daglator Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 Ma l'episodione di 2 ore con Thor era un film... (tipo film per la TV) in un colpo solo, non serializzato... Almeno stando a quanto ricordo... Se non ricordo male Thor scambiava inizialmente Hulk per Odino e gli si scagliava contro ritenendolo responsabile del suo esilio. Credo inoltre di ricordare anche che lo scontro avveniva in un laboratorio dove Banner tentava di sottoporsi ad un'irradiazione per tornare normale e Thor sfasciava tutto.
DarthVader Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 atlantide ieri mi ha dato nuovi spunti. qualcuno di voi ha visto il film di diabolik? (http://cinema.castlerock.it/film.php/id=1400)
DarthVader Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 a dire il vero non so se c'era prima il fumetto o il cartone animato, ma che ne dite di He-man? i film (uno lo ricordo nitidamente, poi ho altri flash ma non so se si tratta di un sequel) a mio parere lasciavano molto a desiderare
Aerys II Inviato 16 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2005 "I domincatori dell'Universo", con il mitico Dolf... Diabolik me lo sono perso, ma non Tex Willer, con Giuliano Gemma...
Wolf Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Lupastro! :twisted: Grazie Wolf, per fortuna che ci sei tu :mrgreen: Oh ma mi chiedevo: secondo voi faranno mai un film su Ken Shiro?
Joram Rosebringer Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Oh ma mi chiedevo: secondo voi faranno mai un film su Ken Shiro? Lo hanno fatto ed è (per dirla come Fantozzi) "una ca*ata pazzesca!".
Wolf Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Lo hanno fatto ed è (per dirla come Fantozzi) "una ca*ata pazzesca!". Ah si? Non lo sapevo proprio. Mi sa che lo vedrò, se mi capita occasione, pur sapendo che è una schifezza. Sono curioso
DarthVader Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 io sapevo che i film di KenShiro sono lungrometraggi, ma sempre cartoni
daglator Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Io non sapevo neppure dei cortometraggi. Ho solo saputo da terze fonti la prosecuzione della serie sui fumetti. SPOILER: Da quello che mi hanno riferito Ken morirà sconfitto in battaglia. Domanda a chi ha letto il fumetto: c'è veramente qualcuno che è riuscito a superarlo in forza o è perchè è invecchiato e (giustamente) si è indebolito?
Joram Rosebringer Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 io sapevo che i film di KenShiro sono lungrometraggi, ma sempre cartoni Sì sono stayi fatti anche dei film a cartone animato, ma ce n'è anche uno con attori in carne ed ossa (sempre che si possano chiamare attori).
DarthVader Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Sì sono stayi fatti anche dei film a cartone animato, ma ce n'è anche uno con attori in carne ed ossa (sempre che si possano chiamare attori). attori giapponesi?
DarthVader Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 oddio! si tratta per caso di FIST OF THE NORTH STAR? guardate la copertina... e guardate Ken che assomigli un pò a C.Norris... http://xoomer.virgilio.it/isoladeidemoni/kenfilm.htm
Wolf Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 SPOILER: Da quello che mi hanno riferito Ken morirà sconfitto in battaglia. Domanda a chi ha letto il fumetto: c'è veramente qualcuno che è riuscito a superarlo in forza o è perchè è invecchiato e (giustamente) si è indebolito? Mah, che sappia io no. Ho letto anche le ultime serie (se non me ne sono perse) e so che lui ad un certo punto perde la memoria e con essa gli insegnamenti, ma continua a combattere benissimo "ad istinto". So che fa altri combattimenti difficili, ma non mi pare venga mai sconfitto del tutto. Riesce sempre a vincere. Però è passato parecchio tempo da quando ho prestato gli ultimi fumetti ad un mio amico che me li ha persi ()...
Aerys II Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2005 L'ho sempre evitato come la scabbia: rabbrividisco solo al pensiero di vederlo... Poi ho letto la trama, e c'è Shin che SPARA al Ryuken. Ca**o, è un maestro di Nanto e spara?!?
Melkor Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 SPOILER: Da quello che mi hanno riferito Ken morirà sconfitto in battaglia. Domanda a chi ha letto il fumetto: c'è veramente qualcuno che è riuscito a superarlo in forza o è perchè è invecchiato e (giustamente) si è indebolito? Credo che per le tradizioni della sacra scuola dell'hokuto, ken dovrebbe trovare un allievo a cui insegnare tutto (Spoiler:il figlio di Raul?) e questo dovrebbe raggiungere almeno il suo livello. Purtroppo non ho la minima idea se ci sia qualcosa di questo in manga/oav/film/etc.
DarthVader Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 cmq non so voi, ma adesso che sono cresciuto, mi piace solo la prima serie di Ken. la seconda è bella fino a quando combatte con la scuola imperiale e non mi piace più quando ken va all'isola dei demoni. adesso non so bene di cosa si tratta, ma su una rete locale ho visto degli episodi nuovi, che a me non piacciono. Possibile che si tratti della famigerata 3° serie?
Strikeiron Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 cmq non so voi, ma adesso che sono cresciuto, mi piace solo la prima serie di Ken. la seconda è bella fino a quando combatte con la scuola imperiale e non mi piace più quando ken va all'isola dei demoni. adesso non so bene di cosa si tratta, ma su una rete locale ho visto degli episodi nuovi, che a me non piacciono. Possibile che si tratti della famigerata 3° serie? Una serie dopo l'isola dei demoni? E di che tratta?
DarthVader Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 i disegni sono molto più puliti. Ken appare più attempato ma non ancora vecchio. segue la pecca di molti manga giapponesi: fa crollare palazzi, ma non riusciva a liberarsi da una prigione. La sua tecnica difensiva è ormai perfetta: i nemici che lo colpiscono, in realtà vengono colpiti a loro volta in punti di pressione speciali che li indeboliscono. ci sono molte parole giapponesi tipo il fumetto. c'è una ragazza-monaca bionda in tanga... l'ho preso di striscio un paio di volte, non so di cosa si tratta. (ci sono nuovi nemici)
Aerys II Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2005 i disegni sono molto più puliti. Ken appare più attempato ma non ancora vecchio. segue la pecca di molti manga giapponesi: fa crollare palazzi, ma non riusciva a liberarsi da una prigione. La sua tecnica difensiva è ormai perfetta: i nemici che lo colpiscono, in realtà vengono colpiti a loro volta in punti di pressione speciali che li indeboliscono. ci sono molte parole giapponesi tipo il fumetto. c'è una ragazza-monaca bionda in tanga... l'ho preso di striscio un paio di volte, non so di cosa si tratta. (ci sono nuovi nemici) Suppongo tu stia parlando di Shin Hokuto no Ken, trilogia di OAV uscita in DVD tempo fa.
DarthVader Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 non saprei. lo fanno il sabato e la domenica pomeriggio su una rete locale, lo ho visto solo per pochi minuti e non conosco i dvd
Messaggio consigliato