Gufetto Inviata 15 Settembre 2008 Segnala Inviata 15 Settembre 2008 Ed ecco trionfante più che mai ripresentarsi il Gufeggiante di questo forum! Dunque dunque mi necessita il vostro prezioso aiuto et consilio per condurre i miei fortunati (o sfortunati a seconda di come si guardi la cosa) giocatori nel luogo che risponde alla seguente descrizione. Il mago del gruppo, in soldoni, sarebbe alla ricerca di qualcosa che possa aumentare considerevolmente il suo potere magico: oggetti,libri,antichi tomi scomparsi da tempo,globi dei draghi,ecc... L'era di gioco è post-guerra delle anime e mi servirebbe aiuto proprio per capire quali luoghi (stile Torre della Grande Stregoneria, Skullcap, ecc) sono ancora in piedi e che cosa potrebbero ragionevolmente contenere sia in termini di "tesori" che di guardiani. La veste del mago è nera. Vi ringrazio molto ragazzi
vento_nero Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Bè se vuoi puoi fare in modo che, per qualche mirabolante incantesimo, si ritrova una delle cinque torri dell'alta magia(non quella di phalantas o wyret{scusate ma non ho la minima idea di come si scrivano i nomi}), è un'ieda interessante, poi dovrebbero anche riuscire ad attraversare il boschetto
Gufetto Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Non male come idea,dovrei solo pensare un modo in cui possono averne avuto notizia. Se dico Skullcap cosa mi rispondete? Potrebbe esserci qualcosa del grande Fistandantilus dentro? Se si cosa? Datemi una mano con questo brainstorming ragazzi!
vento_nero Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 dico che non ricordo chi è skullcap, oppure potrebbe essersi risvegliato un anticodi artefatto senziente di fistandantilius che ha fatto qualcosa nel mare del sangue
Gufetto Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Skullcap è la fortezza di Zhaman! La grande esplosione dopo l'incantesimo di Fistandantilus? La fortezza che diventa un teschio ghignante di pietra? Na eh?
vento_nero Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 si si ora mi son ricordato, la grande zona desolata dopo l'esplosione... giusto?
Gufetto Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Proprio quella! Raistlin nella Trilogia dei Gemelli ha viaggiato indietro nel tempo fin là per sconfiggere Fistandantilus. Quello che volevo sapere è se lì dentro poteva essere rimasto qualcosa di Fistandantilus da recuperare e che genere di orrori potevano trovarsi al suo interno.
vento_nero Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 sì sì direi di sì... magari in stanze segrete sotto skullcap
Gufetto Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Ottimo! Problema numero 2! Che cosa sono questi tesori magici? Chi li custodisce? Lo so,sono insopportabile...
vento_nero Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 dalle cose più semplici: potenti costrutti magici a qualcosa di più interessante.... umh, cloni di se stesso creati magicamente senza inteligenza che sparano incantesimi a chi prova ad entrare tesoro: il più potente libro di incantesimi mai scritto da fistandantilus, il vero bastone di magius(quello che fù dato a raistlin era in realtà una copia creata da fistandantilus per far in modo che nessuno entrasse in possesso di quello originale perchè troppo potente), in teoria una vventura del genere è per un gruppo di livello 17-20, poi fai te se loro sono di lv più basso indebolosci tutto... ma difese magiche create da un pg di 25(fistandantilus)dovrebbero essere grossine...
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