Vai al contenuto

Film che strappano fumetti...

Aerys II

Messaggio consigliato

Finalmente qualcun'altro che l'ha visto, credevo di essermelo sognato!

Ti ricordi qualche altro dettaglio?!?

Il vecchio punitore non lo contavo nemmeno, nemmeno il titolo era rimasto invariato...

So che in fondo era un "episodio lungo" circa 2 ore del telefilm di Hulk.... Altro no! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ho l'impressione che abbiamo dimenticato un sacco di roba....

DREDD, per dirne uno...

Ma non sapevo che BLADE fosse tratto da un fumetto....

Ah, si...

Dimenticavo....

15) LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI... il film mi è piaciuto (è stupido, lo ammetto, ma mi è piaciuto lo stesso).... però mi dicono che il fumetto è molto diverso... Purtroppo fino ad ora non ho mai avuto il piacere di leggerlo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Blade è dei tre il migliore, ma comunque è troppo tamarro.

All'epoca l'ho vissuto nè più nè meno per quello che era, ovvero una porcata, ma almeno Wesley Snipes è bravo dal punto di vista delle botte da orbi. Comunque è banale, piatto, noioso...

I seguiti sono penosi, specie l'ultimo in cui Dracula è impersonato da una specie di scaricatore di porto.

Dredd non lo posso giudicare in quanto non ho mai letto il fumetto, però nel suo genere non era malaccio... oppure sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo chiedendo come pèotesse essere possibile che non avessero mai fatto un film su Captain America, ed effettivamente google insegna che esiste un film del 1991 (su imdb ha ottenuto un voto di 2.9/10 :stupefatt ) e che ne produrranno un'altro (o almeno nel settembre 2003 c'era l'idea di farlo con Brad Pitt).

E il film "The Rocketeer", qualcuno lo ha visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste alcun serial, che io sappia: il serial è Hulk, mentre Thor & Hulk è un film...

Non era un serial? Io me ne ricordo più puntate...

I primi due "Blade" sono divertenti, grossi giocattoloni pseudo-gotici che comunque riescono a a portare avanti un po' d'azione e di intrattenimento semplice. Il terzo è qualcosa di obbrobrioso...

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

un momento... un momento....

ricordo anche io un serie su Hulk. si si. e il protagonista era un culturista che ha anche fatto la comparsa nell'ultimo Hulk. mi sembra faceva una specie di guardia giurata o di poliziotto

La mitica serie di Hulk interpretata da Lou Ferrigno, il quale fa anche un cammeo nel film di Ang Lee, interpretando una guardia che passeggia chiacchierando con Stan Lee. ;-)

(ma li leggete i miei post? Lo avevo già detto! :cry: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dev'essere una mosca che gira per il forum..non so perchè ma sento un fastidioso ronzio di sottofondo.. :rolleyes1

Cmq è la mitica serie di Hulk interpretata da Lou Ferrigno, il quale fa anche un cammeo nel film di Ang Lee, interpretando una guardia che passeggia chiacchierando con Stan Lee. ;-)

:rolleyes1:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un momento... un momento....

ricordo anche io un serie su Hulk. si si. e il protagonista era un culturista che ha anche fatto la comparsa nell'ultimo Hulk. mi sembra faceva una specie di guardia giurata o di poliziotto

La serie di hulk c'era ed il culturista in questione era Lou Ferrigno (di cui l'ultima olta mi sfuggiva il nome).... ;-)

Ma l'episodione di 2 ore con Thor era un film... (tipo film per la TV) in un colpo solo, non serializzato... ;-) Almeno stando a quanto ricordo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti