30 Novembre 200618 anni Author comment_110438 Sono un appassionato dei fumetti Marvel e fino a ora TUTTI o quasi i film che hanno fatto ispirati a loro mi hanno totalmente indignato. Il motivo principale sono le grossissime incongruenze con la storia sia del fumetto che dei personaggi. Magari bene gli effetti speciale e ottima recitazione,ma almeno per me,sono inammissibili deviazioni dalla storia originale. E qui mi trovi d'accordo: ce ne sono stati magari di più bellini (tipo quello sull'Uomo Ragno), però in generale io sono un purista, e Peter che spara ragnatele dai polsi proprio non mi è andato giù, così come Pyro alla scuola di Xavier.
30 Novembre 200618 anni comment_110442 la cosa che mi ha fatto imbestialire sono i filn sugli x-man hanno stravolto tutto!!!!! i 5 fondatori oltre a Xavier sono Bestia Arcangelo,l'uomo ghiaccio,Ciclope e Fenice...nel film bestia e Arcangelo appaiono molto dopo mentre l'uomo ghiaccio sembra un ragazzino adolescente spaurito... solo per cominciare...
30 Novembre 200618 anni comment_110445 Rogue nel fumetto esiste...la sua storia è complessa,certo anche lei non è resa fedele nel film...nel fumetto vola e ha la superforza,nel film non l'hanno fornita di questi poteri
30 Novembre 200618 anni Author comment_110446 Rogue nel fumetto esiste...la sua storia è complessa,certo anche lei non è resa fedele nel film...nel fumetto vola e ha la superforza,nel film non l'hanno fornita di questi poteri Sì, lo so che esiste, intendevo che l'hanno cambiata del tutto, a partire dalla sua storia... I poteri di cui parli (ovvero volo e superforza), occhio che non sono realmente suoi, li ha assorbiti a titolo definitivo da Ms. Marvel...
30 Novembre 200618 anni comment_110447 si certo lo so...ma credevo che nel film glieli avessero dati. Spero solo che facciano un film sui Vendicatori...sperando che si attengano al copione:rolleyes:
30 Novembre 200618 anni Author comment_110449 Mah, la vedo dura... Anche perchè i Vendicatori sono stati in ottomila!
30 Novembre 200618 anni comment_110468 Però dovete anche capire che se nel fumetto le storie sono molto complesse, elaborate, e più che altro si sviluppano mano mano che escono, nel film devono comprimere tutto ciò. Guardando il film a prescindere dal fumetto, quello degli X-Men è gradevole, come pure Spider-Man e Batman Begins (quest'ultimo mi è piaciuto molto). Come è X-Men 3? Non ho mai avuto occasione di vederlo...Ma è vero che ci sono Arcangelo e Fenice?
30 Novembre 200618 anni comment_110508 il topic di X-men III è esattamente cinque topic più sotto di questo. Sì, ci sono Arcangelo e Fenice.
1 Dicembre 200618 anni comment_110530 Come è X-Men 3? Non ho mai avuto occasione di vederlo...Ma è vero che ci sono Arcangelo e Fenice? Ci sono, ma Arcangelo fa solamente una comparsata nemmeno degna di nota.
1 Dicembre 200618 anni comment_110543 X-Men III è bellissimo, anzi adesso cerco il topic, così ci posto. Ok che Arcangelo non ha un ruolo principale, ma invece Fenice Spoiler: è la cattiva della puntata e non è altri che la ragazza di Ciclope, di cui non ricordo esattamente il nome. Quella che muore in X-Men2 [MOD] - Per favore, usate gli spoiler!! - Samirah
13 Agosto 200717 anni comment_160230 ragazzi, molti di questi sono solo abbozzi e alcuni non vedranno mai la luce... ma fa paura vedere cosa hanno intenzione di fare nei prossimi anni... Anche di supereroi semi-sconosciuti 2008 the Flash Iron Fist Namor the Sub-Mariner The Punisher 2 2009 Silver Surfer Magneto Capitan America Thor Luke Cage the Avengers Wonder Woman e tutto questo senza contare i film già certi, con il cast definito e in produzione, come The Dark Knight, Wolverine, Iron Man, The Incredible Hulk (con Edward Norton al posto di Eric Bana) che dovrebbero tutti uscire nel 2008... e non parliamo di Watchmen e Sin City 2 & 3... certo che se facessero un buon lavoro con the Avengers, potrebbe venir fuori facilmente qualcosa tipo Transformer, una pietra miliare dell'intrattenimento tamarro...
13 Agosto 200717 anni Author comment_160233 La prospettiva di un film su Luke Cage (Hero for Hire), specie in quest'era di video hip-hop, mi fa rabbrividire... Mah...
14 Agosto 200717 anni comment_160258 Ci sarebbe anche il progetto per uno "She-Hulk"... :mad: e ora che controllo bene, anche per... Ant-man... sigh...
14 Agosto 200717 anni comment_160263 V for vendetta, così brutto che Moore ha preteso di non comparire nei titoli di coda!
14 Agosto 200717 anni comment_160310 non toccatemi V per Vendetta, m'ha gasato di brutto, da quel film mi sono innamorato del personaggio di V. Se fanno il film di Thor sono gia al cinema a vederlo, è troppo fiero come supereroe. L'uomo ombra è un'altro film bellissimo!!! concordo con quanto detto sul fatto che come film sono tutti molto belli, ovviamente per motivi di tempi cinematografici sono tutti dei grandi minestroni! Ma è come vedere un film preso da un romanzo, come Eragon, non può essere uguale per quanto uno si inca..i perchè i personaggi non hanno spessore!!! Steel è uno dei pochi film di supereroi che ho disgustato!