? Non ho mai avuto occasione di vederlo...Ma è vero che ci sono Arcangelo e Fenice?

Inviato

X-Men III è bellissimo, anzi adesso cerco il topic, così ci posto.

Ok che Arcangelo non ha un ruolo principale, ma invece Fenice

Spoiler:  
è la cattiva della puntata e non è altri che la ragazza di Ciclope, di cui non ricordo esattamente il nome. Quella che muore in X-Men2

:bye:

[MOD] - Per favore, usate gli spoiler!! - Samirah

• 8 mesi dopo...
Inviato

ragazzi, molti di questi sono solo abbozzi e alcuni non vedranno mai la luce... ma fa paura vedere cosa hanno intenzione di fare nei prossimi anni... Anche di supereroi semi-sconosciuti

2008

the Flash

Iron Fist

Namor the Sub-Mariner

The Punisher 2

2009

Silver Surfer

Magneto

Capitan America

Thor

Luke Cage

the Avengers

Wonder Woman

e tutto questo senza contare i film già certi, con il cast definito e in produzione, come The Dark Knight, Wolverine, Iron Man, The Incredible Hulk (con Edward Norton al posto di Eric Bana) che dovrebbero tutti uscire nel 2008...

e non parliamo di Watchmen e Sin City 2 & 3...

certo che se facessero un buon lavoro con the Avengers, potrebbe venir fuori facilmente qualcosa tipo Transformer, una pietra miliare dell'intrattenimento tamarro...

Inviato

non toccatemi V per Vendetta, m'ha gasato di brutto, da quel film mi sono innamorato del personaggio di V.

Se fanno il film di Thor sono gia al cinema a vederlo, è troppo fiero come supereroe.

L'uomo ombra è un'altro film bellissimo!!!

concordo con quanto detto sul fatto che come film sono tutti molto belli, ovviamente per motivi di tempi cinematografici sono tutti dei grandi minestroni!

Ma è come vedere un film preso da un romanzo, come Eragon, non può essere uguale per quanto uno si inca..i perchè i personaggi non hanno spessore!!!

Steel è uno dei pochi film di supereroi che ho disgustato!