Vai al contenuto

Portiamo il cungi in campania?

NinjaFelice

Messaggio consigliato

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per ragioni geografiche,ma soprattutto economiche mi è impossibile arrivare tanto a sud.:-(

Ma sono qui per pubblicizzare e sponsorizzare tale iniziativa,scendere sotto Roma è il prossimo obiettivo,qui ci sono utenti campani,e comunque meridionali che dovrebbero cercare con tutti i mezzi di radunarsi sotto il Tevere,sulle pendici del Vesuvio,tra i faraglioni di Capri e la spiaggia di Sorrento.

Forza amici,If we believe we can!!!:-D

Inviato

NinjaFelice, inizia a specificare di che zona parli, visto che Krynn potrebbe non essere immediatamente identificabile come Salerno... ;-)

EDIT: Sorry, avevo seguito il link e non letto il titolo. Consiglierei personalmente di evitare Cungiaggiani, quelle sono per i Cungiosi! Iniziate col trovare la vostra identità di "radunisti". ;-)

Inviato

Vabbè dai...in fondo dove c'è DL c'è Cungi :-D

questo non è esatto. Soprattutto non è esatto se chi scrive non sa cosa voglia dire Cungi.

In generale, è molto ragionevole il discorso di Aerys: cercarsi una propria identità di radunisti.

I cungini sono tanti oramai, anzi, il termine ha un significato già fin troppo allargato secondo me, ma ad esempio se tanti cungini andassero ad un raduno nel nord-est non verrebbe definito un Cungi. É un raduno organizzato dal prode gruppo degli Stomaci Roboanti e tale resta. Ed è bello così. All'ultimo raduno Cungi mi è stato rinfacciato di non aver mai preso parte ad uno Stomaci. Questo perchè ogni tipo di raduno ha cose diverse da offrire.

Suono molto più polemico e serioso di quanto non voglia. Aggiungo faccine ad cazzum per alleggerire :lol::cool::rolleyes::mrgreen::bye::elminster:beer2::-D

Inviato

Ninja tranquillo, è che qua si ama tanto pignare, ma non è un problema. E' vero che il Cungi di per sé rappresenta qualcosa di più specifico, ma credo che lo spirito con cui è nato rappresenti proprio il desiderio di aggregazione e di socialità senza limiti e confini, per cui non è così fuori luogo.

Se il Cungi potrà espandersi sempre di più, sarà solo di guadagnato. :-)

Inviato

Ninja tranquillo, è che qua si ama tanto pignare, ma non è un problema. E' vero che il Cungi di per sé rappresenta qualcosa di più specifico, ma credo che lo spirito con cui è nato rappresenti proprio il desiderio di aggregazione e di socialità senza limiti e confini, per cui non è così fuori luogo.

Se il Cungi potrà espandersi sempre di più, sarà solo di guadagnato. :-)

esatto, mi sono già scusato nel post stesso per l'eccessiva serietà delle mie parole.

Non è affatto uno sgarro, chiedo di nuovo perdono, voleva solo essere una precisazione ed un invito, perchè sono pigna dentro. :-D

Inviato

io proprio perchè sono dello stesso parere di iron lady (costringi lo scrittore a ricominciare i riassunti!!!) ho fatto quel titolo :-D

cmq forza, fino ad ora hanno aderito solo i ragazzi che giocano con me in cartaceo :bye: ma noi il raduno lo facciamo ogni settimana per giocare :banghead:

su su fatevi avanti forumisti radunatori del meridione :cool:

Inviato

Spezzo un'arancia in favore di Airon, non per fare il pigna, perchè è vero che il Cungi è aperto a tutti (quelli che entrano nello spirito del Cungi) ma fare un raduno Cungi senza Cungini non ha senso. Poi non è detto che ogni raduno debba essere consacrato al Cungi. Chiariamo, non mi sento leso se qualcuno si ispira al Cungi o ne utilizza il nome, semplicemente credo che si possa organizzare un raduno con una propria identità senza obbligatoriamente fare fede ad altro. Probabilmente non sono stato chiaro ma credo che, almeno nelle intenzioni, sia quello che intendeva Airon.

Scusate l'OT, per l'IT: se si fa post-Lucca cercherei di parteciparvi...prima mi è proprio impossibile.

Inviato

ma il raduno è aperto a tutti, anche quelli che vengono da più lontano.

conosco bene il proprietario di un albergo sul valico di chiunzi e chi viene da lontano può andare là (se volete mi informo sui prezzi)

è un'occasione anche per chi viene da fuori di vedere la costiera amalfitana in un momento in cui non c'è tantissima ressa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...