Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ed ecco trionfante più che mai ripresentarsi il Gufeggiante di questo forum!

Dunque dunque mi necessita il vostro prezioso aiuto et consilio per condurre i miei fortunati (o sfortunati a seconda di come si guardi la cosa) giocatori nel luogo che risponde alla seguente descrizione.

Il mago del gruppo, in soldoni, sarebbe alla ricerca di qualcosa che possa aumentare considerevolmente il suo potere magico: oggetti,libri,antichi tomi scomparsi da tempo,globi dei draghi,ecc...

L'era di gioco è post-guerra delle anime e mi servirebbe aiuto proprio per capire quali luoghi (stile Torre della Grande Stregoneria, Skullcap, ecc) sono ancora in piedi e che cosa potrebbero ragionevolmente contenere sia in termini di "tesori" che di guardiani.

La veste del mago è nera.

Vi ringrazio molto ragazzi ;-)


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Bè se vuoi puoi fare in modo che, per qualche mirabolante incantesimo, si ritrova una delle cinque torri dell'alta magia(non quella di phalantas o wyret{scusate ma non ho la minima idea di come si scrivano i nomi}), è un'ieda interessante, poi dovrebbero anche riuscire ad attraversare il boschetto :D

Inviato

Non male come idea,dovrei solo pensare un modo in cui possono averne avuto notizia.

Se dico Skullcap cosa mi rispondete?

Potrebbe esserci qualcosa del grande Fistandantilus dentro?

Se si cosa?

Datemi una mano con questo brainstorming ragazzi! :cry:

Inviato

Proprio quella!

Raistlin nella Trilogia dei Gemelli ha viaggiato indietro nel tempo fin là per sconfiggere Fistandantilus.

Quello che volevo sapere è se lì dentro poteva essere rimasto qualcosa di Fistandantilus da recuperare e che genere di orrori potevano trovarsi al suo interno.

Inviato

dalle cose più semplici: potenti costrutti magici a qualcosa di più interessante.... umh, cloni di se stesso creati magicamente senza inteligenza che sparano incantesimi a chi prova ad entrare

tesoro: il più potente libro di incantesimi mai scritto da fistandantilus, il vero bastone di magius(quello che fù dato a raistlin era in realtà una copia creata da fistandantilus per far in modo che nessuno entrasse in possesso di quello originale perchè troppo potente), in teoria una vventura del genere è per un gruppo di livello 17-20, poi fai te se loro sono di lv più basso indebolosci tutto... ma difese magiche create da un pg di 25(fistandantilus)dovrebbero essere grossine...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...